Angela - orientale a Vicenza

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: non specificato nell'annuncio, ma giura di chiamarsi Angela
NAZIONALITA': orientale
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 3
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BJ scoperto, sesso vaginale
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: non proprio bella, ma neanche da buttare
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': tutti i giorni; risponde subito

LA MIA ESPERIENZA:

Signori,

voglio condividere con voi questa avventura vissuta poche ore fa.

Partiamo dall'inizio: venerdì sera sono andato per la prima volta al K&K, un famoso night club di Vicenza. Tornato a casa ho sognato quelle fanciulle per tutta la notte! :woottrizomeno: Non so perché mi ero messo in testa di non scaricarmi con il solito metodo fai-da-te ma volervo farlo in compagnia, non importava chi fosse. Per tutto sabato credevo di scoppiare nelle mutande, ma non ero ancora abbastanza risoluto da prendere un'iniziativa.
Allora oggi pomeriggio, complice la solita noia domenicale, ho fatto un giro di telefonate per chiedere nomi, indirizzi e servizi offerti.

Stavolta ho voluto provare un'orientale (se non si è capito in questo periodo sono ispirato da nuove scop..scoperte :D), anche perché ero a zonzo in macchina per la città e lei si trovava proprio nella strada di ritorno a casa.

Allora arrivo sotto casa sua, chiamo e in tempo zero mi apre il portone e mi fa accomodare. Al primo impatto mi accorgo che non è stupenda, anzi la trovo bruttina; non è assolutamente la ragazza della foto (vedere allegato), ma devo ammettere che le orientali non mi garbano, quindi a qualcun altro potrebbe piacere. Noto che in casa è presente anche un'altra ragazza che sta tranquillamente cenando.

Concordiamo un rate onesto di 8ttanta cucuzze, mi fa spogliare e mi porta in bagno dove mi lava ridendo perché vede che soffro il solletico :rofl:
Poi mi fa un massaggio, seguito da un BJ scoperto. Ecco, devo dire che di tutta l'avventura questa è stata la parte migliore: lo prendeva abbastzanza in fondo, lo faceva con energia senza farmi male (sono delicato io!), quando stava per smettere le ho chiesto di continuare e lei ha acconsentito.

Sentite questa: quando stavamo per passare al sodo, mi sono accorto della lunghezza impressionante dei peli della sua pussy....mi avevano detto che molte orientali non se la depilano, ma non credevo potessero essere così lunghi! Sinceramente mi ha fatto un po'senso. :bad: So che l'immagine della donna che abbiamo noi è artificiale; una donna allo stato selvaggio avrebbe peli sulle gambe e sulle braccia, un accenno di baffi, sopracciglia folte, ecc. Insomma, sarebbe una ciofeca! Forse io mi impressono troppo facilmente, ma i peli per me devono essere cortissimi.
Torniamo al racconto: non l'ho voluta ciavare a missionario, ma così da freddo l'ho messa subito a pecorina e a poco a poco le ho fatto appoggiare la pancia in giù mentre le davo dei colpi forti che lei sembrava gradire. Finalmente ho avuto la mia tanta agognata esplosione, anche lei si è accorta della quantità di sbubba da me prodotta! Pensandoci erano ben due settimane che ne mettevo da parte. :dance2:

Infine ci siamo rilavati con sapone, cosa che ho apprezzato, e con indifferenza mi sono rivestito e mi sono congedato.

Avevo solo bisogno di svuotare le balotas per cui mi è andata bene anche così, ma devo dire che non ritornerò da lei. Anzi, mi chiedo se è il caso di provare con altre orientali, magari sono meglio, oppure se è più opportuno puntare su altri lidi. Su questo punto sarei felice di avere le vostre opinioni.

Porgo i miei saluti e chiedo venia per la prolissità.

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
[attachment=0:1iejtipy]angela_orientale_vicenza.zip[/attachment:1iejtipy]

Allegati

• angela_orientale_vicenza.zip
    89,7 KB · Visite: 105
Commenta
Alto