Angela - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Visto che la tipa è stata oggetto di interesse nella sezione informazioni ho voluta testarla di persona ed ecco a voi la recensione:

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new¸-´¯¯-q8a652087458
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24(reali credo anche se in viso ne dimostra 4-5 in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sex different position, bj, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, belle tette naturali
ATTITUDINE: abbastanza porca se stai a due regole no Anal e bj covered
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846931xx

LA MIA RECENSIONE:
Classica rumenotta abbastanza porca e disponibile, riceve in una traversa di corso Vittorio Emanuele altezza piazza marina, appartamento discreto. Lei è quella della foto niente Anal e bj scoperto per il resto si da fare impegnandosi con la bocca e nel rapporto completo.
Incontrata ieri mattina con mezz'ora di preavviso, buon body massage grazie anche alle sue tette naturali e sode, lungo bj e poi pompata per trenta minuti in più posizioni missionaria, lei sopra e lateralmente, pecos e poi gran finale in piedi con venuta nel gommino.
Non fa problemi per il tempo, 60 minuti abbondanti ne fa premura se la prendi comoda e la pompi per parecchio anzi sembra gradire.
Tutto sommato una buona e completa svuotate di palle per chi non cerca oral scoperto o Anal che sono interdetti.

Grazie per il contributo....l'avevo notata da tempo ma non mi aveva mai convinto troppo......anche dopo tua RECE sono sempre indeciso.

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60,1 KB · Visite: 263
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,6 KB · Visite: 277
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,3 KB · Visite: 238
Angela Body Massage - Palermo - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/...olto-______sensuale-body-massage-b4ek66746754
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, FK, 69, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO : 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una ventina di scale

Miei cari, è sempre un piacere contribuire con i miei sogni all'arricchimento del forum.
Una decina di giorni fa sono stato da questa signorina che mi ha raccontato di essere già stata diverse volte nella nostra città. La chiamo e fissiamo appuntamento. Riceve in una location pulita e centrale. Si fa trovare con una vestaglia che appena si toglie smaschera un fisico di una trentenne che si tiene assolutamente in forma; è soda con belle gambe, culo buono ma non eccezionale; seno piccolo. Abbiamo parlato un po' e poi mi fa spogliare ed inizia il bodymassage che è molto piacevole. Secondo me è anche molto pesante e devo dire che comunque mette molto impegno. Ad un certo punto inizia a massaggiare e leccare le palle; ancora più piacevole! E da lì chiaramente inizia il tutto... Posizioni varie, leccatina di passera (pareva appena depilata!), FK. E' abbastanza partecipativa e il suo corpo atletico l'aiuta. Concludo nel gommino e restiamo a parlare un po'. Non mi ha messo completamente fretta ma attenzione non posso dirvi se è sempre così o se è stato un caso perchè mi ha detto che sarei stato l'ultimo incontro della serata. Ad ogni modo il telefono era silenzioso e dice di lavorare sempre molto seriamente. Secondo me, è vero. Se chiedesse qualche rosa in meno ( proverò ) ci tornerei!

Vi devo chiedere una cosa... un paio di mesi fa sono stato in zona via laurana da due tipe che lavoravano assieme, una di colore ed una bianca e bionda. Volevo recensirle perchè è stato il peggiore missile della mia carriera però non ricordo i nomi e non trovo l'annuncio. Credo sia importante per il futuro, se dovessero tornare. Se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato! Ricordo che avevano un annuncio in cui erano assieme.

Poi mi sono svegliato, un sogno carino!
Ciao colleghi!

Angela Body Massage -Palermo- Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/d...e-b4ek66746754
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage bj rai all covered
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO : 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una ventina di scale

Chiamo la fanciulla in questione ieri nel primo pomeriggio ...dopo circa 30 minuti sn da lei . riceve dalle parti di piazza marina ....
palazzina un pò anonima ...ma tranquilla ...qualche rampa di scale. Al tel mi dice che per mezzora di massaggio cn rapporto tutto protetto viene 50 ...
incuriosito dalle foto ..decico di raggiungerla.
la ragazza che trovo è conforme alle foto ...gentile cordiale socievole ....ma nn impicciona
si instaura una conversazione carina che continua anche durante il massaggio ...da me gradito specilamente per il tocco semi professional ...dopo si passa ..a vari strusciamenti
mi incappuccia e comincia a lavorare di bocca ....che a me piaciuta parecchio e se nn fosse stato che avevo voglia di prenderla a pecos...avrei pure concluso cosi.
alla fine proprio mentre la prendevo da dietro ammirando i suoi fianchi perfetti ....vengo dentro gommino soddisfatto ...ma più che altro ...cn la sensazione di relax....ed era proprio ciò che volevo dalla ragazza in questione.

Conclusioni : tenuto conto da ciò che desideravo in quel momento ...e dal tipo di spesa ...esperienza positiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto