Visto che la tipa è stata oggetto di interesse nella sezione informazioni ho voluta testarla di persona ed ecco a voi la recensione:
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new¸-´¯¯-q8a652087458
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24(reali credo anche se in viso ne dimostra 4-5 in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sex different position, bj, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, belle tette naturali
ATTITUDINE: abbastanza porca se stai a due regole no Anal e bj covered
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846931xx
LA MIA RECENSIONE:
Classica rumenotta abbastanza porca e disponibile, riceve in una traversa di corso Vittorio Emanuele altezza piazza marina, appartamento discreto. Lei è quella della foto niente Anal e bj scoperto per il resto si da fare impegnandosi con la bocca e nel rapporto completo.
Incontrata ieri mattina con mezz'ora di preavviso, buon body massage grazie anche alle sue tette naturali e sode, lungo bj e poi pompata per trenta minuti in più posizioni missionaria, lei sopra e lateralmente, pecos e poi gran finale in piedi con venuta nel gommino.
Non fa problemi per il tempo, 60 minuti abbondanti ne fa premura se la prendi comoda e la pompi per parecchio anzi sembra gradire.
Tutto sommato una buona e completa svuotate di palle per chi non cerca oral scoperto o Anal che sono interdetti.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new¸-´¯¯-q8a652087458
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24(reali credo anche se in viso ne dimostra 4-5 in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sex different position, bj, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, belle tette naturali
ATTITUDINE: abbastanza porca se stai a due regole no Anal e bj covered
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846931xx
LA MIA RECENSIONE:
Classica rumenotta abbastanza porca e disponibile, riceve in una traversa di corso Vittorio Emanuele altezza piazza marina, appartamento discreto. Lei è quella della foto niente Anal e bj scoperto per il resto si da fare impegnandosi con la bocca e nel rapporto completo.
Incontrata ieri mattina con mezz'ora di preavviso, buon body massage grazie anche alle sue tette naturali e sode, lungo bj e poi pompata per trenta minuti in più posizioni missionaria, lei sopra e lateralmente, pecos e poi gran finale in piedi con venuta nel gommino.
Non fa problemi per il tempo, 60 minuti abbondanti ne fa premura se la prendi comoda e la pompi per parecchio anzi sembra gradire.
Tutto sommato una buona e completa svuotate di palle per chi non cerca oral scoperto o Anal che sono interdetti.