Angela - Parma - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-in-citta-53si86089684
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20% le foto non sono reali e nemmeno molto somiglianti.
SERVIZI OFFERTI : Rai 1, Bbj, daty, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, Bbj, Daty
COMPENSO RICHIESTO: base coperto 50 con Bbj 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: bassina, capelli neri lunghi, occhi scuri, carina, bella bocca, gran belle tette 4ª, culo non perfetto ma accettabile, leggermente sovrappeso.
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': tutto il giorno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini prima del portone e 5 dopo poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33492165xx

LA MIA RECENSIONE:
Saluto tutti, è la mia prima rece. Allettato dalle foto (che si riveleranno fake) arrivo all'appuntamento 10 minuti dopo la chiamata dove concordo per un 70 con Bbj e Rai 1 coperto.
Mi fa aspettare un po' e immagino che si stia preparando, invece mi apre e si presenta questa ragazza, tutto sommato carina e con un gran bel davanzale, con indosso un tamarrissimo top leopardato (che almeno risalta bene le sue forme) dei jeans e orribili ugg...
Mi dice che è appena rientrata e non ha fatto in tempo a mettersi qualcosa di sexy, ma io non vado di corsa quindi le do il tempo di prepararsi.
Lei accetta senza fare storie, non mette fretta e questo va a suo favore.Torna con un bel body bianco in pizzo e iniziano le danze.Non fa nessun accenno ad un eventuale pagamento anticipato, è una tipo tranquilla, pure troppo...
Purtroppo niente fk (troppo personale...) ma sul resto del corpo non disdegna i baci, vale la pena soffermarsi sulle bellissime tette.Poi decido di inumidirla più in basso e mi concedo ad un lungo daty che apprezza ma con un po di finzione.Poi inizia lei, lavoretto normale, non mette tanta dedizione e se non si è completamente depilati i gioielli non li bacia.
Poi mi sdraio e sale sopra, lunga cavalcata dove finalmente sembra lasciarsi un po andare e da lì la visione del suo corpo è pazzesca!Mani quasi perennemente a strizzarle il seno favoloso, poi iniziamo una pecorina che mi mette ko dopo pochissimo, causa anche la finestra del balcone che faceva un bell'effetto specchio.
Rimango sdraiato un po dove passiamo un po di tempo a chiacchierare e ad accarezzarci un po senza che lei faccia cenno ne al pagamento ne a farmi andare.Bel modo di fare, è gentile e mette molto a tuo agio ma la prestazione l'ho trovata abbastanza normale, peccato.
Alla fine saldo il compenso è lei ringrazia gentilmente.
Tutto sommato la valuto positivamente anche se non con voti altissimi.
Tante volte si lasciano più andare ad un secondo appuntamento e questa mi ha dato un po quell'impressione.
Chi lo sa, se capiterà vi farò sapere!
Ciao a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
47
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET : http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-in-citta-53si86089684
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20% le foto non sono reali e nemmeno molto somiglianti.
SERVIZI OFFERTI : Rai 1, Bbj, daty, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, Bbj, Daty
COMPENSO RICHIESTO: base coperto 50 con Bbj 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: bassina, capelli neri lunghi, occhi scuri, carina, bella bocca, gran belle tette 4ª, culo non perfetto ma accettabile, leggermente sovrappeso.
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': tutto il giorno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini prima del portone e 5 dopo poi ascensore
INDEX RICERCHE :
Saluto tutti, è la mia prima rece.
Allettato dalle foto (che si riveleranno fake) arrivo all'appuntamento 10 minuti dopo la chiamata dove concordo per un 70 con Bbj e Rai 1 coperto.
Mi fa aspettare un po' e immagino che si stia preparando, invece mi apre e si presenta questa ragazza, tutto sommato carina e con un gran bel davanzale, con indosso un tamarrissimo top leopardato (che almeno risalta bene le sue forme) dei jeans e orribili ugg...
Mi dice che è appena rientrata e non ha fatto in tempo a mettersi qualcosa di sexy, ma io non vado di corsa quindi le do il tempo di prepararsi.
Lei accetta senza fare storie, non mette fretta e questo va a suo favore.Torna con un bel body bianco in pizzo e iniziano le danze.Non fa nessun accenno ad un eventuale pagamento anticipato, è una tipo tranquilla, pure troppo...
Purtroppo niente fk (troppo personale...) ma sul resto del corpo non disdegna i baci, vale la pena soffermarsi sulle bellissime tette.Poi decido di inumidirla più in basso e mi concedo ad un lungo daty che apprezza ma con un po di finzione.Poi inizia lei, lavoretto normale, non mette tanta dedizione e se non si è completamente depilati i gioielli non li bacia.
Poi mi sdraio e sale sopra, lunga cavalcata dove finalmente sembra lasciarsi un po andare e da lì la visione del suo corpo è pazzesca!Mani quasi perennemente a strizzarle il seno favoloso, poi iniziamo una pecorina che mi mette ko dopo pochissimo, causa anche la finestra del balcone che faceva un bell'effetto specchio.
Rimango sdraiato un po dove passiamo un po di tempo a chiacchierare e ad accarezzarci un po senza che lei faccia cenno ne al pagamento ne a farmi andare.Bel modo di fare, è gentile e mette molto a tuo agio ma la prestazione l'ho trovata abbastanza normale, peccato.
Alla fine saldo il compenso è lei ringrazia gentilmente.
Tutto sommato la valuto positivamente anche se non con voti altissimi.
Tante volte si lasciano più andare ad un secondo appuntamento e questa mi ha dato un po quell'impressione.
Chi lo sa, se capiterà vi farò sapere!
Ciao a tutti.
Prima recensione quasi ok ! Manca l'INDEX...... E poi dovresti anche presentarti nell'apposita sezione.
benvenuto comunque!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate per le mancanze!!!Sta in via Paradigna.
Dov'è la sezione per la presentazione Carino&abele???
Grazie ha chi ha completato le mie mancanze... ��

Commenta
Alto