Angela - Pesaro - bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANGELA
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-rilassanteamp8230a-pesaro-dal-ta7g62336163
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NAZIONALITA': UNGHERO-RUMENO
ETA': MAX 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BJ A SALIRE
SERVIZI USUFRUITI:RAI1 BJ DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BELLA FIGA
ATTITUDINE: CORDIALE MA FREDDINA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846572XX

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco qui in quanto aveva annunci anche su "bachecaincontri" che non trovo piu'. Di massaggio si parla poco, subito molto disponibile mi da delle indicazioni non sul massaggio ma su altro repertorio (lascio a voi intuire), riceve vicino alla palla di pomodoro e ci si puo' confondere come turisti. Una volta arrivato mi apre faccio 1 rampa di scale e mi fa entrare nell'appartamento.
Bella topa mora con pelle abbronzata e 2 zinne da paura (4/5) mi fa spogliare in camera mi chiede l'obolo dopo contrattazione e chiedo il bagno. Peccato per l'acqua fredda e la non possibilita' di asciugarmi bene, noto come scritto nell'annuncio che e' una sistemazione provvisoria in quanto in camera ha gia' i bagagli fatti in quanto tra qualche giorno partira'. Mi sdraio sul letto mi viene sopra con quei 2 meloni iniziando a leccarmi i capezzoli, dopo qualche minuto mi gomma e lo prende in bocca, non male ma c'e' lo spessore, quanto lo sente bello duro prende la crema chiedo di non metterla ma non ascolta, il tutto abbastanza meccanico anche quanto la giro per usufruire del daty (depilata) e dell'intrusione del mio membro dentro di lei. Ansima un poco ma e' molto navigata tanto che per venire dovro' tirarlo fuori scapucciarlo e segarmi per venirle sul pancino mentre lei mi accarezza le balls. Non e' il mio Target forse anche quello che fa sembrare la cosa piu' fredda ma sicuramente anche lei ci ha messo poco del suo (capisco il rate) e infatti va bene cosi' ma ultimamente non c'e' niente che mi intrighi piu' di tanto qui in zona almeno mi sono rifatto gli occhi con una giovincella bonazza.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,5 KB · Visite: 678
Il mio uccello duro arrivava all'altezza del suo ombelico, percio' deduco circa 1,53-1,58 m.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANGELA
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-rilassanteamp8230a-pesaro-dal-ta7g62336163
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NAZIONALITA': UNGHERO-RUMENO
ETA': MAX 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BJ A SALIRE
SERVIZI USUFRUITI:RAI1 BJ DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BELLA FIGA
ATTITUDINE: CORDIALE MA FREDDINA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846572XX

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco qui in quanto aveva annunci anche su "bachecaincontri" che non trovo piu'. Di massaggio si parla poco, subito molto disponibile mi da delle indicazioni non sul massaggio ma su altro repertorio (lascio a voi intuire), riceve vicino alla palla di pomodoro e ci si puo' confondere come turisti. Una volta arrivato mi apre faccio 1 rampa di scale e mi fa entrare nell'appartamento.
Bella topa mora con pelle abbronzata e 2 zinne da paura (4/5) mi fa spogliare in camera mi chiede l'obolo dopo contrattazione e chiedo il bagno. Peccato per l'acqua fredda e la non possibilita' di asciugarmi bene, noto come scritto nell'annuncio che e' una sistemazione provvisoria in quanto in camera ha gia' i bagagli fatti in quanto tra qualche giorno partira'. Mi sdraio sul letto mi viene sopra con quei 2 meloni iniziando a leccarmi i capezzoli, dopo qualche minuto mi gomma e lo prende in bocca, non male ma c'e' lo spessore, quanto lo sente bello duro prende la crema chiedo di non metterla ma non ascolta, il tutto abbastanza meccanico anche quanto la giro per usufruire del daty (depilata) e dell'intrusione del mio membro dentro di lei. Ansima un poco ma e' molto navigata tanto che per venire dovro' tirarlo fuori scapucciarlo e segarmi per venirle sul pancino mentre lei mi accarezza le balls. Non e' il mio Target forse anche quello che fa sembrare la cosa piu' fredda ma sicuramente anche lei ci ha messo poco del suo (capisco il rate) e infatti va bene cosi' ma ultimamente non c'e' niente che mi intrighi piu' di tanto qui in zona almeno mi sono rifatto gli occhi con una giovincella bonazza.

sei sicuro che fosse quella della foto ?
quindi la famigerata LAURA aka JENNIFER di riccione , qui Angela , si è ...... accontentata di 50 per 25 minuti
quando prima , a quanto recensito da altri punter , non si parlava mai di meno di 350 ?
se è lei e veramente caduta in basso la tipa
mi sa che ha preso il viale del tramonto !

Le foto piu' reali sono quelle del link che ho postato sucessivamente, adesso che mi fai notare questa cosa posso dire che i capelli sono piu' corti e le tette piu' grandi in questo link http://urbino.bakecaincontrii.com/do...e-vmgb45279651 che purtroppo non funziona piu' si vedeva bene anche il suo volto, facendo un confronto diretto non sembra essere la stessa persona che tu mi fai notare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto