ANGELA - PESARO - ROSSOINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione ops
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=981
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Portoghese?
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: + o - si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: normale, abbastanza asciutta
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Contattata ieri nel tardo pomeriggio. Riceve in Via Baracca. Le foto credo siano le sue, forse non recentissime. Lei comunque è abbastanza giovane. Faccia da ragazza normale, seno suo (una seconda discreta) fisico abbastanza snello. Mi spara un 100 rose per una viaggio tranquillo in cabrio. Lei non è brutta ma non vale il verdone. Propongo 50 per una cosa normale. Nel giro di pochi secondi accetta.
Lei è tranquilla, molto disponibile, lascia fare e fa, ma parla poco italiano (non ho capito se è veramente portoghese) ed effettivamente la cosa è tranquilla, senza cronometro. Dopo qualche slinguata per saggiare il terreno (non ho fatto o chiesto fk ma credo sia possibile), mi incappuccia e parte di BJ mentre sondo rai1. Di tempo all'asso di bastoni ne dedica abbastanza ma non è il massimo in questa pratica, usa molto le mani, va poco a fondo e non si dedica ai gioielli. Forse bisogna un po' guidarla ma io ero molto in relax e avevo voglia di stare un po' spaparazzato a prescindere.
Poi fuck, dove recupera in prestazione, in diversissime posizioni, lei molto disponibile a mettersi nelle posizioni richieste (diverse), s'è bagnata molto, ha avuto anche un attimo in cui mi ha abbracciato e baciato con foga mentre la pompavo. Mi ha dato l'impressione che gli piace molto sentirlo dentro. Nelle prese da dietro, RAI2 mi sembra non sintonizzabile. Non ho chiesto.

Rece veloce, spero comprensibile e corretta.
E' un momentaccio questo for me....

Re: ANGELA-PESARO-ROSSOINCONTRI

In genere la location di Via baracca offre ragazze bruttine del sudamerica. in più non è affatto discreta.

L'avevo contattata anche io venerdì pomeriggio,ma la location mi ha fatto desistere,inquanto in quella zona conosco molte persone.
Per telefono mi aveva detto che viaggiava ad 80Km/H e che era appena arrivata ed aveva voglia di conoscere qualcuno.
Per un soffio non ho rischiato,dall'accento mi sembrava più spagnola che portoghese.

L'obiettivo era Daniela ma per almeno mezz'ora sotto il palazzo (ma dov'è l'ingresso?) c'era il mondo in attesa. A quel punto ho puntato sul piano B. Non conoscevo la zona Baracca. Effettivamente non è discreta, tant'è che sono stato sicuramente sgamato da dei personaggi fuori dal bar visto che non ho trovato subito la location. Sono stato anche sul punto di desistere e l'entrata nel monolocale a luci rosse è stata molto furtiva e losca sotto gli occhi di tutti. Ma la fotta batteva qualsiasi pensiero, avevo voglia di fare conoscenze nuove :biggrin: e quindi fregacazzi del pensiero degli indigeni stanziali e sono andato. Le foto erano dignitosamente invianti per una svuotata anche se avevo preventivato un siluro ed ero pronto al dietrofront. Lei non è una velina, diciamo una cosa normale con un fisico normale ed una faccia che non è repellente ma puo' piacere o non piacere (ma tutte quando prendono il cetriolo in bocca diventano sicuramente più carine e simpatiche :biggrin: ). Nonostante una partenza deludente, il fatto che mi ha accontentato nel desiderio di fare un po' di ginnastica ha reso la cosa comunque positiva.
Non credo di tornarci a prescindere. FOrse la zona a sera tarda è più tranquilla.

DIANA-FANO-ROSSOINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=943
CITTA DELL'INCONTRO:Fano
NOME INSERZIONISTA:Diana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu bassa di come sembra in foto
SERVIZI OFFERTI: bj fuck1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 160 qualcosa meno
ATTITUDINE: molto brava ma nn del tutto safada
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:incontro avuto a novembre 2008, gran voglia di svuotare la chiamo e vado, entro e mi ritrovo una bella donna piuttosto piccolina con un bellissimo seno e un clo da paura, lei molto gentile inizia con un bj ottimo poi mi sale sopra e dopo pochi colpi arrivo..
ottima per un incontro veloce.. Ciao

Re: DIANA-FANO-ROSSOINCONTRI

era gia stat fatta rece su questa donzella

Collegamento alla pagina web non disponibile

si prega di usare il tasto cerca prima di inserire rece per evitare inutili topic doppi

Interessato dalle foto e dalle rece lette in passato ho fatto a lei visita 3 giorni fa. Donna piacevole sui 40 anni , bel culo e tette piacevoli da palpare ... comunque corpo abbondantemente rifatto dalla chirurgia estetica . 50 euro per una bella scopata e bj cover ( le piace molto essere pompata alla mission con le gambe sulle spalle dell'uomo )....sicuramente da riprovare . :ok: saluti a tutti e buon anno

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto