NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9835-¸¸-10084-¸¸-63rr50437603
CITTA DELL'INCONTRO: Piove di Sacco (Pd)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI : Bbj, Rai1, Daty
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Non male per essere cinese 1,60, mora, seconda di zizze
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve al Primo Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36617363XX
Illustri colleghi, Vi recensisco oggi il mio incontro avuto sabato con tale Angela, tornata da 10 giorni in quel di Piove di Sacco.
Dopo colloquio telefonico, mi dirigo verso la sua location sita vicino all'Ospedale.
Descrizione veloce dei servizi e dato che avevo voglia di un bel "boccaciccio" opto per non stancarmi troppo.
Mi riceve con un bel completino rosso, lavaggio di rito e poi in stanza: si denuda completamente e, come suggeritomi da un mio amico, mi fiondo sulla patatina completamente depilata e molto profumata.
Inizio un bel daty durato circa 15 min e noto con piacere che diventa un lago tra mugolii vari.
Dopo essere venuta (così mi dice), mi fa stendere, inizia a mordicchiarmi i capezzoli, tenta una spagnola (con una seconda è un pò improbabile) e si fionda sulla pistola: dieci minuti di slurp e capitolo in faccia sua (non fa cim).
Che dire?! Sicuramente non è una super figa ma, visto gli standard orientali è passabile! (ovviamente foto fake che non inserisco)
Caramellina all'arancia finale, bacetto sulla guancia ed arrivederci.
P.s.: fatele i complimenti per il tatuaggio che ha in quanto ne è orgogliosa.
Cordialmente
Roger8
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9835-¸¸-10084-¸¸-63rr50437603
CITTA DELL'INCONTRO: Piove di Sacco (Pd)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI : Bbj, Rai1, Daty
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Non male per essere cinese 1,60, mora, seconda di zizze
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve al Primo Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36617363XX
Illustri colleghi, Vi recensisco oggi il mio incontro avuto sabato con tale Angela, tornata da 10 giorni in quel di Piove di Sacco.
Dopo colloquio telefonico, mi dirigo verso la sua location sita vicino all'Ospedale.
Descrizione veloce dei servizi e dato che avevo voglia di un bel "boccaciccio" opto per non stancarmi troppo.
Mi riceve con un bel completino rosso, lavaggio di rito e poi in stanza: si denuda completamente e, come suggeritomi da un mio amico, mi fiondo sulla patatina completamente depilata e molto profumata.
Inizio un bel daty durato circa 15 min e noto con piacere che diventa un lago tra mugolii vari.
Dopo essere venuta (così mi dice), mi fa stendere, inizia a mordicchiarmi i capezzoli, tenta una spagnola (con una seconda è un pò improbabile) e si fionda sulla pistola: dieci minuti di slurp e capitolo in faccia sua (non fa cim).
Che dire?! Sicuramente non è una super figa ma, visto gli standard orientali è passabile! (ovviamente foto fake che non inserisco)
Caramellina all'arancia finale, bacetto sulla guancia ed arrivederci.
P.s.: fatele i complimenti per il tatuaggio che ha in quanto ne è orgogliosa.
Cordialmente
Roger8