CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-angela-new-fresca-j6q8114510247
CITTA DELL'INCONTRO: a.romano
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:massaggio ffk bbj 69
COMPENSO RICHIESTO: 80/150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1ora piena
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.60 puppe piccole ma ben fatte culo stratosferico pelle liscia è profumata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36611822xx
LA MIA RECENSIONE:
salve amici trombatori, l'incontro è di qualche settimana fa,avevo voglia di provare qualcosa di nuovo e così ho chiamato angela,da subito è stata molto gentile,ci siamo accordati per l'orario e via....quando arrivo mi aspetta fuori vestita in maniera normalissima....mi dice che si può fare tutto basta spendere.....io come prima volta decido di non andare altre 100 e quel che viene viene....gli faccio capire che mi piace essere massaggiato e lei mi accontenta con un massaggio assai buono poi al giro baci a profusione dopo 69 cabriolet e li da il meglio di se capitolo dopo poco mi piaceva così tanto che mi sono accontentato così poi doccia e via....ragazza molto simpatica alla mano molto socievole per me è da testare di nuovo in un full immersion
NOME INSERZIONISTA: angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-angela-new-fresca-j6q8114510247
CITTA DELL'INCONTRO: a.romano
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:massaggio ffk bbj 69
COMPENSO RICHIESTO: 80/150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1ora piena
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.60 puppe piccole ma ben fatte culo stratosferico pelle liscia è profumata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36611822xx
LA MIA RECENSIONE:
salve amici trombatori, l'incontro è di qualche settimana fa,avevo voglia di provare qualcosa di nuovo e così ho chiamato angela,da subito è stata molto gentile,ci siamo accordati per l'orario e via....quando arrivo mi aspetta fuori vestita in maniera normalissima....mi dice che si può fare tutto basta spendere.....io come prima volta decido di non andare altre 100 e quel che viene viene....gli faccio capire che mi piace essere massaggiato e lei mi accontenta con un massaggio assai buono poi al giro baci a profusione dopo 69 cabriolet e li da il meglio di se capitolo dopo poco mi piaceva così tanto che mi sono accontentato così poi doccia e via....ragazza molto simpatica alla mano molto socievole per me è da testare di nuovo in un full immersion
Ultima modifica di un moderatore: