Angela - Pisa - Bakecaincontrii

Reaction score
125
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angelica-caldissima-brasiliana-molto-g3kd33775013
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: ANGELA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:COME DA ANNUNCIO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36689497XX

LA MIA RECENSIONE:

La tenevo d'occhio da un po,quindi ieri nel primo pomeriggio mi decido e telefono , non parla molto bene italiano ma riesco a capire l'indirizzo,Via simon ,una volta arrivato la chiamo e mi dice di salire al 1 piano ,salgo una piccola rampa di scale e sono da lei ,dietro la porta finalmente trovo una bella ragazza ,direi anche meglio che nelle foto dell'annuncio ,mi accordo per 80 sacchi e mi appresto ad assggiare questo fiorellino,le chiedo l'uso del bagno che mi concede,e subito dopo comincio a leccare una passerina tutta delpilata e profumata,lei gradisce e si bagna a dovere,anzi mi invita a continuare ,sento dai gemiti sempre piu' alti che gradisce e quindi proseguo fino a quando la sento esplodere,a questo punto comincia a succhiare il fratello ,le chiedo di incappucciarmi e la prendo da dietro con colpi sempre piu' frenetici ,la giro e mentre affondo di nuovo tra le sue cosce le afferro qyelle sue belle tette dure .........ancora un po' e concludo soddisfatto......
Esperienza davvero meritevole con una ragazza che finalmente rispecchia a pieno cio' che si vede nell'annuncio.......

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    13,8 KB · Visite: 152
  • 2.jpg
    2.jpg
    77,4 KB · Visite: 184
  • 3.jpg
    3.jpg
    40 KB · Visite: 132
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
SCusate ma mentre scrivevo la rece ci deve essere stato qualche problema ,perchè ho dovuto rifare tutto ,non sono molto esperto ,prima di postare mi sembrava di aver complilato tutti i campi ..................poi mi sono accorto che ,mancavano delle righe......:mda:

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Credo che non si tiri indietro a niente se pattuito dietro conpenso adeguato,io non ho usufruito di rai2 ma per il resto merita.........Eccome se merita......

Commenta
Alto