CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto sant'elpidio
NAZIONALITA': rumena
ETA': per me sopra i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 daty
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:me ne sono andato
DESCRIZIONE FISICA:Dalla foto pensavo si matura ma qui siamo ben oltre
ATTITUDINE: gentilissima ma non c'è l'ho fatta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un fila di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:Siceramente sono andato per curiosità perchè dentro di me già sapevo che facevo il giro tacco.
Arrivato sul posto salgo e mi trovo davanti una signora molto matura con un seno molto cadente e che parlava pochissimo italiano anche se era molto gentile negli atteggiamenti.
Ho cercato di farle capire che si cercavo una persona di esperienza ma qui eravamo abbondantemente a fine carriera,non so se mi ha capito ma comunque ho ringraziato dell'accoglienza e me ne sono andato.
Mi dispiace molto perchè forse sul 50ino ci faceva conto ma con tutta la buona volonta nemmeno se lo steccavo sarebbe riuscito a stare dritto(parlo dell'inquilino di sotto) per il resto una brava donna
NOME INSERZIONISTA: angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto sant'elpidio
NAZIONALITA': rumena
ETA': per me sopra i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 daty
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:me ne sono andato
DESCRIZIONE FISICA:Dalla foto pensavo si matura ma qui siamo ben oltre
ATTITUDINE: gentilissima ma non c'è l'ho fatta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un fila di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:Siceramente sono andato per curiosità perchè dentro di me già sapevo che facevo il giro tacco.
Arrivato sul posto salgo e mi trovo davanti una signora molto matura con un seno molto cadente e che parlava pochissimo italiano anche se era molto gentile negli atteggiamenti.
Ho cercato di farle capire che si cercavo una persona di esperienza ma qui eravamo abbondantemente a fine carriera,non so se mi ha capito ma comunque ho ringraziato dell'accoglienza e me ne sono andato.
Mi dispiace molto perchè forse sul 50ino ci faceva conto ma con tutta la buona volonta nemmeno se lo steccavo sarebbe riuscito a stare dritto(parlo dell'inquilino di sotto) per il resto una brava donna