Angela - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: angela

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/

CITTA DELL'INCONTRO: Porto sant'elpidio

NAZIONALITA': rumena

ETA': per me sopra i 50

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 daty

SERVIZI USUFRUITI:nessuno

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:nessuno

DURATA DELL'INCONTRO:me ne sono andato

DESCRIZIONE FISICA:Dalla foto pensavo si matura ma qui siamo ben oltre

ATTITUDINE: gentilissima ma non c'è l'ho fatta

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un fila di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Siceramente sono andato per curiosità perchè dentro di me già sapevo che facevo il giro tacco.
Arrivato sul posto salgo e mi trovo davanti una signora molto matura con un seno molto cadente e che parlava pochissimo italiano anche se era molto gentile negli atteggiamenti.
Ho cercato di farle capire che si cercavo una persona di esperienza ma qui eravamo abbondantemente a fine carriera,non so se mi ha capito ma comunque ho ringraziato dell'accoglienza e me ne sono andato.
Mi dispiace molto perchè forse sul 50ino ci faceva conto ma con tutta la buona volonta nemmeno se lo steccavo sarebbe riuscito a stare dritto(parlo dell'inquilino di sotto) per il resto una brava donna

Reaction score
4.274
Ciao Newton,

sei proprio scappato a gambe levate ... hai perso l'index per le scale :spiteful:.
Fortuna passavo da quelle parti e l'ho raccolto io : 38903440xx

Visto che ci sono metto anche alcune foto (metti che a qualcuno possa interessare la signora :pardon:):

donna-cerca-uomo-1458276-2.jpg ----- donna-cerca-uomo-1458276-1.jpg ----- ANGELA_547.jpg

Ciao, DD.

Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
ci vuole coraggio per andare da questa "signora" ma ci sono anche i punter da terza eta' :O

Commenta
Alto