Angela - Reggio Emilia - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
75
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-bella-ragazza-sensuale-ysez60075222
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio emilia
NAZIONALITA': Cubana
ETA': dice 30, ma sicuramente molti di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, solo il colore della pelle corrisponde
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, Massage
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Massage
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: brutta
ATTITUDINE: Maiala
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano, condominio con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890889XX

LA MIA RECENSIONE:

La vedo su bakeka, riconosco che le foto sono di una nota pornostar, però chiamo lo stesso, Mi risponde in modo simpatico, al che le faccio notare che le foto non possono essere sue e lei mi dice che come maialaggine è la migliore. Decido di andare. Riceve vicino al supermercato "IL GIGANTE" in un condominio dove andai l'anno scorso sempre per una cubana. Entro e la vedo: grassa e brutta. Faccio per andarmene e lei mi dice che farà quello che voglio al prezzo che voglio. Rilancio 30 ed accetta. Si lava e mi lava. Comincia un massaggio per circa 30 minuti e devo dire che ci sa fare. Anche il pompino è molto buono, un bel 9. Vengo sulle sue tette.
 
Aggiungo pseudo-matrice...
bellissimo corpo con un fondo schiena.. da sballo ...tutto da provare... ti faro' raggingere il massimo dell orgasmo caldo ... tremendamente vogliosa e porca, ma elegante nei modi ....... ti assicuro una situazione spinta e trasgressiva senza limiti ... sono come tu mi vuoi...vera amante .... pluriorgasmica .... sono tutto quello che cerchi, esagerata in tutto per il tuo piacere e senza inganno,concediti il piacere di una donna raffinata e porca con qualcosa in piu’ .... ti assicuro le situazione piu spinte *amo fare sesso*** ….. faccio sexo con passione ... coinvolgimento … fino all estasi ....... amo essere leccata .. esperta con gola profonda ........ da me ritornerai con tanta voglia .... mi piace essere leccata tutta foto vere al 100%recenti ... senza delusioni ........ amo essere scopata ...... amo il gioco piu’ bello della vita .... il sesso!!!

Foto utilizzate da N annunci vari, come giustamente hai già indicato le foto sono di Janet Jade! :ok:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto