ANGELA - RIMINI - BAKECAINCONTRI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-italo-rumena-preliminari-sqsq93097812
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': italorumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI: leggeri fk,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 30 minuti 100 un ora
COMPENSO CONCORDATO: 50(15 minuti)
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallina di 175 cm,fisico asciutto,seconda di tette,bel culo pompato,bella di viso con occhioni chiari
ATTITUDINE: gfe per il momento
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733924xx

LA MIA RECENSIONE:

l'avevo adocchiata qualche giorno fa,poi parlando in chat con un utente,lui mi disse che l'aveva provata,però la location era un po difficoltosa,però visto che l'ha cambiata con il noto trombodromo mantovano,anche se non lo gradisco tanto,mi decido e vado....che dire,veramente una bella cavallina di 175 cm con un bel viso,vagamente mi ricorda un po Giovanna Mezzogiorno con questi occhioni azzurri,anche se questa è molto più giovane visto i 21 anni...lei dice di essere italo rumena e ci può stare visto il buon italiano e i tratti somatici per niente delle bimbe dell'est...il rate parte da 70 per 30 minuti,ma io gli ho detto che facevo veloce e per 15 minuti sbrigavo la pratica :biggrin:..lei accetta e iniziamo....l'incontro è stato molto gfe,lei si struscia si fa leccare le tette,la fichetta e il buchetto,poi ti struscia la passerina sul fratellino e leggeri bacetti a stampo....poi le chiedo il pompino,ma quello non me lo fa,prima dice no per 50,poi pare più sincera e dice che non li fa:unknw:...va beh io non insisto e continuo a strusciarmela...poi le chiedo il trombo e il preservativo me lo fa mettere a me...pare proprio novizia del mestiere anche se a letto ci sa fare con il suo modo da gattina dolce....poi trombo a smorza,mission e finale a pecora con visuale specchio vicino porta:spiteful:...che dire la fanciulla pare novizia del mestiere,anche se a letto nonostante il genere fidanzatina un po si sa muovere,poi a modi di fare molto dolci,però sotto sotto pare una tipa sveglia e anche simpatica...se si mantiene così potrebbe fare la felicità per chi cerca il gfe quasi allo stato puro......l'anale mi sa che non lo fa,visto che per il momento non fa nemmeno i pompini:lol:....comunque cavallina veramente notevole :w00tmesalia:

attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 156a53aa93ac531eb7ae0befa8d25a35.upload.jpg
    156a53aa93ac531eb7ae0befa8d25a35.upload.jpg
    48,3 KB · Visite: 3.381
  • 3f124e0111e0239641b7f96c7c67655a.upload.jpg
    3f124e0111e0239641b7f96c7c67655a.upload.jpg
    32,9 KB · Visite: 2.868
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
....poi le chiedo il pompino,ma quello non me lo fa,prima dice no per 50,poi pare più sincera e dice che non li fa:unknw:... ...visto che per il momento non fa nemmeno i pompini

Pensavo la pratica del BJ alla base di questo lavoro, da Linda Lovelace in poi... da una parte se la ragazza mi attira molto (bellezza indubbia), dall'altra sono perplesso. Prova a spiegarmi cosa volevi dire con "per il momento".
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-italo-rumena-preliminari-sqsq93097812
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': italo-rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1, daty, fk
SERVIZI USUFRUITI:fk rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina soda in tutto il corpo altezza 1.75
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale in ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32733924xx

LA MIA RECENSIONE: Direi ottima scoperta, veramente bel fighino, non ha nulla del negativo delle rumene ma solo il positivo cioè il fisico.. tosto senza smagliature ne cellulite anche se a quell'età dovrebbe essere normale!!- Lei timida ma sorridente, si lascia fare non prende iniziativa, sembra volerti dire sono qui fai di me ciò che vuoi, allora inizio ad accarezzarla, come due fidanzatini ci mettiamo sul letto, comincio a spogliarla, sotto la maglietta ha due bocce piene ma naturali, le lecco i capezzoli, le bacio il collo, poi la metto in piedi e le tolgo le pantacalze, e poi me la giro di spalle contro il mio cazzo e me la striscio per bene e lei sta al gioco, piano piano comincio ad avvicinarmi alla sua bocca e qui iniziano lunghi baci profondi con la lingua, ci buttiamo sul letto e qui sono sempre io che decido il da farsi, quindi decido che è ora di leccarla nelle parti intime, cazzo che culo, cazzo che figa.. come piacciono a me.. e giù di lingua, e lei sta li ad assecondarti.. e sorride.. allora decido che è ora di scoparmela così mi faccio allungare i preservativi e me lo infilo, proprio come se sei con la fidanzata che non te lo mette lei!! Inizio a pomparla, poi penso a quel meraviglioso buchetto e decido di metterle le mie dita in bocca per fargliele inumidire e le chiedo se posso esplorare il suo buchetto e lei mi dice che posso fare.. così le mie dita vengono assorbite dal suo buchetto, cazzo è sicuramente ben predisposta a riceverne anche li.. ma mi conferma che non fa secondo canale.. vabbè continuo a scoparla e a limonarla finchè esplodo... Lei è molto cordiale e gentile, mi ha confermato che non è mai stata dalle nostre parti. Saluti.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Pensavo la pratica del BJ alla base di questo lavoro, da Linda Lovelace in poi... da una parte se la ragazza mi attira molto (bellezza indubbia), dall'altra sono perplesso. Prova a spiegarmi cosa volevi dire con "per il momento".
a me ha detto che sia il fk che il pompino scoperto lo fa e lo decide solo al momento e non lo da per scontato...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
  • Creatore Discussione
  • #5
Pensavo la pratica del BJ alla base di questo lavoro, da Linda Lovelace in poi... da una parte se la ragazza mi attira molto (bellezza indubbia), dall'altra sono perplesso. Prova a spiegarmi cosa volevi dire con "per il momento".

si quello che penso anch'io,a me fatto intendere che non gradisce farli...io gli avevo chiesto di farmelo coperto,e lei mi ha risposto che non si sente niente,ed io le ho risposto che aveva ragione,però visto che c'era uno specchio lato letto,mi sarebbe piaciuto vederla mentre mi spompinava:spiteful:..lei ha sorriso ma ha fatto orecchie da mercante:unknw:...così ho lasciato stare visto che poi alla fine ste giovani fanciulle nell'arte orale di solito non sono fenomenali...lei dice che non gli piace farli perchè gli danno fastidio alla gola,poi magari mi ha detto una cazzata perchè non voleva farmelo scoperto,e coperto magari non li l'ha mai fatti e non gradisce il profilaticco:unknw:....sul fatto del per il momento,io gli ho fatto intendere che se vuole intrapendere questo mestiere dovrà iniziarli a fare,però a mio modesto pare che per adesso vuole "giocare" a fare la fidanzatina
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.391
Reaction score
38.442
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI: leggeri fk,daty,rai1
[...] per il momento non fa nemmeno i pompini[...]


Ecco, direi che s'è scelta proprio l'annuncio adatto: due sole righe ben chiare: preliminari naturali
Angela..Italo rumena..vieni a scoprire sensazioni uniche..la mia bocca al naturale ti farà impazzire.

 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-italo-rumena-preliminari-pr5i93154069
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Italo-Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Daty
SERVIZI USUFRUITI: Daty, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm di velina, bel viso, bel culetto.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona, ma non troppo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale all'ingresso, poi ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32733924xx

LA MIA RECENSIONE:
Stavolta ho seguito a occhi chiusi quello che mi ha detto un noto amico punter, praticamente ho messo i miei piedi nelle orme lasciate da lui e mi sono recato da Angela.
Una volta diceva "bel fighino", forse adesso direbbe bella cavallina… si è proprio una bella cavallina!
Stavolta ho anche cambiato la mia abitudine di prendere l'offerta basic al primo incontro, mi ha proposto 100 per un'ora con incluso il famoso BJ che sembrava essersi perso e ho accettato dato che avevo giusto giusto un'oretta a disposizione.
Ho accettato anche perchè la ragazza che mi si presentava davanti era gentile, molto carina e con un bel fisico tipico da velina. Non aveva tacchi quando sono entrato ed era già più alta di me, poi le ho chiesto di metterli perchè l'ebbrezza della stangona mi piace sempre.
Andiamo in camera (prima i lavaggi) e stesa sul lettone fa la sua bella figura: gambe lunghissime, bel sederino, una seconda fatta bene di seno e un bel viso sorridente, che non guasta mai.
Le bacio il collo, il seno (non ho chiesto FK, ma avevo mangiato senza lavarmi i denti e non mi sentivo sicuro io) scendo giù per il daty, buon sapore, e visto che ho 60 minuti ne perdo un bel pò così, tra primo e secondo canale. Poi tocca a lei fare qualcosa e mi passa il preservativo (mi avevate già avvertito di questo) lo metto da solo e lei inizia un BJ delicato, che come sapete col preservativo quasi non si sente, la invito a metterci più vivacità e mi accontenta. Io sul BJ non faccio testo, col preservativo mi attizza poco, e alla fine non lo gradisco molto indipendentemente dalla ragazza, lei comunque scoperto non lo fa e quindi passiamo alle classiche posizioni del trombo tutte molto piacevoli da fare con lei, intervallate con daty e altre slinguazzate, insomma l'oral stavolta mi aveva preso parecchio. Invece, scusa Rosso, lo specchio è troppo attaccato alla porta, non riuscivo a vedermi bene, poi io preferivo il bordo del letto vicino alla finestra, voglio la luce. Volevo vederla bene perchè il fisico di questa ragazza merita veramente, il finale a pecos con la vista di questo sederino tonico (che non mette nel menù) ha messo fine alle danze.
Un pò di social, parla italiano da italiana, mi racconta un pò di lei, dei suoi trascorsi, (a dire il vero sono io che faccio sempre un sacco di domande) un tipo disponibile e positivo insomma, le chiedo di presentarmi la sua socia, donzella dalle bocce considerevoli, e me ne vado. Soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
10
Località
EmiliaRomagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/do...i-pr5i93154069
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho chiesto solo FK e preliminari su di lei
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, RAI1, ANAL RIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, tonicissima, levissima
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di accesso al residence
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733924xx


LA MIA RECENSIONE:


Cari amici Punter,

ultimamente mi tirava meno del solito: un po’ di scazzo in generale, un po’ il budget esangue (diverse spese tutte assieme non aiutano…), un po’ che non vedevo in giro delle gran muse ispiratrici, e un po’, vi dico la verità, l’ultima esperienza che mi aveva particolarmente debilitato. Niente di che in termini assoluti, ma è stato un po’ come cadere male e beccare, per sfiga, un nervo sensibile. Com’è come non è, molta poca voglia di rischiare “massì, mi faccio una pugnetta e vaffanculo!”.

Ora, succede che questo incipit di primavera inizi a scoprire i decolleté e le cosce delle donne, donando linfa vitale all’ormone sopito. Succede anche di vedere un annuncio nuovo su bakeca. Una italo-rumena. Il mio sesto senso (evidentemente performante come una Fiat Duna del 1988) mi dice “questa è un missile sicuro!”. Succede, infine, che nella sezione info del forum mi si drizzano antenne e pene quando leggo che la tipa sembrerebbe fare 1h x 100 denari. Ora, se c’è una cosa che ho capito, è che quello, per me, è il “Rate dell’Amore”. Il quantum dovrebbe valorizzare e accontentare la professionalità dell’esercente, il tempus, oltre a farmi divertire il giusto, dovrebbe mettermi al riparo da frasi tipo “oh! Ti vuoi sbrigare?!”. Condite il tutto con una dose smodata di FK e avrete un punter felice. Me.

L’incontro con Angela risale a qualche ora prima che Rosso facesse la rece, quindi in realtà ero andato al buio, ma la telefonata esplorativa (mi ha fatto lei uno squillo dopo 10 minuti dal primo tentativo) mi aveva convinto. Appurato quel che dovevo appurare, mi fiondo ai punter preparativi e nel giro di mezzora sono davanti al più noto dei Trombodromi rivieraschi. (“ti dò l’indirizzo così lo metti sul navigatore”, “tranquilla, mi pare di ricordare la zona…”)

Mi apre la porta (senza che vi si nasconda dietro) questo fiore, questo dono del signore (qualunque sia il nome che gli attribuite), quest’opera d’arte vivente. Mi sorride e mi fa entrare. Ha un atteggiamento davvero carino, facciamo due chiacchiere e qualche battuta per rompere il ghiaccio seduti sul letto e le rispiego la mia voglia di fare un sacco di cose ma con calma. Rilancia che Rai2 non è sintonizzabile e che fa tutto coperto. No problem, il pompino pure se non c’è non mi ammazzo e il culo basta che te lo fai rimmare. Se ti fai baciare/leccare dalla testa ai piedi andremo moooolto d’accordo. Si avvicina, sente il profumo sul mio collo (di un noto stilista americano) e mi sorride di nuovo. L’ultimo test è passato, verso l’obolo di mia iniziativa, controllo l’orario e ci spogliamo.

Fisicamente credo che sia ai limiti della perfezione per i miei ideali. Alta, tonicissima, due gambe meravigliose, un culo da favola, due tettine commoventi e, dulcis in fundo, un viso degno di una copertina di Vogue. Capelli lunghi neri mossi, occhi blu intensi e un sorriso che mi fanno tremare gambe e cuore. Probabilmente devo aver fatto la parte dell’idiota, perché credo di essere rimasto davvero imbambolato. Quando la più figa delle fighe è anche simpatica, la mia figopatìa (che ricordo essere la disfunzione in base alla quale di fronte a una bella figa non si capisce più un cazzo) raggiunge picchi da codice rosso ultimo stadio.

Sessualmente sconta un po’ di inesperienza, o magari è proprio così come attitudine: non è una tigre. Si lascia fare senza avermi dato grandi input. Però è molto tranquilla e sempre sorridente e disponibile. Divertente la vestizione del compare: mi dà il condom e mi chiede di aprirlo perchè non riesce con le unghie (molto) lunghe. "si vede che non lavi i piatti con quelle unghie...", "Siii che li lavo!!! ahahahah". Per i miei personalissimi gusti ha l’arma più potente che mi si possa scagliare contro, la mia kryptonite, quella utilizzando la quale mi si può soggiogare al più bieco dei voleri: la Dolcezza. Nell’ora in cui siamo stati assieme è stata la quintessenza della dolcezza, e di questo l’ho veramente ringraziata, sperando che possa rimanere così, magari con un filo di suinità in più.

l'ora è passata, non mi mette fretta ma bisogna sempre alzarsi da tavola con un po’ di fame, e soprattutto quando trovo un così bel feeling, non posso rischiare che sia lei a dirmi che me ne devo andare. Fosse per me starei ancora lì h24 a baciarla e a riempirmi gli occhi di lei. Esco per strada con un gran sorriso mentre assaporo il profumo della primavera. Sono un puttaniere e lei una pay. Non c’è niente di autentico. Ma per una volta mi concedo il lusso di assaporare quel po’ che c’è nel bicchiere.
 
Commenta

slayer_74

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
62
Reaction score
0
intervistata fa solo 1 menù da 100 €... per 50 niente
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
138
piccole imprenditrici crescono...
avrà ricevuto anche lei la visita dell'ufficio entrate...:rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
22
praticamente una bellissima bambola gonfiabile in carne e ossa....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
Tentativo di sputtanamento di qualche rivale invidiosa penso...o magari del pappa della suddetta...è un classico di bakeca...

no qui trattasi di un punter :wink:...in zona rimini sta diventando un disastro tra i punter della zona..io qua sul forum sta cosa è da un po che l'ho notata...siamo arrivati al punto che un inserzionista deve mettere foto fake e cambiare numeri per clienti stalker:whistle3:....ma io a volte mi chiedo,ma questi se ne rendono conto che per trombarcele le dobbiamo pagare:unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-italo-rumena-preliminari-ghmt93347706
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto rai1
SERVIZI USUFRUITI: RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: carina.. gran bel fisico
ATTITUDINE: gattona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733924xx


LA MIA RECENSIONE:

Dalle foto sembrava proprio il fisico che piace a me. Naturale e con un po' di curve, senza esagerare (ma a volte impazzisco per le veline, dipende dai periodi).
Per un malinteso arrivo 10 minuti prima (dice lei) e anche se titubante mi fa salire.
Mi riceve con una maglia che le arriva alle ginocchia, scalza, capelli in disordine, sigaretta a metà che finirà di fumare facendo un po' di conversazione con me sul terrazzo.
Regola da imparare.. non arrivare mai prima di quando vi dicono loro. Mi era passata la voglia di trombare, me ne sarei tornato a casa ma ormai ero lì e sono rimasto.
Di viso non mi esaltava.. begli occhi azzurri ma nel complesso una ragazza molto normale. Poi dal terrazzo si passa in camera.. io ancora mezzo indeciso sul da farsi. E qui lei si toglie la maglia. Ok resto!! Strusci vari, bacetti sul collo, toccatine.. lei che gioca, io che metto le mani, lui che diventa di marmo.. io che mi incappuccio. Poi la giro in due/tre posizioni e non resisto molto a lungo (che poi perchè dovrei resistere? Alla mia età meglio non fare esperimenti pericolosi). Bacetti e a casa (contento). Giudizio finale? Non male.. 70 euro non sono tantissimi, lei è un bel donnino, ma se ci si guarda attorno..
 
Commenta
Alto