Angela - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-bellissima-ragazza-polacca-gtyj29411285
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI non lo so non ho fatto in tempo a chiedere che aveva già l'uccello in mano ...duro
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: boh
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto per me di viso molto piacevole un pò in carne con due belle zinne
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:bè qualche problemi c'è scala esterna cancello piccolo e via
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Come sempre non riesco a stare fermo nuovo annuncio intrigante Polacca giovane e bionda ,,,,cosa faccio? chiamo chiedo informazioni e decido di andare,
Angela al telefono si dimostra molto gentile ed affabile e mi dà le coordinate e quando arrivo in zona Marebello mi sorge il dubbio ... e se lei è Catalina la bionda che ho timbrato in tre occasioni prima in app..poi in macchina ..poi dietro il parco dove stazionava... ah dimenticavo la 4 volta in spiaggia sempre esperienze belle perchè lei è una figa spaziale ....
Bè ritorniamo a noi ..bè arrivo sul posto l...ocation già sperimentata con diverse girls chiamo mi apre il cancello è salgo al primo piano dove abita lei ... un app piccolino vissuto ..lei mi accoglie con un sorriso smagliante e per me di viso è molto carina mi ricorda Alina di viserbella ... ah che spettacolo Alina prestazioni e servizi ma soprattutto rate eccezzionali ....entro ci salutiamo ci guardiamo appena subito dopo mi spoglia mi prende l'arnese in mano e continua a spogliarmi ..ero già arrapato con un cazzo duro che anche lei me lo ricorda...per forza gli dico io ...ci stendiamo sul letto mi mette il goldone ed inizia un buon bj con io che fingerizzo per benino dopo 5 min di affondi direi ben fatti mi sale sopra e iniziamo con un buon ritmo baciando le sue belle tette grosse.....poi cambiamo posizione alla missionaria di fronte di lato e via sborratona con lei che mi incitava a trombarla ..bene molto bene ...mi sono divertito lei mi ha fatto stare bene e cosi dopo due chiacchere di social time sono dovuto scappare via per impegni urgenti...

50/25/7.5 penso di tornare ancora questo è il tutto ..
 
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Bella ragazza otreggiava in via martinelli, e per un periodo di fronte ad un benzinaio prima di fiabilandia. E 'decisamente il mio tipo, in otr non ho mai avuto il coraggio.
Catalina e' stupenda, urca al mare deve essere stato emozionante (anche in questo caso ho lasciato perdere, rischioso l'outdoor).
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.392
Reaction score
24
Figurina:
 

Allegati

  • Angela.jpg
    Angela.jpg
    56,7 KB · Visite: 731
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Intervistata tempo fa quando otreggiava, bel viso ma troppo in carne per me .... molto interessante sta Catalina ... non ricordo c'è qualche post su di lei qua ... index? Link annuncio? Sono proprio curioso ...

Non mi ricordo neppure l'Alina di Viserbella , era loft ... ho veramente una memoria di merda ... sono vecchio !
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Catalina penso ci sia come Otr mentre Alina è cosa di diversi anni fà ,,,,
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Abbi pazienza monnezza ho cercato catalina , mi esce otr romagna 58 pagine ! ho dato una spulciata ma non la trovo mi sai dire più o meno in che data/periodo si parlava di lei? fine oT
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Abbi pazienza monnezza ho cercato catalina , mi esce otr romagna 58 pagine ! ho dato una spulciata ma non la trovo mi sai dire più o meno in che data/periodo si parlava di lei? fine oT

Per molti una delle piu' belle pay girls (me compreso), oterreggiava davanti all'ex talk of the town, (via portofino) a marebello, quest'estate lavorava solo in macchina o in spiaggia. L'Inverno scorso anche in casa.
L'ho intervistata 2 volte quest'estate , ma nonostante abbia avuto due erezioni ho sempre evitato il rischio dell'outdoor. Ho perso le sue tracce a fine Luglio (l'ho incontrata in passato alle befane e all'iper di savignano, che faceva shopping).
Quando si parlava di lei tu ti sollazzavi con alina e rebecca (credo) :ok:.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

mi ricorda Alina di viserbella ... ah che spettacolo Alina prestazioni e servizi ma soprattutto rate eccezzionali ....
50/25/7.5 penso di tornare ancora questo è il tutto ..

Alina era od è qua in zona rimini trombata una volta ma poi non aveva più l'annuncio attivo e non ho recensito , un po ingrassata ma la suo voglia di cazzo è rimasta sempre uguale .... cim obbligatorio
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Alina era od è qua in zona rimini trombata una volta ma poi non aveva più l'annuncio attivo e non ho recensito , un po ingrassata ma la suo voglia di cazzo è rimasta sempre uguale .... cim obbligatorio

Informazione interessante che sarebbe bello approfondire. Peccato però che in questo thread sia off topic.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Chiedo scusa forse sono stato io a creare la deriva OT

Nicos raccontaci nella sezione OTR ....

e se è qualcosa di gogliardico, mitico, memorabile nella sezione I VITELLONI

ti leggerò volentieri
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-bellissima-ragazza-polacca-njfq49717318
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': polacca
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1, ho chiesto se c'era qualcosa in piu' aumentando il rate, ma no.
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: viso bellissimo, come da foto, fisico in carne
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si residence con scalini esterni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34208589 xx

LA MIA RECENSIONE: Stavo gironzolando in macchina ammirando le otr. Ero abbastanza deluso dalla mia esperienza pomeridiana con Aisha. Decido di rituffarmi nelle notti libidinose di rimini. Richiamo Angela che nel pomeriggio era impegnata.
Mi indica location e civico, un residence in cui almeno una volta credo che ogni onesto usufruitore sia capitato almeno una volta.
Mi chiede di aspettare 2 minuti, me la vedo arrivare accompagnata in macchina.
Splendida nel suo vestito da sera. Sorriso smagliante , simpatia contagiosa, tre bacetti. Le chiedo il menu' , che e' basico. Ci spogliamo, a me piace molto (non e' per velinomani).
Bella pompa con viso ammiccante, cominciamo con la missionaria, le do qualche bacetto sul pancino e sulle guance (che gradisce sorridendo).
Smorzacandela con lei sopra, cosi' le accarezzo le sue tettone. Concludo a pecora. E poi.... la riporto dove opera, vengo infatti a sapere che si era fatta accompagnare dalla sua postazione serale di otr.
Mi dispiace un po' perche' la notte fa freddo , comunque pare che lei si trovi bene cosi'.
Mi piacerebbe tornarci per godere ancora della sua simpatia e della sua bellezza.


 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Si Wing l'avevo intervistata quest'estate in OTR molto simpatica e superviso, peccato per i miei gusti un po' fuori forma ...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Si vagamente in quelle foto puo' ricordarla, anche se Angela e' molto piu' bella, peccato conceda poche sigle e non sia abbastanza gfe per i miei gusti.
Gironzolavo in macchina di sera un paio di giorni dopo la mia esperienza con lei e chi ti incontro in strada.......... Lei.
.
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
41
Località
E dove senò?
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-bellissima-ragazza-polacca-njfq49717318
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': polacca
ETA': 21 (più o meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso bellissimo, molto meglio delle foto, fisico in carne
ATTITUDINE: otr
REPERIBILITA': buona a tratti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence con alcune rampre di scalini esterni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34208589 xx

Dopo svariati tentennamenti, tentativi di contatto non andati a buon fine, e intralci vari, sono riuscito ad avvalermi dei servigi della pulzella in questione. Come prima cosa devo dire per onestà che le foto non rendono merito al viso della ragazza che dal vivo è veramente bellissimo. Lo sguardo è qualcosa di veramente intrigante, con un'aria da biricchina ("Me lo dicono molti") decisamente ammaliante. Per il resto fisico in carne con abbondante seno un po' cadente ma a me piace.
Curiosa questa sua abitudine di lavorare otr in ore serali e di farsi accompagnare al luogo nel caso in cui la si chiami. Bho!
Per la prestazione non è che ci sia da dire molto se non che lei è veramente gentilissima, dotata di una notevolissima affabilità che mette a proprio agio in maniera istantanea. Nel complesso però l'atteggiamento è quello della tipica otr, ma con una dolcezza che evita il disagio.
Dopo l'immancabile introduzione con prova orale, peraltro piuttosto breve, siamo passati a varie posizioni, per concludere con la classica pecorina che, data l'abbondanza del seno, si presta particolarmente. Si presta particolarmente anche per la notevole visione del lato B che però non concede. Ho tentato inutilmente con svariate lusinghe di includerlo nel rate ma mi ha fatto presente, anche dopo aver concluso, che non lo da se non in casi rarissimi e che ha resistito anche a molti tentativi di asta, declinando offerte che si avvicinavano al miglioaio di rose. Proprio durante il mio tentativo di inclusione (in tutti i sensi) è arrivata la classica frasetta "dai, vieni" - tipicamente otr - che in condizioni normali smonta parecchio ma detto da lei con quella grazia, quella vocina, quella nonchalanche mi è apparso quasi come un invito a nozze, come una sollecitudine nei miei confronti e ho ottemperato subito.
Detto tutto ciò, penso proprio che questo incontro rimarrà più unico che raro, conservandone solo un buon ricordo (forse).
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Concordo con Arcesilao, dopo 2 incontri anch'io penso che non ritornero'. Troppo otristica nell'attitudine anche se con simpatia. 1000 euro per il culo le hanno offerto? Questi son pazzi, o lei spara cazzate.
 
Commenta
Alto