Angela Rimini PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile ... 5&id=12321
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: angela
NAZIONALITA': sud america
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 ma con doppia+rai2
DESCRIZIONE FISICA: tonica belle tette
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 8

RECENSIONE: Di ritorno in italia dopo più di un mese all'estero per lavoro, ho voglia di testare questa ragazza.
La chiamo oggi pomeriggio mi risponde subito ed essendo in vacanza a due passi la raggiungo dopo 10 minuti.
Il posto non proprio discreto ma visto che é bel tempo la gente é al mare, mi apre vestita con un baby doll nero che lascia poco alla fantasia, reggicalze e scarpe coi tacchi, trattiamo per un'ora di danze e ci accordiamo per 100 roselline, passaggio di rito in bagno e poi via sul letto, cominciamo con bacetti e piccoli morsi da tutte le parti lei molto partecipe, inizia un bbj lento, profondo da me guidata con le mani per almeno 10 minuti poi per paura di venire mi fermo e le chiedo di girarsi ed iniziamo un 69 da favola mentro la lecco tutta con un dito la penetro dietro e lei si aiuta inarcando i fianchi, ad un certo punto la fermo non resisto e la metto a pecorina mi incappuccia e provo subito rai 2 gia bello pronto, da dietro é uno spettacolo la schiaffeggio la pizzico mentro la stantuffo con lei che comincia ad mugolare, veri o finti non mi interessa anche perché dopo un pò vengo alla grande, ci sdraiamo sul letto per due chiacchieree poi lavaggio.
Dopo un pò decidiamo per il secondo giro da brava bambina comincia a leccare miei giolelli di famiglia e poi pompa fino in fondo alla gola, questa volta é più facile resistere quindi dopo un po lo incappuccia e via con una smorza candela, prima in avanti e poi indietro, alla fine decido che é ora di chiudere le danze la metto sotto la inforco alla missionaria e la sbatto ben bene al culmine mi fermo lo scappuccio e lo faccio rifinire bene con la bocca e alla fine una bella venuta sulle tette.
Che dire avevamo detto un ora ed ha mantenuto, non ha fatto fretta é stata partecipe, mi é piaciuto penso di ritornarci.
Un saluto a tutti in modo particolare a ing@.
 

Allegati

  • angela_viserbella_piccoletrasgressioni.zip
    82 KB · Visite: 191
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: Angela Rimini

questa?
Collegamento alla pagina web non disponibile

o questa?
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: Angela Rimini

stop-and-go ha scritto:
é la prima.
:big_boss: ..interessante dalla tua rece la carioca :crazy: 100 banane per 2 sollazzamente anesso bus del gnao? capperi! dovrò "verificare"...........grazie socio...... :clapping:
 
Commenta

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
Re: Angela Rimini

zeus61 ha scritto:
stop-and-go ha scritto:
é la prima.
:big_boss: ..interessante dalla tua rece la carioca :crazy: 100 banane per 2 sollazzamente anesso bus del gnao? capperi! dovrò "verificare"...........grazie socio...... :clapping:
io l'ho appena chiamata...via Zambianchi...le ho proposto il menu' del nostro amico allo stesso rate..mi ha detto impossibile!!!!!
200banane...70una cosa normale...bohhhhhhhhhhhh :sad:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: Angela Rimini

ecio106 ha scritto:
zeus61 ha scritto:
stop-and-go ha scritto:
é la prima.
:big_boss: ..interessante dalla tua rece la carioca :crazy: 100 banane per 2 sollazzamente anesso bus del gnao? capperi! dovrò "verificare"...........grazie socio...... :clapping:
io l'ho appena chiamata...via Zambianchi...le ho proposto il menu' del nostro amico allo stesso rate..mi ha detto impossibile!!!!!
200banane...70una cosa normale...bohhhhhhhhhhhh :sad:
comunque 70 mi sembra un buon rate per un giro se fà tutte le sigle.
 
Commenta

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
Re: Angela Rimini

ma quali tutte le sigle...con 70 una botta e via!!!!!!!!! :shok:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: Angela Rimini

:big_boss: al tel. è sempre diverso che di persona,parlare con le verginelle...in settimana verificherò di persona..non si sà mai!!! ..........POI RIFERIRO'.......... ciao spurcazon! :crazy:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Re: Angela Rimini

senza nulla togliere alla rece del nostro collega ma la suddetta nn mi sembra proprio tanto a buon mercato.
sono staot oggi dalla logìft senza consumare, ma sinceramente o nn ero proprio il suo tipo oil nostro collega era nel suo giorno fortunatom o a lei piaceva tanto, o nn so per altre ragioni ma la raggazza nn mi sembra che concedi con 100 euri la doppia e anche rai2.
a me ha sparato 100 trattabili certo, ma sintonizzazione del secondo canale io preferisco farmi 2 ore con nicol.
nn volgio creRE polemiche visto che ogni incontro a una sua storia, ma sono un po perplesso.
:sad:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
Re: Angela Rimini

anche a me 15 gg fa appena arrivata aveva sparato 100 per una cosa normale, richiamata oggi vista la rece ed è partita da 70. sicuramente la crisi fa diminuire le pretese....certo che il prezzo strappato era ottimo visti i servizi offerti.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
Re: Angela Rimini

visitata oggi prima di testare betty : non è la ragazza della foto, perlomeno quella che ha aperto a me, molto piu' in carne e bocce piu piccole avrà 10 e dico poco...dieci cellulari sul letto. una volta l'ho timbrata un paio d'anni fa .aveva l'annuncio su il fo, anzi potrebbe ancora averlo con il nome di Samy di viserbella .quella volta è stata una delusione non credo sia migliorata.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: Angela Rimini

nicos100 ha scritto:
visitata oggi prima di testare betty : non è la ragazza della foto, perlomeno quella che ha aperto a me, molto piu' in carne e bocce piu piccole avrà 10 e dico poco...dieci cellulari sul letto. una volta l'ho timbrata un paio d'anni fa .aveva l'annuncio su il fo, anzi potrebbe ancora averlo con il nome di Samy di viserbella .quella volta è stata una delusione non credo sia migliorata.
:big_boss: ...quindi un'altra MOZZARELLA di BUFALA...mi hai risparmiato un "giro"...grazie collega. altrochè la prima rece...tutte stronzate!!! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
Re: Angela Rimini

ops ha scritto:
Era troppo bello per essere tutto vero :biggrin:
Confermo la presenza della samy, bello sguardo, ma moscina nel rapporto, culottine anche se ben attaccate al corpo, seno a "pacchettino di stracchino", piccole e tirante verso il basso.
Nulla a che vedere la figona dell'immagine inserita come matrice-allegato...
con velovità urbana bbj covered e pecos bill. Da rimanerci, nel caso di curiosità oltre rece, non oltre i tempi tecnici del breve consumare.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
ANGELA- VISERBELLA - RIMINITRASGRESSIVA

RIFERIMENTO INTERNET http://www.riminitrasgressiva.it/scheda ... gela=girls
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Venuzuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: similfoto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Sabato vigilia di pasqua ho voluto farmi un regalo, visto che non ne ho ricevuti..
Dopo aver cercato nel famoso sito internet, la mia attenzione cade su questa ragazza, molto bella, e molto prosperosa.
Telefono, mi faccio dare l'indirizzo e scopro che non si tratta proprio di rimini ma della località vicina e facilmente raggiungibile da dove abito.
La ragazza riceve dentro un residence nuovo costituito da molti appartamenti, credo senza custode, comunque io non ne ho visti.
Salgo all'ultimo piano, entro e mi si presenta davanti una ragazza come da foto ma che francamente non direi sia la stessa, anche se fisiscamente somigliante.
Un bel seno naturale e molto abbondante, con bei capezzoli, un fisico non da velina, ma comunque molto sodo da ragazzona romagnola, un bel sorriso e bei occhi.
Insomma anche se non è quella della foto decido di rimanere e di trombarla!
Parte da "cento con calma" e subito scende a "va bene 50".
Mi invita subito al bagno per una abluzione, cosa che mi fa piacere, e che fa anche lei dopo che io sono tornato in camera.
Stesi nel letto, inizia a baciucchiarmi e da vera esperta, con la bocca mi mette il preservativo sull'asta iniziando una gradevole pompa. Poi visto che non sono un patito delle pompe, ma voglio soprattutto scopare, la faccio sedere sopra dove diligentemente fa il suo dovere. Subito ne approffitto facendola chinare in avanti, cosa che mi permette di succhiargli i capezzoli con vera voracità. Posso senza problemi accarezzare baciare e succhiare i suoi meravigliosi e sodissimi seni, mentre la pressione sale a mille!
Ormai "cotto a puntino" la faccio mettere a pecora dove preso da vera foga la prendo per le tette e finisco il mio "santo" lavoro, con lei aperta e completamente adagiata con testa e spalle sul cuscino.
Soddisfatto ci salutiamo e ci auguriamo buona pasqua.
In definita una buona scopata.
Sono convinto che pagando di + e con maggiore tempo si possano ricavare maggiori sosddisfazioni dalla ragazza, che mi è piaciuta anche per il suo sorriso, la sua gentilizza e cordialità.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: ANGELA- VISERBELLA - RIMINITRASGRESSIVA

Bravo annozero, bella rece. :good: In buona sostanza, mi par di capire: (bicchiere mezzo-vuoto) le foto sono un fake; (bicchiere mezzo-pieno) lei è carina e le poppe sono grandi, ancora più grandi. Ho capito giusto?

Nel frattempo, alleghiamo MATRICE.
 

Allegati

  • angela rimini.zip
    98,7 KB · Visite: 98
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Re: ANGELA- VISERBELLA - RIMINITRASGRESSIVA

thread da unire a quest'altro.
Già c'era la rece e ben fatta.
La dolce Angela è tornata a RN.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Lavoro pronto per il sostituto di Power

ing@
 
Commenta

MAXRN

Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: ANGELA- VISERBELLA - RIMINITRASGRESSIVA

Visitata in inverno.. io direi un vero e proprio fake..!!!
Prestazione pessima..
Sicuramente non ci torno..
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
Re: ANGELA- VISERBELLA - RIMINITRASGRESSIVA

Scusa Ing ho provato con "Ricerca" ma non ho trovato la recensione, allora ne ho aperta una nuova....
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Re: Angela Rimini

contattata la settimana scorsa, al telefono non ha voluto fornire informazioni.
riceve in via zambianchi famoso residence senza portiere all'ultimo piano, nel residence non ho fatto incontri, ma i vicini sono tanti.
arrivato mi accoglie la ragazza delle foto (forse un po patinate), ma non è sola in casa.
la ragazza è carina, non velina, ma accattivante e sorridente.
ci accomodiamo in camera dove propone 2TU, dico di avere solo TU e subito accetta.
riceve subito l'obolo e lo va a deporre mentre mi spoglio.
abluzione per entrambi in bagno e via ancora in camera dove ci accomodiamo in ginocchio e cominciamo a strusciarci e sbaciucchiarci (non accetta baci in bocca).
le bacio le tette con bei capezzoli grandi e reattivi, ricambia leccandomi anche lei i capezzoli.
poi mi stendo e comincia a strusciare il seno sulla mia asta bella tesa, dopo un po la faccio stendere e ricomincio a baciarle il seno mentre con la mano esploro le sue intimità, quando faccio per scendere anche con la bocca mi fa ristendere e ricomincia a strusiare le tette sull'asta (è comprensibile che non accetti baci in bocca e nell'intimo visto il rate)
poi mi incappuccia e comincia a spompinare senza l'aiuto delle mani, qualche minuto e la faccio posizionare alla pecorina, pompo qualche minuto ed esplodo di piacere.
due chiacchiere ed in bagno per i lavaggi di entrambi.
ragazza simpatica, non ho visto il telefono se non appena entrato, quindi nessuna interruzione e nessuna fretta.
tutto sommato l'incontro è stato positivo, alzando il rate penso si possa ottenere ancora di più, unica pecca i vicini di casa che sicuramente sanno cosa vai a fare nel residence, forse aspettando l'estate si è meno osservati.
 
Commenta
Alto