RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 2z10810961
CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano SN (MI)
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue non una bellezza
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1, RAI2, ANAL RIMMING, CIM
RATE DI PARTENZA: 50 kmh
RATE CONCORDATO: 50 kmh
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': 10-24
LA MIA ESPERIENZA:
L'altro ieri mi ritrovo bloccato in tangenziale, trovandomi nelle vicinanze decido di andare a trovare la ragazza.
Parcheggio comodo, condominio assolutamente discreto, giunto al piano la solita porta si apre per magia. Varcata la soglia ho il piacere di incontrare Angela, lei è quella dell'annuncio bel fisico alta circa 1,60.
Ci accordiamo per il limite urbano, passaggio in bagno e via alle danze.
FK lunghi e passionali, ci prendiamo cura a vicenda e ben presto inizio a sentire il suo apprezzamento, infoiato ed in ritardo le chiedo di incappucciare. Passiamo in RAI1 lei alterna momenti di staticità a momenti di vera libidine soprattutto in posizione reverse cow, conclusione COF, lavaggio e saluti di rito.
Mi piacerebbe testarla durante il mese di agosto con una session più lunga diciamo di almeno 1h.
Kylo
CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano SN (MI)
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue non una bellezza
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1, RAI2, ANAL RIMMING, CIM
RATE DI PARTENZA: 50 kmh
RATE CONCORDATO: 50 kmh
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': 10-24
LA MIA ESPERIENZA:
L'altro ieri mi ritrovo bloccato in tangenziale, trovandomi nelle vicinanze decido di andare a trovare la ragazza.
Parcheggio comodo, condominio assolutamente discreto, giunto al piano la solita porta si apre per magia. Varcata la soglia ho il piacere di incontrare Angela, lei è quella dell'annuncio bel fisico alta circa 1,60.
Ci accordiamo per il limite urbano, passaggio in bagno e via alle danze.
FK lunghi e passionali, ci prendiamo cura a vicenda e ben presto inizio a sentire il suo apprezzamento, infoiato ed in ritardo le chiedo di incappucciare. Passiamo in RAI1 lei alterna momenti di staticità a momenti di vera libidine soprattutto in posizione reverse cow, conclusione COF, lavaggio e saluti di rito.
Mi piacerebbe testarla durante il mese di agosto con una session più lunga diciamo di almeno 1h.
Kylo