ANGELA - TREZZANO S.N. (MI) - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 2z10810961
CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano SN (MI)
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue non una bellezza
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1, RAI2, ANAL RIMMING, CIM
RATE DI PARTENZA: 50 kmh
RATE CONCORDATO: 50 kmh
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': 10-24

LA MIA ESPERIENZA:

L'altro ieri mi ritrovo bloccato in tangenziale, trovandomi nelle vicinanze decido di andare a trovare la ragazza.
Parcheggio comodo, condominio assolutamente discreto, giunto al piano la solita porta si apre per magia. Varcata la soglia ho il piacere di incontrare Angela, lei è quella dell'annuncio bel fisico alta circa 1,60.
Ci accordiamo per il limite urbano, passaggio in bagno e via alle danze.
FK lunghi e passionali, ci prendiamo cura a vicenda e ben presto inizio a sentire il suo apprezzamento, infoiato ed in ritardo le chiedo di incappucciare. Passiamo in RAI1 lei alterna momenti di staticità a momenti di vera libidine soprattutto in posizione reverse cow, conclusione COF, lavaggio e saluti di rito.
Mi piacerebbe testarla durante il mese di agosto con una session più lunga diciamo di almeno 1h.

Kylo

Allegati

• angela.zip
    189,7 KB · Visite: 163
D

damcare

Ospite
Ospite
Re: Angela - Trezzano SN - Bakeka

Solo una cosa: nella scheda hai scritto RAI2 e CIM ma mi sembra che hai usufruito solo di RAI1 e COF. Non ti interessava o non lo fa? Grazie!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

pepper70 ha scritto:
kylo ha scritto:
...in ritardo le chiedo di incappucciare. ...

Nel senso che ero in ritardo per il lavoro !
Lei China parla italiano.

damcare ha scritto:
Solo una cosa: nella scheda hai scritto RAI2 e CIM ma mi sembra che hai usufruito solo di RAI1 e COF. Non ti interessava o non lo fa? Grazie!

CIM non usufruito ma disponibile, sorry per RAI2 ma è refuso da copia ed incolla di mia precedente rece, in conclusione RAI2 no.

Passerottone ha scritto:
Kylo, ma quanti anni hai???

Ho 30 anni.

Kilo

Commenta
Reaction score
0

venerdì ero di passaggio e con una voglia di asia e eccomi salire da lei dopo le pulizie di rito e il pagamento del dovuto (aveva chiesto 70) inizano le danze buon lavoro orale in parte scoperrto bel lavoro di tette (rarità per un orientale) 2 o tre posizioni e venutona sulle sue tette pulizia di rito e via.
50/35 min /7 scarso di partecipazione
insomma niente di speciale ma per una svuotata può andare
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0

Passato settimana scorsa a trovare Angela. Rispetto alle precedenti visite mi e' sembrata un po' meno disponibile del solito. Prima voleva salire almeno una decina di scalini rispetto allo standard, poi voleva evitare il mezzo CIM mezzo COF abituale. Alla fine tutto nella norma ma il dover trattare ha tolto punti alla performance. L'ho beccata io in serata no oppure tra buone rece sul forum e mancanza di concorrenza (son tutte in ferie) sta inopportunamente cercando di darsi qualche aria?

Commenta
Reaction score
0
da evitare assolutamente! Non so come era prima ma adesso andare li sono soldi buttati. Andato, concordato 50 x bbj, rai1 e fine con la bocca. La fine era l'unica cosa che veramente mi interessava percio ho chiesto 3 volte prima di togliere anche solo le scarpe se lo faceva e mi ha detto "si certo, ok" poi ha chiesto i soldi e io ancora ho chiesto se mi faceva finire con la bocca (il suo italiano era improvisssamente peggiorato percio meglio verifacare e essere sicuri al 100%) e lei ha ancora confermato che il cim le stava bene .. dopo bbj decente e un po di spangnola (per una asiatica ha il seno abbastanza grande) rai1, ...salto in avanti e arriviamo alla fine (dopo solo 5 minuti in tutto visto che NON è un gran che e dal seno in giù è davvero inguardabile specialmente se sta in piedi e comunque era la fine che mi interessava!), io tolgo il guantino e lei comincia con la falegnameria dicendo "ok vieni" io le dico ovviamente "no, come accordati 5 minuti prima ben 4 volte mi doveva fare venire con la bocca..." e lei "hihi, no no, io mai detto cosi, io non faccio quello, tu vieni sul seno. ?!!!! e poi ha messo pure la mano avanti il mento per evitare eventuali schizzi!
Trezzano sul navigli, piazza san lorenzo da evitare!

Commenta
Alto