Angela - Trieste - Incontrion

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/ragazza-giovani-sexy-e-avventurosa-407212
CITTA DELL'INCONTRO:Trieste
NAZIONALITA':direi sud americana
ETA':30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:160-165 cm,tonica,bel culo e bel seno grosso e morbido
ATTITUDINE:discreta\non buona
REPERIBILITA':nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6°piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):334741106xx

LA MIA RECENSIONE:Sabato scorso comincio a seguire diversi annunci di ragazze di colore su siti vari,alla fine dopo diverse telefonate,di cui alcune a vuoto,non riesco a combinare niente ma mi riprometto con l'inizio settimana di andare con qualche pay.Lunedì sera chiamo la ragazza in questione,mi dice dove abita(vicino alla Pam)e di li a 10-15 minuti la raggiungo.Mi da un indirizzo ma poi quando la richiamo mi fa andare ad un altro,prendo l'ascensore e arrivo su...mi apre una bella donna in perizoma e top antrambi neri,non molto alta,ma con un bel paio di chiappe e due tettone non indifferenti,anche il viso mi piace ma ho una fissa particolare per le ragazze di colore...solo dopo noterò delle smagliature o cicatrici in zona addome/inguinale,non proprio il massimo della vista.Gli chiedo un bbj con venuta sulle poppe e lei per contro mi dice di sparare un offerta,le dico 40 ma lei sale a 70...oramai ero li e accetto anche perchè la tipa è simpatica e mi piace.Ho solo due pezzi da 50,mi torna 20 di resto e poi va a chiedere alla coinquilina i restanti(che poteva tranquillamente essere la figlia,bellina per quella frazione di secondo che l'ho vista),ovviamente sti fatidici 10 euro non compariranno mai,mi promette di farlo durare di più io le dico che deve prenderlo anche fra le tette e prima di tutto strusciarsi bene con il bel culo per farmelo indurire,ci sta e tutto sembra andare per il meglio(ma alla fine non sarà così xD).
Ci spogliamo,parte con sto bbj decisamente loffio,non sento l'utilizzo della lingua e dopo un po vedendo che non ci sono grossi risultati mi dice di metterglielo fra le tette,inizialmente comincio ad avvicinarmi ad uno stato d'eccitazione decente,poi dopo un primo squillo a vuoto del telefono,ad una seconda telefonata decide di rispondere,si gira e continua a fare su e giu con il culo mentre io tento di tener "vivo" il fratellino,comincia a spazientirsi e mi mette fretta e poi saluta il tipo all'altro capo dele telefono,glielo ributto fra le tette ma oramai sto sudando come un cammello e fra caldo e fastidio il gigio mi si affloscia un bel po.Dopo un 5 minuti passati a menarmelo mentre lei fai giochini "sensuali" sul lettone,mi rompo le palle e non riuscendo a venire mi rivesto, la saluto e me ne vado infastidito non poco(non solo con lei che è un po furbona,ma anche col mio pirillo che sembrava non far parte del mio corpo:sad: ).In sostanza la tipa è esattamente come la cercavo,tettona,bel culo e perfino simpatica,solo che come porcaggine non ci siamo affatto,quando poi ha visto che non venivo più ha cominciato ad infastidirsi,visto anche il pressing di quest'altro cliente presumo che continuava a chiamare),però visto i prezzi esagerati,la porcata del mancato resto che era palasemente una presa per il culo,direi che non proverò di nuovo a farle visita:lol:

Alto