angela via perosi,via de gama già viale europa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

japantrenta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
salve a tutti frequento da anni questa cinese che si fa chiamara angela e in passato sofia o sofi dipende... prima lavorava in viale europa a firenze poi insieme a quella che si fa chiamara giada aprono un negozio in via perosi e li le rece non mancano,quando lavorava in vaialwe europa credo di esserci andato decine e decine di volte e credete ci ho fatto di tutto anche in compagnia di punter occasionali,conosco bene la vera identità di angela e volevo sapere qualche rece o notizia da chi la conosce( adesso è in cina per ancora un mese) mi prometto di fare rece accurate in seguito .
un saluto a voi colleghi punter...

Alla voce REGOLAMENTO, in testa a tutte le board caratterizzato dal box giallo trovi in bella evidenza:

1. REGOLAMENTO
    1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo. 2. Non pubblicare le medesime richieste di informazioni in più sezioni. 3. Le richieste di informazioni devono essere specifiche (relative ad una determinata inserzionista) e non generiche richieste di suggerimento all'incontro. 4. Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad una racconto già presente oppure inserirndone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Non mi risulta essere stata rispettata nessuna indicazione, motivo per cui il thread viene cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto