- Reaction score
- 10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22177
CITTA DELL'INCONTRO:Viareggio
NOME INSERZIONISTA:Angela
NAZIONALITA': Ungherese
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sui 35
SERVIZI OFFERTI: Tutto il repertorio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 4^rifatta anche male, pancia come un vitellino, lato b piatto, bionda ed occhi azzurri.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:LA MIA ESPERIENZA:Arrivo in zona contento
del rate e dal fatto che mi garanticsce che le foto sono le sue.... Mi apre la portaed il sorriso se ne va
Ormai ero li mi ed ho proceduto con un bj che avrebbe fatto anche cabrio, ma ho preferito il cappucchio. Mi dice che c è una sua amica nell altra stanza e mi chiede se sono interessato ad una cosa a tre a 180 rupie. Chiedo di vedere le segnorita ma nulla di entusiesmante sembra sua sorella, l unica differenza che è riccia. Quindi procedo con un bj, ho fatto fatica a fare l alza bandiera causa il caldo ed al fatto che nn mi piaceva inoltre puzzava di alcool. Questo è tutto. LOVE.
CITTA DELL'INCONTRO:Viareggio
NOME INSERZIONISTA:Angela
NAZIONALITA': Ungherese
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sui 35
SERVIZI OFFERTI: Tutto il repertorio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 4^rifatta anche male, pancia come un vitellino, lato b piatto, bionda ed occhi azzurri.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:LA MIA ESPERIENZA:Arrivo in zona contento

Ormai ero li mi ed ho proceduto con un bj che avrebbe fatto anche cabrio, ma ho preferito il cappucchio. Mi dice che c è una sua amica nell altra stanza e mi chiede se sono interessato ad una cosa a tre a 180 rupie. Chiedo di vedere le segnorita ma nulla di entusiesmante sembra sua sorella, l unica differenza che è riccia. Quindi procedo con un bj, ho fatto fatica a fare l alza bandiera causa il caldo ed al fatto che nn mi piaceva inoltre puzzava di alcool. Questo è tutto. LOVE.