Angela--Vr-- bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
49
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-bellissima-porca-38-v4qd23445579
CITTA DELL'INCONTRO:verona
NOME INSERZIONISTA:angela
NAZIONALITA': dice...russa
ETA': dichiara 38 ...allora io ne ho 18!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:fake
SERVIZI OFFERTI: boccafiga
RATE DI PARTENZA: 50 RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto in carne
ATTITUDINE: falsa
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA:

......Contatto la suddetta che subito non risponde ma poco dopo mi fa uno squillo per ricontrattarla, con voce suadente ed invogliante risponde elencando il menù, dice che per un cinquantino fa venuta in faccia come da me richiesto.Allettato confermo per primo pomeriggio nei pressi università Bgo Roma!...Arrivo, salgo al piano indicato ed in penombra mi apre, subito non mi fa sta gran impressione, il letto è in cucina perchè in camera esercita un'amica.Cominciano le discussioni :punish: in quanto per il cinquantino, si limita al boccafiga, il doppio per venuta come concordato!!...Pronto???????...Al telefono i patti erano decisamente diversi, alchè... avrei dovuto girare i tacchi,... si avrei!!!!!!!!...Faccio per rimettere le...braghe, mi stoppa e si contratta per un'urbana + 20!!!...Lettone,e si danza, ma crede che le mie tette siano di plastica, in quanto me le strizza a mo di manopola.....Uèèèèèè pupett, calma, mica voglio uscire pieno di pizzicotti rossi!!!...Si procede con un pò di strusciamenti, un pò di daty, dove sembra venire come una ...vaporiera, falsa come giuda!!!!!!!...Incappucciamento un pò di oecos,quindi esco per il finale, alchè prende delle salviette e mi appoggia il birillo sulle guance, capisco che è meglio finire in fretta, il tutto diventa una mezza spruzzata su una mezza ....guancia!!...Mi lavo il birillo e sicuramente.....RITORNERO'!!!!!!!! :sorry: :sorry: :sorry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto