Angela

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-vera-cavalla-volta-i4zg134060301
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj, rai1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Culo cadente, 2° di seno, robusta
ATTITUDINE: Distaccata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano
INDEX RICERCHE: 32404698xx

LA MIA RECENSIONE:
Inizio la mia recensione lamentandomi dell'assoluta mancanza di privacy della location. Angela riceve al quarto piano di un palazzo di Corso Sicilia. Quando si entra lì non si possono evitare gli sguardi delle persone visto che di lato al palazzo c'è un bar e di fronte, a pochi metri di distanza, i tavolini con le sedie. Pensavo non dicesse sul serio, al punto che ho ripetuto più volte al cellulare se era sicura della via. Sfortunatamente ho trovato difficoltà ad aprire il portone, attirandomi parecchi sguardi di persone incuriosite dal mio strano comportamento. Le fote dell'annuncio sono ovviamente fake. Angela è una colombiana sulla quarantina dal fisico tutto sommato decente. Iniziamo con un massaggio rilassante dove mi stuzzica i gioielli. Pompino, missionario e poi infine lei sopra di me. Tranquilla anche se durante il rapporto era più interessata a guardare la tv.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,2 KB · Visite: 2.402
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
6
dal mio puttan-base queste foto erano gia' state identificare a RC come fake ma facendo la ricerca non trovo piu' niente... boh... ora non si capisce piu' come fare le ricerche, se col numero completo o con le xx finale... io le faccio (come suggerito) con 1 asterisco finale invece delle 2 xx finali, cosi': 12345678*
comunque ho un altro index di queste foto 33989897xx

Commenta
Alto