Incontrata qualche sera fa di certo non è assolutamente Quella delle foto incontrata a Padova In via Tiepolo. Per problemi linguistici abbiamo concordato tramite WhatsApp al mio arrivo mi fa aspettare 30 minuti circa Dice di non essere pronta vabbè. Dopo un po' mi apre salgo da lei e mi ritrovo davanti una bella ragazza per carità ma non assolutamente quella della foto un po' in carne soprattutto sui fianchi un bel seno mi manda in bagno a docciarmi mentre armeggia con il cellulare al mio ritorno sta sempre al cellulare mi fa sdraiare e aveva già il condom in mano, nessun bacio nessuna carezza cerca di infilare il condom anche se il mio fratellino era ancora giù di morale piano piano cresce però mi aspettavo un po' più di gfe. Aveva fretta si vede che aveva già un altro appuntamento infatti BJ veloce Quasi inesistente poi si mette sopra con lei davanti cercavo di toccarla un po' il seno si vede che non le piaceva e si gira a che ho deciso di finire più presto possibile e di concludere quella brutta esperienza. Conclusioni ragazza bella carina ma assolutamente frettolosa non vale quello che chiede assolutamente... devo decidermi a lasciar perdere queste (russe) costose e sbrigative