Angelic italo francese - Udine - Donnecercauomo

Reaction score
105
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelic
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/angelic_italo_francese_new_new_solo_per_pochi_giorni-b-2435956.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Italo francese
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio, foto evasive
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, abbastanza magra, 2 di seno
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': abbastanza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche mese fa, invaghito dell'accento francese, con quella R moscia che fa attizzare..
Raggiunto il luogo, una laterale di via Da Vinci, mi da indicazioni sull'appartamento. Salito al piano, dietro la porta si presenta sta milf, semplice nel suo essere. Sembra abbastanza casalinga: infatti sembra di andare dalla vicina accanto. E' vestita con gonnellino, e bustino, piccolina di altezza. Purtroppo in casa aleggia una puzza di fumo, cos' come lei e questo sinceramente mi da noia. Comunque decido di rimanere. Si toglie la gonna e rimane in perizoma rosso che sinceramente è ben portato... Rimane però col bustino, facendosi poi afferrare ugualmente le tette..
Unico neo, passera non depilata, cosa che non mi piace molto... Comunque, via alle danze: incappucciato si cimenta ma senza tanta maialaggine per cui decidi di infilzarla a smorza canddela. Si dimostra stretta e mi dice di non spingere molto proprio per questo.. Cambio di posizione, via di missionaria, dove capitolo...
Sinceramente penso di non tornarci per il non feeling ma poi, ogniuno provi..

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.688
L'index 38943115xx
ops, e anche il titolo è mal compilato. E la scheda è scarnina, manca l'attitudine.

Commenta
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,9 KB · Visite: 218
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,5 KB · Visite: 228
  • 3.jpg