Trans Angelica 3444419605 - 3668263786

Reaction score
0
Questo Forum è troppo forte, stavo per farci anch'io un pensierino su quella tipa, visto che ora è nella mia città, ma per fortuna ho letto la recensione.
Grazie mille

Commenta
D

duccio

Ospite
Ospite
Passatorcortese sei stato sfortunato ed hai avuto il buon senso di evitare il peggio.
Se ti puo' consolare , mi è capitato anche a me una cosa simile a barcellona in spagna. Ma in quel caso, non ero nudo quindi alla reazione aggressiva e inaspettata con supporto del magnaccia di turno, senza scompormi o intimorirmi mi sono aperto - con un certa decisione - un varco per uscire da quella merda.
Mi ha salvato un'accortezza che uso sempre, prima di togliermi le scarpe, insomma, di spogliarmi completamente, lo faccio fare prima a lei, poi mi accerto che in casa non piombi all'improvviso qualcuno in camera mentre sto' a novanta gradi nudo come un verme sodomita. Insomma preferisco affidare al mio buono istinto se sono a mio agio in un ambiente oppure c'è qualcosa che non va.
Il novanta per cento dei casi, quando si va in certi posti, ti ritrovi sempre in una casa che ha cent'occhi e mille presenze in più (è così un po' per la loro sicurezza un po' perché sono luoghi condivisi un po' perché c'è lo sbirro che si fa i cazzi tuoi) ma non sono quelle che compromettono un'incontro o un'esperieza, si puo' trombare tranquillamente anche con altre persone, io ci vado con questo spirito, però occorre valutare se in quell'ambiente c'è professionalità oppure altro...così ti salvi il culo, che nel mio caso, vuol dire solo che spendo bene il denaro...

Commenta
Reaction score
2
Perché non mettere qualcosa che segnali come "da evitare" nell'elenco generale delle recensioni? Perché così com'è ora, solo chi apre questo post viene allertato, mentre un bel warning messo accanto al suo nome (o segnalato in rosso, non so…) indurrebbe tanti utenti ad aprire il post e leggere. Che ne pensate?

Commenta
Reaction score
11
Commenta
Reaction score
11
Ho letto ora della tua brutta esperienza e veramente non ho parole, quello che ti è successo sarebbe potuto succedere a chiunque di noi. Mi dispiace veramente tanto. Ciao

Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
9
solidarietà e proposta

mi dispiace x la brutta esperinza ma dobbiamo chiedere anche alla redazione di punterforum visto che ha molti anninci tran con le foto di fare com un altro sito che certifica l'autentificazione dell foto, tanto dalla direzione passano tutte x fare l'annuncio.
Questo eviterebbe diverse delusioni e consegunti discusioni o fregature, chiediamolo tutti a gran voce, credo c he se gli ann unci sono certificati nelel foto abbiamo una buona scelta per i nostri desideri, il rischio rimane solo a chi fa otr.
Proponiamolo un caro slautoa tutti e solidartietà al nostro amico.
Un abbraccio forte

Commenta
Reaction score
17
Ma ancora a parla' de sto cassonetto?? :punish:si potrebbe chiamare pure Peppe e stare nel Burundi... l'importante è che finalmente ce ne siamo liberati :biggrin:

Commenta
Reaction score
38
NOME INSERZIONISTA: ANGELICA
RIFERIMENTO INTERNET :https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/santa-marinella-trans-angelica-jqm7244853295/
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Marinella
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 45 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi o niente
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 50 poi spiego
COMPENSO CONCORDATO: 120 - 50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: abbondante e decadente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: truffaldina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33340044XX

LA MIA RECENSIONE:
Non avendo trovato rece, mi avventuro in quel di S. Marinella. La "signora" comunque gira tutta l'Italia con nomi e tel. diversi.
Al telefono gentile con accattivante promessa di un'ora deliziosa.
Ariivato a destinazione mi apre la porta, ovviamente nascosta, per impedire la possibile fuga dell'avventore
alla visione dell'insieme non proprio incentivante. Chiede subito regalino che elargisco prontamente
e prima ancora di iniziare mi chiede altri 50 con promessa di immediata visione e compartecipazione di
una sua conquilina descritta come bellissima ventenne disponibile a farsi innestare da lei.
La cosa mi sembrava intrigante e purtroppo il mio basso richiamo, in quel momento, a preso il sopravvento
sul mio cervello e quindi o ulteriomente sborsato un cinquantino.
Avendo ella raggiunto il suo scopo ha cominciato ad invitarmi a spogliarmi ed iniziare le danze in attesa
della compagna. Dopo una decina di minuti ho iniziato ad innervosismi avendo ben capito che non sarebbe
arrivato nessuno e mentre lei cercava manualmente di accellerare la conclusione dell'incontro io cercavo, prima con le buone,
poi in modo più deciso, di farmi restituire quando estorto con falsa promessa.
Per farla breve ; coitus interruptus, incazzatura bestiale e restituzione forzosa di quanto stupidamente pagato in più.

la valutazione datela Voi
Saluti a tutti e attenzione non fate come me. In questi incontri Il cervello deve essere sempre prevalente.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
inserimento allegati

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    58,8 KB · Visite: 260