Angelica - Altopascio (LU) - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/don...-bnx8106811356
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': italiana
ETA': Non so..direi oltre 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se non si vede molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:milf con due belle tette naturali
ATTITUDINE: carina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34009092xx

LA MIA RECENSIONE:Il mio lavoro mi ha portato a Lucca e, avendo un po' di tempo a disposizione mi collego al sito in questione dove scopro questa italiana (io sono per la "fauna" locale..) che sembra promettere abbastanza bene...detto fatto la contatto telefonicamente e mi dice che riceve a Altopascio in zona stazione, non a rischio "sgamo" perchè ben oltre, quasi in aperta campagna. La chiamo quando sono in zona e mi indirizza telefonicamente alla location. La casa è abbastanza isolata anche se vicina ad un'altra ma non ho notato nessuno dei "vicini". Mi apre la porta con abito nero molto succinto e stivali. Mi fa accomodare al piano di sopra dove si trova la camera che si vede nelle foto. Letto rifatto e pulito, ci spogliamo insieme,veloce passaggio in bagno e iniziano le danze. Lei ha veramente due belle bocce che mi riprometto di "utilizzare" più tardi. Intanto mi stendo e lei inizia un buon bbj, inizialmente con uso della mano che, prontamente, le tolgo. Lei si adatta prontamente e prosegue con buon uso della lingua non disdegnando attenzioni anche ai gioielli di famiglia...Dopo buon 10 minuti e avendomi avvisato fin dall'inizio che non praticava il CIM ribalto la posizione e accomodo il mio "fratello" tra le sue tette. Prontamente se le prende in mano e comincia un "su e giù" veramente interessante...cerco di non "capitolare" ma, ben presto, vengo copiosamente sul suo seno. Due chiacchiere, bagno, mi rivesto e vado, completamente svuotato e direi soddisfatto per questa nuova conoscenza...
Mi scuso con i "colleghi" ma non riuscivo più a trovare il posto dove fare le recensioni...ad majora!!!

G

gigione89

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-mora-carina-bnx8106811356
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
SERVIZI USUFRUITI:bj,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:milf con due belle tette naturali, viso che può piacere ma niente di straordinario
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34009092xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata la scorsa settimana dopo uscita dal lavoro. Riceve dopo la stazione di Altopascio praticamente accanto alla Ferrovia.
Arrivato ci siamo presentati e mi ha offerto il bagno; chiacchera molto ma ti mette a tuo agio.
Visto l'esperienza del collega pensavo nel bbj invece mi ha detto che fa sempre coperto e quindi ha optato per bj. Si è fatta leccare senza problemi, dimostrando che le piaceva.
Ho concluso in piedi nel gommino. Saluti di rito e via di ritorno a casa.
Pensavo meglio ma tutto sommato sono stato bene.
Nella stanza accanto c'era un'amica che però non ho visto.

Saluti

Commenta
Reaction score
22
Mi sa e dico solo mi sa.... che è la tipa pettoruta del duo giada e laura ad altopascio... visitate tempo fa per un bel trio e recensinte credo.... la.descizione dell'appartemento corrisponde. Scusate se son mancato tanto.. casini immensi. Qualcuno ha voglia di chiamarmi lurker??? :)

Commenta
Reaction score
0
Mi sa e dico solo mi sa.... che è la tipa pettoruta del duo giada e laura ad altopascio... visitate tempo fa per un bel trio e recensinte credo.... la.descizione dell'appartemento corrisponde. Scusate se son mancato tanto.. casini immensi. Qualcuno ha voglia di chiamarmi lurker??? :)
Tanta!!!! Ma siamo vicini a Pasqua e bisogna essere più buoni. Sperosperiamo di risentirti presto e che tu abbia risolto i tuoi problemi. Saluti

Commenta
Alto