Angelica - Bologna - Kijiicontri

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/le_mie_foto_sono_vere_al__sono_autentiche_e_sono_io_-p-787094.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Angelica?
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI : BBJ 69 RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: partenza 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 , seno terza sgonfia, viso decente
ATTITUDINE: molto gentile, abastanza devota nel darmi piacere
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, ascensore, 3.o piano
INDEX RICERCHE :38076870xx

LA MIA RECENSIONE:
Pensando alla Vittoria che ci ha lasciato mi ritorna la tirella e decido di puntare ad un'altra rossa che mi è saltata fuori sul browser. Le ricerche sulla pulzella son tutte negative , prima è stata a torino, poi verona e firenze e manco un'informazione. Le ricerche con l'index riportano ad altri numeri per cui nonostante esistano due pagine leggermente contrastanti (http://www.kijijincontri.com/comple...petto_per_pasare_momenti_unici_-p-787090.html), ma è lei cmq decido di provare convinto al 99% che sia un fake.
La chiamo e mi risponde una voce giovanile che mi indica una location in via Sacco e che cmq di avvisarla dieci minuti prima, richiedo il rate: 50+20. Come uno svizzero dieci minuti prima chiamo, lei mi da l'ok ma alla mia richiesta di dove suonare mi dice di richiamare quando son lì.
Sempre come uno svizzero la richiamo ma lei non mi risponde, provo due o tre volte niente. Sto pensando di dargliela su ma decido di prendere un caffè al bar lì vicino: non l'avessi mai fatto! Richiamo e stavolta mi risponde,le dico che sto entrando dal cancello che serve i due civici (a spinta e senza serratura) e lei mi risponde che ha dato il tiro. Arrivo porta chiusa e soccmel, richiamo la porta non si apre, ohh finalmente ci si riesce: 3.o piano porta in mezzo. Si apre la porta ed entro, lei si presenta in baby doll semitrasparente con tacchi vertiginosi. La ragazza corrisponde alle foto dove ovviamente espone il meglio della mercanzia, è carina, sopracciglia scure (rossa naturale? stocaz), viso allungato, gentile ma non mi attizza più di tanto, mi dice che è ungherese e si chiama Angelica (mi sembra perchè gli l'ho chiesto due volte ma non mi rimaneva in mente.L'appartamento è spazioso e lei m'indica l'alcova entro solito letto, un ventilatore in terra a sx: meno male che è cambiata la temperatura. Mi chiede il contributo anticipato e m'invita a spogliarmi ed a distendermi. Preso fatto, lei si spoglia, il seno nonostante l'età è cadente, è indecisa se insachettarmi subito, poi decide che non è il caso. beh almeno quello.
Inizia a strusciarsi contro il fratellino, cosa piacevole, insiste nella lotta due contro uno poi dopo un pò me lo comincia a leccare con discreta tecnica. Cerco l'Fk ma mi sa che il caffè me l'ha fatta grossa o forse sono un pò troppo anziano per lei per cui nisba. La invito ad un 69 a cui partecipa ma senza lasciarsi andare, sempre tutto sotto controllo.
Mi sale sopra , poi posizione classica fingendo un po' ed infine termino a pecorina ch'è un bel vedere. Al termine comincia a muoversi armoniosamente ed io penso ma vaff non lo potevi far prima tanto che il fratellino ancora dentro sta pensando di ricominciare, il capezzolo è turgido , ritento l'fk ,niente da fare.
Riassumendo senza gloria e senza infamia, sicuramente non l'ho saputa coinvolgere anche per via dell'umore di tutti quei microintralci. Sicuramente la ragazza può dare molto di più, evidentemente non a me.A proposito la ragazza rimane ancora per 7 gg,:pardon:
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Non avevo trovato il link che hai postato qua sopra se no non ci sarei andato. Confermo guardandoci bene che le foto non son le sue perchè lei non ha nessuna marisca, di viso sicuramente è meglio e di seno pure. Mi autoredarguisco da solo per non aver controllato meglio prima però ribadisco che è pressocchè uguale. Giuro che non faccio uso di sostanze stupefacenti e non soffro di allucinazioni (almeno spero)!
:rtfm:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Tranquillo è semplicemente l'effetto tirella. Quando il livello spermatico è alto, il sangue defluisce verso il basso lasciando a secco le parti alte procurando allucinazioni. :pardon:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
Bologna
Mi stavo giusto chiedendo cos'era quella cosa che si vede penzolare dal culo nella foto a pecora;ora so che si chiama marisca .... è proprio vero che a questo mondo non si finisce mai di imparare.:unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
295
Reaction score
0
Località
bulogna---
escort rossa .. porta lame... bakeca

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-sonno-una-bellissima-6i6538836271
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: ... sonia... ma ci ha pensato troppo e non penso che sia il suo nome
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ,, non e' lei quella della foto..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj... bacio a partire da 100... non dita dentro .. posizioni normali
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrissima .. tette seconda vuote e cadenti.. viso e corpo segnati da gravidanze,, etc etc
ATTITUDINE: non lo so
REPERIBILITA': subito al cell
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):







LA MIA RECENSIONE:
... sono stato da lei perche attratto dalle rosse naturali ... leggo l'annuncio e mi ci fiondo---
sorpresa... e' mora anche se tinta di rosso... il pube e la ricrescita la fregano... molto magra.. e molto cadente... ho ringraziato e sono uscito... sara' per la prossima rossa....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
71
Reaction score
7
E' un po' che mette annunci, prima stava in fiera e se non ricordo male qualcuno l'aveva recensita qualcuno
 
Commenta
Alto