ANGELICA-BOLOGNA-KIJIJIINCONTRI

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.554
Reaction score
3.081
Località
al Tempio Jedi
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kijijincontri.com/ANGELICA_P ... 18153.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna "la dotta"
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': Brasiliana di S.Paulo
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,anche se decisamente più magra che nelle foto dell'annuncio.
SERVIZI OFFERTI: FK,DATY,69,BBJ,FUCK RAI 1 (smorza e missionaria) CIM-COF
RATE DI PARTENZA: 70 x BJ+FUCK
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 magrissima,bionda,capello medio-lungo,nasetto pronunciato,seno piccolo,belle gambe e bel popò.Rispetto alle foto è decisamente più magra.
ATTITUDINE: GFE,safada,simpatica e accomodante.Direi genuina.Parla poco l'italiano,ovviamente portoghese di madrelingua,ci s'intende comunque bene con lo spagnolo visto che è di casa da un pò a Valencia
REPERIBILITA': Dopo solo uno squillo. Riceve in S.Donato,trombodromo di via N.Galli
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un cancello,6 scalini per arrivare al piano.

LA MIA ESPERIENZA:

Al telefono risponde subito.Simpatica,cordiale,genuina,non mi violenta coi soliti "ammoooreee",ma mi dice dove si trova,cosa fa e che parte da 70 x BJ e FUCK e che con 100 si lecca,succhia uncover e soprattutto la si può schizzare in bocca e viso.Mi garantisce la veridicità delle foto e mi giura che se non mi piace posso andarmene(giuramento superfluo perchè non mi pongo certo problemi di quel tipo...)
Arrivo in Niccolò Galli a piedi,rispondo ad una telefonata di amici praticamente sottocasa sua,chiudo la chiamata e chiamo Angelica.Mi apre subito e salgo al piano rialzato,la porta è già aperta,lei con la testolina fuori mi fa entrare e mi trascina in fondo all'appartamento driblando le stanze piene di colleghe.
Il trombodromo di N.Galli è da qualche tempo diventato un gineceo paulista e la cosa non può che farmi piacere.
Gusto ricco...mi ci ficco! :biggrin:

Appena entrati in camera mi da subito il benvenuto con un FK accennato e una mano sul pacco chiedendomi subito l'obolo concordato.Esplicate le procedure mi dò una sciaquata in bagno che ormai conosco bene e torno da lei.
Mi sveste lei e soprattutto si fa svestire(cosa che io adoro).Ci capiamo bene con lo spagnolo,visto il mio pessimo portoghese,ma in un attimo ho già la sua lingua in bocca,la mano destra sul mio pacco e la sinistra che mi ravana...
le mie ovviamente ravanano le chiappe della bionda paulista.
Me l'aspettavo decisamente più in carne,invece è molto magra,decisamente poco brasiliana e molto est-europea nel fisico.S'inginocchia e me lo succhia senza,facendomi subito i complimenti per la dotazione.Andiamo avanti un pò così con lei che succhia,io che ravano e prendo dolcemente la testa con entrambe le mani.
La faccio sdraiare e inizio un lungo e gradito daty.In breve l'orifizio vaginale diventa umido come le campagne bagnate da un fiume.preparo il terreno alla penetrazione che però non arriverà subito.Con mia sorpresa la fanciulla si gira e mi concede un 69 prima uncover e poi con maestria trasformato da lei con annessa gommatura di spada.
Ci stacchiamo e mi cavalca a smorza di schiena,poi girandosi verso di me.
Andiamo avanti un pò così finchè non la tiro verso di me e la bacio evitando il nasino(one) un pò pronunciato e ravanandole chiappette e culetto.
E' tempo di missionaria dove la penetro con cura ma infilandoglielo tutto dentro ritmicamente.Inizio piano,poi aumento fino a stantuffarla potentemente.E' veramente stretta,faccio una fatica bestia,ma mi diverto e godo un bel pò!
Lei ansima,gode,mi fa le smorfie arricciando il nasino(one) e baciandomi con la lingua dolcemente come una tenera amante.

Gli accordi prevedevano la venuta libera,strappo il goldone e mi faccio pompare cabrio sulla bocca.Dopo breve tempo vengo copiosamente.Il primo schizzo finisce in bocca(non ha sputato,credo abbia ingoiato)i rimanenti le finiscono sulla fronte,guancie,bocca e collo.

CONCLUDENDO:
Non è una stra-figa,decisamente più magra che nelle foto,ma il cazzo le piace ed è molto accondiscendente.Cerca nei limiti del possibile di accontentarti ed è sicuramente gradevole nell'impegno,nel savoir fare tipico carioca-spagnoleggiante,anche se non eccelle in niente.
Sicuramente una buona esperienza con una ragazza sudamericana negli atteggiamenti,non nel fisico.

in numeri 100/40/7

Rimane fino a lunedì per poi partire per Valencia,dove mi ha detto che risiede momentaneamente.Se gli affari le andranno bene dovrebbe ritornare più avanti.
Rai 2 non ho chiesto,ma mi sembra ardua l'entrata...almeno per me.
Il resto tutto col sorriso e con simpatia


CELL: 36689497XX


[youtube:unf224xt]http://www.youtube.com/watch?v=3OnnDqH6Wj8&ob=av2e[/youtube:unf224xt]
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
284
Località
BO
[spoiler:3or7s3nl][attachment=1:3or7s3nl]2011-11-12_132455.jpg[/attachment:3or7s3nl][/spoiler:3or7s3nl]
[spoiler:3or7s3nl][attachment=0:3or7s3nl]2011-11-12_132816.jpg[/attachment:3or7s3nl][/spoiler:3or7s3nl]
 

Allegati

  • 2011-11-12_132455.jpg
    2011-11-12_132455.jpg
    24,6 KB · Visite: 879
  • 2011-11-12_132816.jpg
    2011-11-12_132816.jpg
    29,7 KB · Visite: 871
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.554
Reaction score
3.081
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5


il naso fa molto Cyrano si... :biggrin:
la patata invece e decisamente stretta...
Ho fatto una fatica bestiale. :mda:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
140
Reaction score
0
scusate, sarò breve, ma devo andare a vedere le dimissioni del Berluska :yahoo: :yahoo:
timbrata nel pomeriggio, la via è Galli ma non Niccolò (calciatore, che non ha vie dedicate), ma Augusto (doppiatore)

visto che della topO-nomastica non credo vi interessi, mentre della topA sì, visto che ho promesso di essere breve vado a recensire: la topA in questione è sicuramente quella delle foto, seppure di un buon 5 Kg fa (ora è molto più magra). La tetta è naturale, una seconda, direi, piuttosto soda per essere non siliconata. Corpo bello, viso discreto con naso importante ma non esagerato.

sulla parte operativa non mi ha entusiasmato: a parte lo smonto iniziale di entrare in un appartamento dove ci sono almeno altre tre ragazze (e durante il trombo ho sentito anche una voce di uomo, che non sembrava neanche essere un collega ma dal chiacchiericcio pareva più un amico :unknw: ) con la Angelica che ti fa correre mentre chiude porte e fa segno agli altri di stare zitti, il menu per il centello prevede:
- un BBJ di media qualità
- FK purtroppo SENZA lingua (a parte la mia che ha tentato -ed in un paio ci casi è riuscita- ad entrarle in bocca: mi ero lavati denti prima di uscire e giuro che sono mesi chi non vedo una cipolla :biggrin: )
- un DATY che ha finto palesemente la facesse venire
- un RAI1 mission che non ho neanche tentato di prolungare

mi rivedrebbe a non più del cinquantello :punish:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.554
Reaction score
3.081
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #7
guido73 ha scritto:
scusate, sarò breve, ma devo andare a vedere le dimissioni del Berluska :yahoo: :yahoo:
timbrata nel pomeriggio,
la via è Galli ma non Niccolò (calciatore, che non ha vie dedicate), ma Augusto (doppiatore)
visto che della topO-nomastica non credo vi interessi, mentre della topA sì, visto che ho promesso di essere breve vado a recensire: la topA in questione è sicuramente quella delle foto, seppure di un buon 5 Kg fa (ora è molto più magra). La tetta è naturale, una seconda, direi, piuttosto soda per essere non siliconata. Corpo bello, viso discreto con naso importante ma non esagerato.

sulla parte operativa non mi ha entusiasmato: a parte lo smonto iniziale di entrare in un appartamento dove ci sono almeno altre tre ragazze (e durante il trombo ho sentito anche una voce di uomo, che non sembrava neanche essere un collega ma dal chiacchiericcio pareva più un amico :unknw: ) con la Angelica che ti fa correre mentre chiude porte e fa segno agli altri di stare zitti, il menu per il centello prevede:
- un BBJ di media qualità
- FK purtroppo SENZA lingua (a parte la mia che ha tentato -ed in un paio ci casi è riuscita- ad entrarle in bocca: mi ero lavati denti prima di uscire e giuro che sono mesi chi non vedo una cipolla :biggrin: )
- un DATY che ha finto palesemente la facesse venire
- un RAI1 mission che non ho neanche tentato di prolungare

mi rivedrebbe a non più del cinquantello :punish:


mi scuso per l'errore,la via è chiaramente Augusto Galli ,per intenderci proprio dietro la COOP di S.Donato e non come erroneamente scritto da me Niccolò. :punish:

Il trombodromo è chiaramente diventato un "gineceo paulista" dove c'è un andirivieni di punter-amici che minano la privacy di noi punter discreti. A mio avviso in 4 li dentro sono un pò troppe!...a meno che non si voglia fare una maxi orgia carioca... :biggrin:

 
Commenta
Alto