ANGELICA - DESENZANO (BS) - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21081
CITTA DELL'INCONTRO:desenzano
NOME INSERZIONISTA:angelica
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bbj,fk,rai1 e 2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bel fighino
ATTITUDINE: cordiale e simpatica
REPERIBILITA': ottima
bariere architettoniche 2° piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:chiamo la tipa alle 23,00 e dice di ricevere fino alle due , arrivo a destinazione alle 24,00mezzora in giro nel residence , vengo ricevuto dalla sua convivente (bella gnocca anche quella ma non come lei ) confusione per il ciulaggio , ma alla fine arriva l' angelica bella morettina dai capelli lunghi fino quasi al culo, che mi prende e mi chiude in camera con lei bacini a go go ravanamenti vari e mettiamo in chiaro la trattativa ci accordiamo per il spra citato prezzo una cosa fatta bene ,e da li via fk , a go go , poi lo ribaltata sul lettone e lo leccata tutta :biggrin: e a quanto pare a gradito l' operazione mentre mi veniva in bocca mi diceva 'safado de un safado ' poi a iniziato lei con un bbj per poi farlo diventare bj salita a smorza di schiena dove a pompato fino a quando non aveva piu gambe poi via di pecorina per poi passare al bus del gnau :woottrizomeno: dove ho fatto una mezza tribulata per infilzarlo (anche se prima una mano di lubrificante e di luan hanno cercato di rendere più morbido l' orifizio) ma poi eccitazione è salita alle stelle e sono durato pochino , alla fine ancora giu del safado e altre porcherie che non ho memorizzato .

bella ciulatina e bel fighino

Reaction score
16
Re: angelica desenzano piccoletrasgressioni

Matrice allegata.

Allegati

• Angelica girls_1280868483066.zip
    124,3 KB · Visite: 155
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
visitata la location in questione...iniziamo col dire che ricevono in due
quella delle foto è la copia photoshoppata dal Mago Silvan della grafica della morettina tozza e ciccia che è lei nella realtà

la sua amica è 30 cm più alta e magra...nella penombra non so se è meglio o peggio

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21081
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella del Garda
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20/25 (dichiarsati 19)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come quando incontri una in un locale e la mattina dopo ti svegli con lei nel letto senza trucco !!!
SERVIZI OFFERTI: bj,fk leggero (voleval altre 50 rose), rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come già setto..1.60 scarsi, un poco abbondante, seno una quarta misura.
ATTITUDINE: cordiale e simpatica
REPERIBILITA': ottima...ovvio sono in due..una la trovi libera x forza !!!!!!
bariere architettoniche 2° piano senza ascensore
PRIVACY: zero..bambini che giocano nel cortile del residence e che ti ridacchiano alle spalle !!!

parto per raggiungere la location, ma non avendo lei una conoscenza di dove si trova (é in tour qui da Milano da pochi giorni) dirige gli amici verso Desenzano...ma in realtà è in un residence a rivoltella...zona tranquilla, sicura, non brutti incontri come in residenze li vicini dove ricevono altre colleghe..ma privacy ZERO ! come ho scritto sopra vengo accolto da una gruppo di ragazzini "svegli" che capiscono al volo xchè sono li...e se la ridono di gusto. una bella figura di M..!
arrivo al appartamento, decoroso e pulito, tipica casa vacanze bilocale arredato vacanziero. mi apre sorridente e mi accompagna in camera. ho ancora l'immagine delle foto del annuncio e inizio a chiedermi chi cavolo è quella che mi ha aperto :shok: i capelli neri sono quelli...ma esistono le parrucche...x il resto non ci siamo :sad:
la squadro da cima a fondo pregusto la mia rece x "insultare" bonariamente quello che l'ha descritta "Bel fighino" !!! :punish:
forse c'è da fare un ripassino sul uso corretto degli aggettivi nella lingua italiana :rtfm:
le belle fighe sono fatte in modo diverso. questa è 1.60, in carne, cosciotta con cellulite, labbra sottili, probabile parruccona lunga nera..e se i capelli sono suoi sono come la stoppa degli idraulici solo liscia e scura. diciamo che oltre al fatto che non è un bel fighino non è il mio tipo.
simpatica è simpatica..ma se volevo una "serata simpatia" mi guardavo un film della LItizzetto che almeno spendevo meno e ridevo di più !
quindi che cavolo sono arrivato fino in camera ??????????????????????? :fool:
va bè..sono li..sorride, ha due tette notevoli..ovviamente essendo in carne non poteva essere altrimenti..decido di restare x il rate richiesto di 100 rose rosse e per vedere quanto della rece letta precedentemente sia vero.
Fk accennato e subito chiuso x richiesta di altre 50 rose...che non avevo assolutamente intenzione di comprare...daty...altro tentativo andato a vuoto di >Fk e via a 69. il bj è abbastanza veloce direi con l'intenzione di far concludere rapidamente ....e tra un giramento di balle x la non attinenza con la tipa delle foto, il FK con richiesta aggiuntiva, decido che fa niente e concludo nell orrendo gommino rosso felice che tra poco andrò a casa !
offerte le solite salviettine umidificate e fazzolettini.

concludendo:
le foto sono state fatte a lei e poi date a Spielberg che le ha sistemate col mago degli effetti speciali.
se vi accontentate di una concentrata in 1.60 e con qualche kilo di troppo allora vi va bene...se vi piacciono le belle fighe e sperate di trovare attinenza alla foto..siete sulla strada sbagliata.
senza infamia e senza lode....ma dipende da cosa uno cerca, ci si può divertire credo, va a gusti...non i miei.
io non ci torno.
:bye:

Commenta
Reaction score
4
E mò come la mettiamo? ....................forse avete beccato due persone diverse?.........e l'appartamento è sempre quello

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
si sono in due nello stesso appartamento...
quella che ho incontrato io è quella bassa e ciccetta...che dal viso è quella delle foto o potrebbe esserlo.
forse vivilavida ha incontratola sua socia alta. qui necessita un suo chiarimento così ci si capisce.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
chi mi conosce sa che quello che scrivo è veritiero, di appartamenti da quello che ho capito ne usano 2 , penso siano di fronte e le ragazze penso minimo 3 , quella che ho fatto fuori io non parlava manco l' italiano e di cellulite non ne aveva , quella che mi ha accolto sembrava più vecchia e con capelli più chiari di viso uno zombi con capelli lunghi , e mi ha concesso tutto come ho scritto , mi dispiace se hai trovato una persona diversa , se ho dei dubbi o non ricordo a pieno preferisco non scrivere

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
vivilavita ha scritto:
chi mi conosce sa che quello che scrivo e' veritiero, di appartamenti da quello che ho capito ne usano 2 , penso siano di fronte e le ragazze penso minimo 3 , quella che ho fatto fuori io non parlava manco l' italiano e di cellulite non ne aveva , quella che mi ha accolto sembrava più vecchia e con capelli più chiari di viso uno zombi con capelli lunghi , e mi ha concesso tutto come ho scritto , mi dispiace se hai trovato una persona diversa , se ho dei dubbi o non ricordo a pieno preferisco non scrivere

non ho messo in dubbio la tua rece, immaginavo ci potessero essere più girls infatti come ho scritto all'uscita cen'era una al ingresso..alta, mi sembrava mora...
quella che ho trovato io ha delle similitudini con quella descritta da te...tipo il capello lungo e nero, però l'italiano lo parlava abbastanza bene.

era solo x dare dei riferimenti precisi, non tanto per me che ormai ci ho messo una X su quel appartamento,
ma è per gli altri che volessero tentare.
quella che hai testato tu pensi fosse quella della foto del annuncio ?
quella che ho visitato io diciamo che di viso potrebbe anche essere...e un buon fotografo potrebbe averla migliorata... :unknw:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
quella che ho fatto fuori io con l' annuncio centra poco è meglio dal vivo altezza 1,65 e due belle pere (4a) e non panciosa ma nemmeno una velina , giusta e o lo presa dal verso giusto , o gli sono stato simpatico ma mi ha assalito subito con fk e cia messo un buon trasporto , mi sembrava quasi che la cosa gli piacesse, pero non voglio azzardare conclusioni

Commenta
Alto