ANGELICA - FIRENZE - ALTRO

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelica (?!)
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-prima-volta-xqig90950897
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Col
ETA': non chiesto, dai 25 ai 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI USUFRUITI: dfk, bbj, daty, 96, fingering peso bicanale, rai1, rai 2, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bel puttanone giunonico e tosto
ATTITUDINE: pse
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34627555xx



La ragazza (o meglio, la ragazzona) altri non è che la nuova coinquilina di Sofi http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-apenna-arrivata-jj9t90999194 ,
ottima sudamerindo/ispanica (già recensita e che recensirò a breve), con la quale (Sofi) ho un ottimo rapporto sia dal punto
di vista relazionale e umano, sia dal punto di vista puttanologico e sessuale, cioè in pratica mi spara dei gran bocchini
adorandomi in tutta la mia interezza. Che non si vive solo di calci in culo.

Succede che dopo tre mesi la Sofi torna, mi si palesa, mi palesa pure che ci sarebbe nuova amica colombianita,
ed io le paleso che perchè no, me la vorrei provare una volta che mi paleserò in loco.

Una volta palesatomi nell' ormai celebre scannatoio del Pignone, lo spettacolo che mi si presenta è tutto ciò che
chiunque di noi vorrebbe vedere una volta palesatosi, cioè varcata la porticina, cioè due belle puttane, una puttanina
e un puttanone che potrebbe essere la custodia di quella piccola, zoccolissime tirate a balestra e già belle cariche.

La Sofi con le puppette nuove nuove e venute abbastanza bene, la Angelica imponente in tutta la sua abbondanza
troiesca. Insomma, di primo achito mi sembra Umberto Smaila con la parrucca. Ma son bello carico pure io e soprassiedo.
Anche perchè l'amica deve averle un pò spiegato la strategia necessaria ad obnubilarmi il cervello se mai mi fosse scattata
in mente la malvagia idea di non soprasedere. Cioè da ancora vestiti cacciarmi un metro di lingua in bocca nel mentre segarmi.
Il cervello si spegne, ogni ipotetico orizzonte si apre. Quando è così sarebbe potuta essere anche Rosi Bindi.

Tettone, culone, bel passerone abbastanza largo e già abbastanza depauperato, buco del culo di quelli che non puoi
non entrarci, ci cadi, prima con 4 dita, poi, tra un rai1 ed un fingering pesissimo, col tuo pirullo, che prima di entrare
si volta incredulo e ti dice "Ma, sicuro sicuro? Vabbè. Allora vieeeeeni. Erano aaaaaaaanniiiiiiiii. Dai che ci diamo dentro".

Rai2 che, non so, prima non se n'era parlato e non vorrei fosse stato gentilmente offerto dalla casa in quanto non credo
compreso nel menù da 70, cioè quello del quale ho usufruito, ma non si sa mai, ed in effetti non indagai. Comunque, come
ti ho già spiegato, ci capiti, quindi fossi in te, se è il culo ciò che brami, farei lo gnorri, menù da 70, gironzolerei li attorno
per un pò, aummaumma, filunfilà, piripicchio piripacchio ed...ops, les bùs del cùl sont fàit...

Uniche note stonate: forse troppa teatralità, forse un pò troppo gel applicato ancor prima, che forse si aspettava chissà
quale treno merci ed invece....

Nel complesso comunque conquibus ottimamente speso se non è la velina ciò che cerchi ed abbisogni di un pò di sano
sesso a buon prezzo fatto bene e no limits, se non quelli del gommino.

Credo rimanga assieme a Sofi per 3 settimane.




Con simpatia, Gomez :smile:



70/30/7.5
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
50
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2015-03-22_134910.jpg
    2015-03-22_134910.jpg
    9,5 KB · Visite: 265
  • 2015-03-22_134900.jpg
    2015-03-22_134900.jpg
    9,6 KB · Visite: 215
  • 2015-03-22_134849.jpg
    2015-03-22_134849.jpg
    11,6 KB · Visite: 193
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Ho visto la ragazza di sfuggita, dopo aver fatto visita alla collega Sofi. Direi che Angelica è un incrocio tra Umberto Smaila con la parrucca e Fernando Couto. Credo anche che i 40 li abbia superati da un po'.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
E a meno che non sia cambiata, quella che ho visto io, non mi sembra neppure quella della foto. Quello che ho incontrato mi pareva ben più attempata. E un culo più bucherellato di un groviera. Detto questo, probabilmente me la tromberei, in una fase di alto arrapamento
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
  • Creatore Discussione
  • #6
E a meno che non sia cambiata, quella che ho visto io, non mi sembra neppure quella della foto. Quello che ho incontrato mi pareva ben più attempata. E un culo più bucherellato di un groviera. Detto questo, probabilmente me la tromberei, in una fase di alto arrapamento

Le foto sono sue senza ombra di dubbio. Assai riconoscibile tra l'altro la stanza del trombo.
Anche l'uso di un po di fotoshop sento di poter affermare sia stato effettuato senza ombra di dubbio.
Ribadisco, non una velina, non di primo pelo, anche se 40 non arriverei a dargliene.
Sono piuttosto convinto che la fanciulla abbia vissuto una vita pericolosa e pregna di radicali liberi
e quindi magari gli anni che ha non è che li porta benissimo.
Il culone c'è, ma non direi groviera, piuttosto taleggio.
Allora se mi citi Fernando Couto, in viso, potrebbe essere più consono Valderrama, senza baffi, coi capelli piastrati.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
L'ho visto per meno di 30 secondi. Ci siamo dati giusto un bacio sulle guance. Quindi l'hai vista meglio tu. Però, l'ho trovata in viso molto consumata. E soprattutto non ha due labbra, ma due fessure. E' questo che mi fa ritenere che le foto non siano sue. O photoshoppatissime, vista la pelle della foto non certo corrispondente. Ma questo vale un po' per tutte. Alle tette non c'ho fatto caso, e comunque aveva il reggiseno, quindi non saprei. Be, Valderrama è già un bel ragazzo..
 
Commenta
Alto