ANGELICA - LIDO DI SAVIO PICCOLE TRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ciao a tutti
inserisco la mia prima rece, testata Angelica (http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=11770)
Riceve a LDS (assieme a Barbara) in via Verghereto
18 anni, bel fisico (meno di viso), ottime le gambe snelle, bel culo (non richiesto, ma penso off limit), seno formato mignon (II molto scarsa, praticamente piatta)
Parte da 150 per 30 minuti compreso BBJ (NO CIM), visto che sono iscritto al club del cinquantino rilancio alla velocità urbana e chiudo a 60 per bj+trombo
Sufficiente il bj, poi si parte con il trombo, all'inizio è poco partecipativa, poi comincia a gradire e finisco con le sue gambe avvinghiate ai fianchi (bella sensazione)
Non credo tornerò, ma visto il deserto di novità ai lidi un giro si può fare
60/20/6,5

Re: RECE ANGELICA - LIDO DI SAVIO PICCOLE TRASGRESSIONI

zio6969 ha scritto:
Ciao a tutti
inserisco la mia prima rece, testata Angelica (http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=11770)
Riceve a LDS (assieme a Barbara) in via Verghereto
18 anni, bel fisico (meno di viso), ottime le gambe snelle, bel culo (non richiesto, ma penso off limit), seno formato mignon (II molto scarsa, praticamente piatta)
Parte da 150 per 30 minuti compreso BBJ (NO CIM), visto che sono iscritto al club del cinquantino rilancio alla velocità urbana e chiudo a 60 per bj+trombo
Sufficiente il bj, poi si parte con il trombo, all'inizio è poco partecipativa, poi comincia a gradire e finisco con le sue gambe avvinghiate ai fianchi (bella sensazione)
Non credo tornerò, ma visto il deserto di novità ai lidi un giro si può fare
60/20/6,5

spettacolo!
da 150€ x mezz'ora (quindi 300€ x 1h) a 60€ x 20 minuti (180€ x 1h --> il 60% di quanto inizialmente chiesto)

Re: RECE ANGELICA - LIDO DI SAVIO PICCOLE TRASGRESSIONI

Sono stato sabato sera, l'unica che alle 3 rispondeva, mi serviva una svuotata di palle e così è stato. Anche a me a chiesto 150 per fare tutto, non ho chiesto cosa intendesse per tutto, visto che in tasca avevo saggiamente solo 50....
li ha accettati senza fare troppe storie, ci siamo accomodati in camera, ottimo appartamento ristrutturato con il parquet in camera da letto, bagno nuovo in ordine e pulitissimo. la scopata quando ho cominciato a darci di brutto con la paura di romperla, lei ha cominciato a gradire, e ha piantarmi le unghie nella schiena....Ohhh attenzione...Saluti..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto