Angelica -Parma- Bakeca Incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
182
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-angelica-mrbw20656929
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA:Angelica
NAZIONALITA': Russa (siberiana)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto ritoccate, molto più abbondante
SERVIZI OFFERTI: lieve fk/bbj/rai1/cif/cim/
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: milf abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: In un pomeriggio di testosterone incontrollabile, dopo aver contattato alcune girls senza successo, incontro Angelica in un appartamento di un palazzina in zona Arco di San Lazzaro.
Mi riceve in un locale pulito con solo qualche piccolo accenno di disordine. Indossa un top e una gonna senza mutandine.
Lei è una bionda milf sovrappeso con caratteristici lineamenti da donna dell'est.
Caratterizzano l'incontro un ottimo social time prima e dopo.
Chiede circa 20 minuti di tempo dalla telefonata per prepararsi e mi propone l'uso del bagno prima e dopo.
Dopo qualche chiacchiera (è stata sulla Riviera Romagnola e a Bari) ,saliamo al piano superiore con una piccola scala a chiocciola. Lei ne approfitta per sbattermi il suo culotto davanti al naso mentre stiamo salendo.
Iniziamo con un massaggio solamente b side, durante il quale struscia le tette nelle zone più sensibili del mio corpo.
Si prosegue con un bbj lungo, intenso, e nel quale si applica con impegno. Arriva il momento del trombo doggy style e mission. Si termina cif, come avevo richiesto, ma lei aveva offerto la sua disponibilità anche per un finale cim.
Da notare che nel finale cif lecca "avidamente" il ditino che prima era andato a ripulire il viso.
Esco alleggerito fisicamente, ma anche con 100 rubli in meno. L'esborso è a mio avviso eccessivo, nonostante la maialaggine della signora. Per chi ama le milf che incarnano la vicina di casa un po' sporcacciona.

Interessante sta signora...

Index 39245978XX

[spoiler:3bnbtxvd][attachment=1:3bnbtxvd]angelica.jpg[/attachment:3bnbtxvd][/spoiler:3bnbtxvd]

[spoiler:3bnbtxvd][attachment=0:3bnbtxvd]angelica2.jpg[/attachment:3bnbtxvd][/spoiler:3bnbtxvd]

Allegati

• angelica.jpg
    angelica.jpg
    12,4 KB · Visite: 852
  • angelica2.jpg
    angelica2.jpg
    8,7 KB · Visite: 946
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijijiannunci.com/donna ... 7834-57294
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA:Angelica
NAZIONALITA': Russa Siberiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, in foto sembra migliore
SERVIZI OFFERTI: fk/bbj/rai1/
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: milf della porta accanto
ATTITUDINE: buona ma sbrigativa
REPERIBILITA': facile

Incontrata qualche settimana fa la tizia riceve in una latelare di via Emilia Est, via ex ministro dei beni culturali, chiede una mezz'ora per prepararsi.
L'ingresso è abbastanza riservato a tutela della privacy, zona tranquilla e non trafficata, parcheggio gratis no problem.
Salito le scale (1° piano) mi trovo di fronte questa bella ragazzona russa, direi tra i 35 e 40 anni, bel fisico, viso dai lineamenti tipicamente russi... mi offre un caffè, uso del bagno, due chiacchere e poi si sale in camera.
Massaggino delicato a secco sulla schiena, bbj e poi via di Ra1 con un paio di posizioni, lei si impegna e sembra che le piaccia, solo sembra che non voglia tirare troppo per le lunghe...di fatti capitolo in poco tempo.
Pagamento anticipato e ottimo social time.
Non ci torno solo perchè mi piace scoprire nuove strade

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto