G
Guest
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/angelica-dxrn16095987
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia San Sisto solita location Via Liberati terzo piano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Angelica o Tiffany
ETA': 30 e rotti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente clamoroso fake!!!!
SERVIZI OFFERTI: nessuno
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: bruttissima e malmessa, cattivo odore nell'appartamento per la presenza di un cane che aveva......
ATTITUDINE: pessima, scortese, altezzosa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Mi reco nuovamente nella famigerata location di Via Liberati inspirato dalle foto di questa fanciulla....... e alla porta mi trovo un cassonetto di ben + che trent'anni, con i capelli in pessime condizioni, bassa, brutta e scortese, dalla cucina arriva una sua amica che al solo vederla mi veniva da ridere, fisicamente accettabile, ma con due labbra a dir poco ridicole, sembravano due canotti per quanto erano gonfie, non paga le aveva evidenziate ancora meglio con il rossetto sbordante....... no comment
Il peggio è stato poi l'altezzosità con cui si è posta manco fosse miss mondo, il tutto contornato da un bel puzzo di m..... di cane
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia San Sisto solita location Via Liberati terzo piano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Angelica o Tiffany
ETA': 30 e rotti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente clamoroso fake!!!!
SERVIZI OFFERTI: nessuno
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: bruttissima e malmessa, cattivo odore nell'appartamento per la presenza di un cane che aveva......
ATTITUDINE: pessima, scortese, altezzosa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Mi reco nuovamente nella famigerata location di Via Liberati inspirato dalle foto di questa fanciulla....... e alla porta mi trovo un cassonetto di ben + che trent'anni, con i capelli in pessime condizioni, bassa, brutta e scortese, dalla cucina arriva una sua amica che al solo vederla mi veniva da ridere, fisicamente accettabile, ma con due labbra a dir poco ridicole, sembravano due canotti per quanto erano gonfie, non paga le aveva evidenziate ancora meglio con il rossetto sbordante....... no comment
Il peggio è stato poi l'altezzosità con cui si è posta manco fosse miss mondo, il tutto contornato da un bel puzzo di m..... di cane