Angelica - Perugia - Bakecaincontri

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/angelica-dxrn16095987
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia San Sisto solita location Via Liberati terzo piano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Angelica o Tiffany
ETA': 30 e rotti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente clamoroso fake!!!!
SERVIZI OFFERTI: nessuno
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: bruttissima e malmessa, cattivo odore nell'appartamento per la presenza di un cane che aveva......
ATTITUDINE: pessima, scortese, altezzosa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Mi reco nuovamente nella famigerata location di Via Liberati inspirato dalle foto di questa fanciulla....... e alla porta mi trovo un cassonetto di ben + che trent'anni, con i capelli in pessime condizioni, bassa, brutta e scortese, dalla cucina arriva una sua amica che al solo vederla mi veniva da ridere, fisicamente accettabile, ma con due labbra a dir poco ridicole, sembravano due canotti per quanto erano gonfie, non paga le aveva evidenziate ancora meglio con il rossetto sbordante....... no comment :biggrin: :biggrin:
Il peggio è stato poi l'altezzosità con cui si è posta manco fosse miss mondo, il tutto contornato da un bel puzzo di m..... di cane

Reaction score
16
Matrici allegate.

Allegati

• Perugia [S.Sisto]- Angelica_1276952990093.zip
    38,6 KB · Visite: 54
  • Perugia [S.Sisto]- Angelica_1276953010373.zip
    28,1 KB · Visite: 52
  • Perugia [S.Sisto]- Angelica_1276952998669.zip
    32,9 KB · Visite: 79
Commenta
Reaction score
11
Avevo fatto la verifica con tineye e ora non mi ricordo a quale stellina appartengono le foto. Attualmente il server di TE è in manutenzione. Certo che se almeno fosse stata somigliante sarebbe stata una bella scoperta, ma così proprio non vale. Comunque Fra, grazie del tuo contributo, io in questi giorni posso solo guardare anche se ho fatto un test mordi e fuggi non proprio da appuntare, appena possibile comunque inserirò il report.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciao Pelolargo, è sempre un piacere risentirti, ti auguro di tornare rapidamente in piena attività vista l'abbondanza di carne al fuoco che gira ultimamente. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
e si, siamo pochi attivi e per il resto sono solo guardoni che non collaborano!

tornate presto!

Commenta
Reaction score
7
Grazie davvero.... mi hai risparmiato un missilone...
Anche perchè, normalmente, tranne nei casi di mostri, e forse questo è uno di quelli, non sono bravo a tirarmi indietro.
Questi sono i contributi più importanti, lo dico anche se sono un nuovo e non scrivo molto (pratico anche poco però... perchè, di solito, quando pratico recensisco).

Commenta
Reaction score
11
Il server di tineye è di nuovo in funzione e denuncia 41 risultati delle foto del primo annuncio postato, peccato che sono di Vida Guerra http://www.tineye.com/search/f596d50219 ... 40acb05ae/ del secondo warning di Fra invece nessun risultato, vattelapesca a chi avrà scippato queste nuove foto. La sostanza purtroppo è comunque una soltanto - MISSILONE

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    2 KB · Visite: 234
Commenta
Reaction score
48
Secondo me la Stella con l'Angelica non a niente in comune foto e numero diverso ma se il Fra ha delle prove lo invito a dichiararle

questo vale per tutti quando indicate un'altro annuncio che abbia foto e numero di telefono diversi al thread originale dichiarate perchè si tratta della stesa ragazza

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Scusatemi effettivamente mi sono espresso in modo non chiarissimo, si tratta della collega di appartamento, di cui parlavo all' inizio del post...... sempre nel genere missilone comunque. :bad: :bad:

Commenta
Reaction score
11
Fra1976 ha scritto:
Scusatemi effettivamente mi sono espresso in modo non chiarissimo, si tratta della collega di appartamento, di cui parlavo all' inizio del post...... sempre nel genere missilone comunque. :bad: :bad:

Come dire "le disgrazie non capitano mai sole" o forse sòle

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Dai che per fortuna ci sono anche le buone notizie ogni tanto e oggi ne ho una bella forte. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto