ANGELICA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:36kdfjec]http://perugia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/angelica-z3hg14821931[/uri:36kdfjec]
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':Italo-brasiliana dice, ma a mio parere nessuna delle due.
ETA':34-36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue, ma molto patinate e non recenti.
SERVIZI OFFERTI: BJ, body licking, daty, fuck.
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.circa.
DESCRIZIONE FISICA:1.50 d'altezza, fisicamente armonica e formosa, bel culo, tette 3a misura abbondante rifatte. Viso dai lineamente marcati, bocca carnosa, capelli castono/biondo a boccoli lunghi.
SEGNI PARTICOLARI:Piercing sull'ombellico.
ATTITUDINE:gentile, ma inadatta alla professione
REPERIBILITA':ottima.
LOCATION:Via cortonese, pulizia ed osservanza delle norme igienico-sanitarie al top.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETONICHE:Si (scalini)
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 6.0+ SERVIZI 4.0

LA MIA ESPERIENZA:

La continua voglia di testare novità, non porta sempre a buoni incontri, la strada è costellata anche di missili, si sà, è fisiologico e fa parte dell'attività del punter d'inchiesta.
L'avevo notata da un po' Angelica, e dopo averla intervistata con esito molto positivo l'avevo appuntata in lista.
In questo caso, anche la location a memoria non mi ha mai portato fortuna, l'ultima volta era stata una trans bella, ma molto svogliata.
Parlo della palazzina gialla sopra il bar cortonese, via cortonese appunto.

Angelica riceve al primo piano, e devo dire che appena vista, mi ha ispirato bene, molto sexy la ragazza.
Corpicino sinuoso imprigionato in una tutina di jeans attillatissima, bel culo, tette in evidenza, vitino da vespa.
Anche nuda, fisicamente si rivelerà OK, molto tonica, peccato per le tette un po' giu' di tono seppur rifatte; lo si capisce per quella sensazione di bocce sottocutanee poco gradevole.Avrebbero bisogno di un tagliando, sicuramente.
Di viso non è il massimo, lineamenti mignotteschi e qualche impietoso segno del tempo; si evince un'età ben oltre i trenta.Belli i lunghi capelli biondo/castano a boccoloni vaporosi e fluenti; botticelliani direi.

Subodoro subito il missile dagli atteggiamenti.
Avendo un impellente bisogno, le chiedo di andare in bagno, ma lei no, vuole sistemare subito il conquibus, come per dire: se non consumi non te lo faccio usare.
Vabbè, voglio andare sino in fondo, così ci accordiamo per una cosa in tutta calma a 100 euri, naturalmente BBBJ incluso.Non sto nemmeno a contrattare il tempo precisamente; mi sono concesso una giornata trombante ed Angelica nelle mie intenzioni dovrebbe essere lo stuzzichino.

Dopo un passaggio in bagno per entrambi ( dove riscontro una grande igiene e pulizia) siamo pronti per dare il via alle operazioni nel lettone aggressivamente agghindato: coperta zebrata e cuscini leopardati.

Mi distendo e subito si avvicina strusciandosi e facendosi leccare, accarezzare, sditalinare, non pone divieti di contatto.
Mi bacia sul petto, mi mordicchia con abilità i capezzoli, li succhia provocandomi fremiti; questo sarà il miglior pezzo del suo repertorio, perchè come mette bocca sull'argomento - ahimè - arrivano i dolori.

Se lo prende in bocca con titubanza e spompina affondando pochissimo ed aiutandosi eccessivamente con la mano, praticamente mi fa una sega oralmente assistita.
Cerco di correggerla ed impostarla, ma niente, nel frattempo vedo balenare un gommino, ed in men che non si dica, il mio fratellino si ritrova incappucciato ! :sad:
Per questo, non ho voluto nemmeno citare il BBBJ tra le sigle.
Anche covered, il lavoro non migliora, per niente.
Nemmeno le seghe sa fare, spugnetta alla velocità della luce e tiene l'uccello stretto solo alla base.
Il bello è che nel mentre, mugola ed ansima anche; mah...
Passiamo al trombo, pecorina e smorza, ma anche qui la partecipazione è latente, è molto passiva e con i soliti mugolii fintissimi e forzati che come risultato hanno solo quello di risultare smoscianti.
Capisco che non è modo e quindi mi adopero per venire quanto prima possibile.
Riusciro' a sborrare segandomi con la sua "assistenza" concentrandoni altrove.
Saluti e baci, ed a mai piu'.

Questa la mia esperienza, come in tutti i casi unica, personale e soggettivissima; a voi la palla !

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
da evitare, come un debito!
 

Allegati

  • 01.zip
    38 KB · Visite: 58
  • 02.zip
    25 KB · Visite: 64
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Io aggiungerei anche questi, secodo allegato numero diverso ma presumo stessa ragazza
 

Allegati

  • Angelica.zip
    138,8 KB · Visite: 52
  • Angelica1.zip
    155,6 KB · Visite: 58
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
[uri:v10gbcng]http://perugia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/antonella-hs2j14811613[/uri:v10gbcng]

Sempre lei, foto fake ma fisicamente molto vicina all'originale.

Curriculum troiae: [uri:v10gbcng]http://www.google.it/#hl=it&q=3343676675&meta=&aq=&oq=3343676675&fp=7e81baf4a3cc6c7d[/uri:v10gbcng]
[uri:v10gbcng]http://www.google.it/#hl=it&q=3408884745&meta=&aq=&oq=&fp=7e81baf4a3cc6c7d[/uri:v10gbcng]
[uri:v10gbcng]http://www.google.it/#hl=it&q=340-8884745&meta=&aq=&oq=340-8884745&fp=7e81baf4a3cc6c7d[/uri:v10gbcng]

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Ieri sera dopo aver testato questa [uri:38u50ebs]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=120&t=25739[/uri:38u50ebs] intenzionato a fare il bis (il 10 del mese prendo lo stipendio e ieri era l'11) non ricevendo risposta da tale Anamaria oggi verificata e con forti sospetti che possa essere la Milly o Annamaria gia recensite ho chiamato questa ragazza presumendo novità, l'annuncio riporta Valentina (vedi snap) e non potendo verificare in quel momento il numero l'ho chiamata ricevendo risposta solamente al 10° squillo quando stavo per chiudere preso appuntamento da li a poco mi ritrovo nel suo appartamento per la descrizione è sufficiente quella del PROF. per quanto riguarda la prestazione lui è stato più fortunato:
LUCULLUS ha scritto:
Se lo prende in bocca con titubanza e spompina affondando pochissimo ed aiutandosi eccessivamente con la mano, praticamente mi fa una sega oralmente assistita.
Cerco di correggerla ed impostarla, ma niente, nel frattempo vedo balenare un gommino, ed in men che non si dica, il mio fratellino si ritrova incappucciato ! :sad:
Per questo, non ho voluto nemmeno citare il BBBJ tra le sigle.
Anche covered, il lavoro non migliora, per niente.
Nemmeno le seghe sa fare, spugnetta alla velocità della luce e tiene l'uccello stretto solo alla base.

:big_boss:
a lui almeno un po' a pelle l'ha toccato a me nemmeno quello mi ha subito gommato e subito smesso sostenendo che si sentiva eccitatissima e voleva essere presa e così è stato da prima alla missionaria poi a smorza e visto che mi incitava a venire ed essendo reduce da altro incontro sarei andato ancora alla lunga sono andato a pecos concludendo da li a poco.
 

Allegati

  • Valentina BK.zip
    50,2 KB · Visite: 59
Commenta
Alto