Angelica - Reggio Emilia - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angelica-bellissima-italiana-fcee34158295
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: ANGELICA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': DICE 40 MA CREDO 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:SFATTA
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE: 38046573xx

LA MIA RECENSIONE:

SALVE PRIMA RECENSIONE MI SCUSO IN ANTICIPO.
conoscendo gia la zona san maurizio reggio emilia mi avvicino al luogo e chiamo,mi risponde con una voce roca:nea: non e in casa:mega_shok:si altera xche non ho avvisato prima:treaten:concordo di aspettarla mezz ora.la vedo fuori la palazzina le foto sono di anni fa fatte da un mago delle fotografie.volevo andare ma erano 30 minuti che aspettavo dovevo vuotare:unknw:chiedo sconto visto la presenza acetta, ci mancherebbe era lei che doveva paghare me,mi incappuccia subito un minuto e passa su mette fretta non posso stare tutta mattina con te,pago e vado via vuoto ma deluso. METTE FRETTA,AVANTI CON GLI ANNI,NESSUN TIPO DI LAVAGGIO PRIMA E DOPO.:treaten:

Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Elenco correzioni:

Il titolo. Non dovrebbe essere difficile seguire le indicazioni del box giallo in alto. Niente fantasie particolari: nome - città - sito. Non viene richiesto altro.

Il link ci deve essere, deve funzionare e va messo nel campo riferimento internet

Il campo index va sempre compilato.

Una recensione che si rispetti dovrebbe superare le 6 righe. Non vale usare le faccine per farla sembrare più lunga.

Evitare di consigliare o sconsigliare. Scrivere la propria esperienza dopodichè chi legge decide.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227

Allegati

• Angelica.jpg
    Angelica.jpg
    28,4 KB · Visite: 233
Commenta
Alto