Angelica - rimini - donnacercauomo

pako2011

UOMO
Membership
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: angelica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/angelica_russa_prima_volta_rimini-b-940710.html
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': russa
ETA': 36- 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:massaggio (non richiesto) bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:pancetta prorompente bionda
ATTITUDINE: simpatica nel dialogo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Contattata per seconda, la prima purtroppo non rispondeva, mi dice la via e il compenso, 70, senza descrivere per cosa. Siccome il menù più o meno è lo stesso e trovandomi ingrifato pensando alle sue foto false vado. Entrato in casa capisco che non è quella delle foto cmq una botta la vale. Mi fa spogliare, elargire il pattuito, lavare nel bagno del monolocale molto pulito sia l'ambiente che lei, mi fa sdraiare pancia in sotto e inizia con un bel massaggio rilassante ben fatto. Dopo un 15 minuti mi fa girare e finalmente si interessa al fratellino che cominciava a pensar male. Striscia un pò le tette e appena lo sente duro (praticamente subito) lo incappuccia. Come!!! esclamo io, tutto quello che è scritto nell'annuncio??? No io quelle cose non le faccio, Che fare ormai era sul sentiero di guerra e le ho fatto lavorare l'artiglieria. Bj ben fatto ma mi chiede se volevo un piccolo attrezzo vibrante nel culetto. NoNO le rispondo preferisco dare che ricevere, continua strisciandomi quel vibratore sulle palle e devo dire che era piacevole, le chiedo se posso leccare e me lo nega così si cimenta in uno smorzacandela mentre le pastrugno i meloni, piacevoli i meloni ma il mio fratellino non sentiva nulla in quell'anfratto esagerato, 5 minuti e mi propone la pecorina, accetto di buon grado e dopo 10 12 pompate riempo la bustina maledetta ma continuo comunque ancora un pò visto che lei sembra gradire. Finito il tutto mi passa la carta per togliere il conmdom e la salviettina per pulirmi, di nuovo in bagno poi saluto e me ne vado. Mi sarei divertito di più con mia moglie e con le 7 piade le avrei regalato un ingresso alle terme, numero cancellato e molta delusione. Ciao a tutti e spero di trovare di meglio con le Vostre rece.
 
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Scusate la domanda... ma cos'è questa storia del vibratore? Una nuova moda?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
Come!!! esclamo io, tutto quello che è scritto nell'annuncio???

diciamo che spesso scrivono di tutto e di più per invogliare i clienti, ma poi certe cose non le fanno, oppure una volta che sei li ti chiedono rates assurdi per farle, tanto sanno che non accetterai, un po come noi, quando al contrario, abbassiamo il rate per andare via da una che non ci piace o ci sembra missile :mda:
 
Commenta

pako2011

UOMO
Membership
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
magari fosse stata quella, provate e recensite
 
Commenta
Alto