Angelica - Roma - RelazioniRoma.com

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) RelazioniRoma.com is available at DomainMarket.com.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale (visto che le foto erano solo sulle tette)
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Formosa, Grosse tette
ATTITUDINE: Socievole
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Finalmente scrivo la mia prima recensione, vi racconto la mia esperienza con questa panterona. Arrivo dopo alcune peripezie nel suo studio (assolutamente impossibile per disabili, visto le scale) dove mi accoglie con una splendida lingerie nera sotto la quale intravedo le sue forme strabordanti. Dopo i soliti convenevoli e le pulizie di rito, cominciamo un po a parlare del più e del meno, dal profumo che indosso fino a quante funzioni ha il mio cellulare ed altro, arriviamo finalmente all'inizio delle danze. Tolta quella biancheria affondo subito la faccia in mezzo a quelle enormi tette (porterà sicuramente un'ottava) cominciando poi successivamente un ottimo ma davvero eccellente BBJ di ottima fattura, con movimenti di lingua e bocca strabilianti, passato il BBJ la cavalco un bel po sempre con il pensiero e la faccia verso quelle meravgilose iper tettone che si ritrova, alla fine esaudisco una grande mia fantasia sessuale ovvero una gran bella spagnola dove germino per bene nel guanto.
Sicuramente da riprovare, si rivela anche una ragazza moolto socievole e pronta a consigliarti preziose gemme di saggezza su come far davvero godere una donna oltre che ad essere simpatica! Il viso devo dire lascia un po a desiderare, piuttosto sformato, ossia troppo tondo, ma se amate il genere tettone lei è quella che fa per voi, ma ha per i miei gusti solo quello!!!!
Per il resto che dire, una scopatina niente male, soldi diciamo non buttati proprio dalla finestra. Ahhhh dimenticavo, è un po distaccata nel rapporto, a differenza come può sembrare poi nel social-time, ma rimane comunque simpatica e carina nei modi! Da non scartare a priori!!!!!

Un saluto!
alla prossima

RelazioniRoma.com is available at DomainMarket.com.

Index 34870527xx

Matrice

Allegati

• F92448.jpg
    F92448.jpg
    17,1 KB · Visite: 206
  • F92449.jpg
    F92449.jpg
    17,5 KB · Visite: 123
  • F92450.jpg
    F92450.jpg
    21,7 KB · Visite: 125