Angelica Sexy Trans a Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Era da tempo che avevo adocchiato Angelica: la vedo casualmente sulla zona di Milano (il suo territorio è Roma) e la mente (e non solo) va a lei. Bellissima, bambolina moretta colombiana, nelle foto è stupenda e il suo bellissimo attrezzo in tiro fa la sua figura, lei in lingerie e tacchi e lui che troneggia fiero in mezzo alle gambe …..
Visto che non c’era menzione di “tour” sulla pagina, avevo pianificato di andare a trovarla nel weekend, con la dovuta calma.
Per caso assoluto, la chiamo il lunedì prima, per chiederle due dettagli e …… scopro che è IL SUO ULTIMO GIORNO A MILANO !! Allora mi accordo subito con lei per vederla nel tardo pomeriggio.
Lei al telefono è gentile (mi ha addirittura richiamato) e carina.
Riceve in una zona “normale” di Milano, appartamento discreto (lei è assolutamente insoddisfatta della location visto che a Roma ospita in modo ASSOLUTAMENTE DIVERSO, e per questo se ne va da Milano anzitempo).
Mi accoglie, come richiesto, il lingerie nera e tacchi.
E’ bellissima, una vera f*** col c***, femminile, sorridente e molto gentile.
Ci spogliamo, e cominciamo un french kiss prima accennato poi lasciando andare le nostre lingue come fidanzati arrapati.
Lei sembra bella eccitata, ma all’inizio il giochino non sta dritto e “fiero” come nelle foto …….
Allora mi stimola sul suo “punto debole”: leccarle i capezzoli e le sue belle bocce (fatte molto bene).
Si eccita veramente e così il suo arnese.
Le accosto il mio prendendole la testa e lei se lo divora BBJ (spettacolare).
Con vari aggiustamenti ci troviamo a 69: rimming per il suo delizioso buchetto e assaggio del suo fratellino che si gonfia.
Angelica è pulitissima, profumata e curatissima. Una vera femmina cazzuta, con una pelle da sogno….
Anche se lei è DECISAMENTE attiva, la prendo alla missionary per godermi la sua bellezza, i suoi baci profondissimi e la visione di lei che si masturba mentre lo prende fino in fondo…..
Faticando a concludere in quella posizione, cambio e mi metto supino con lei che mi spompina di gusto per farmi capitolare. Il “momento” si avvicina e lei mi dice: “Dimmi quando …..” Io: Adesso!!!!!!”.
Lei, rapida come una scheggia, se lo prende in bocca per ricevere tutto. (per poi liberarsi del liquido a brevissimo).
Che dire? Divina: bellissima, gentile, appassionata, pulitissima e profumata.
Purtroppo o “per fortuna” è tornata a Roma.
Ma sono certo che, appena avrà trovato una location al suo livello, ritornerà.
Io ti aspetto, bambolina.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.355
Reaction score
898
Spostato nei sospesi, era stato pubblicato nella sezione errata (quella delle loft) e senza la scheda tecnica idonea. Cortesemente compilare la scheda tecnica obbligatoria in tutti i suoi campi:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:


Ci penserò io poi a sistemare il tutto.
 
Ultima modifica:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.355
Reaction score
898
Tempo scaduto, eventualmente da rifare seguendo le istruzione nel mio post #2
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto