ANGELICA TRANSEX CHIARAVALLE

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
21
Reaction score
1
...concordo anche io...comunque mi sembra che Maser sappia chi sia...non mi pare nulla da prendere in considerazione, poi magari mi sbaglio... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
m5indianapol ha scritto:
...concordo anche io...comunque mi sembra che Maser sappia chi sia...non mi pare nulla da prendere in considerazione, poi magari mi sbaglio... :whistle3:
Ciao logicamente..su questi annunci bisogna stare attenti..non ho la certezza(so di una angelica che a volte fa otr),ma se è quella che penso :shok: si possono avere delle brutte visioni..specialmente anche sui noti giornali di annunci(senza foto..ovviamente)dove l'altra sera(otr) bazzicavano dei orrendi trav ma non solo..visto l'aria che tira sulla prostituzione stradale lavorano quasi fisse sui giornali...
Warning
Un saluto..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Maser ha scritto:
m5indianapol ha scritto:
...concordo anche io...comunque mi sembra che Maser sappia chi sia...non mi pare nulla da prendere in considerazione, poi magari mi sbaglio... :whistle3:
Ciao logicamente..su questi annunci bisogna stare attenti..non ho la certezza(so di una angelica che a volte fa otr),ma se è quella che penso :shok: si possono avere delle brutte visioni..
Warning
Un saluto..
Angelica
Ecco quà.. casca..l'asino..notissimo cesso automunita(seat Ibiza) con foto taroccate.. :suicide2:
Warning :rtfm: :good:
 
Commenta
Alto