Angelica - Trento - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Angelica italiana 28 enne

NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angelica-un-gioiello-di-h22m49890661
CITTA DELL'INCONTRO: TRENTO
NAZIONALITA': ITA
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-VARIE POS
SERVIZI USUFRUITI:IDEM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:100% CON LE FOTO FORSE MEGLIO DAL VIVO - TONICA - 4 SENO NATURALE
ATTITUDINE: BUONA MA SI DOVREBBE MOLLARE UN Pò
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34698453XX

LA MIA RECENSIONE:INCONTRO POSITIVO, LEI MOLTO BELLA RAFFINATA GENTILE FA QUELLO CHE PROMETTE AL TEL SENZA ECCESSI, RICADUTA SICURA

PS 1A RECE PERDONATE EVENTUALI ERRORI NELLA COMPILAZIONE

Puoi dare qualche info in più? FK, BBJ.... tutto fa brodo, anche perché è un po' che la tengo d'occhio... zona dove riceve? trafficata, centro, ecc...

Puoi dare qualche info in più? FK, BBJ.... tutto fa brodo, anche perché è un po' che la tengo d'occhio... zona dove riceve? trafficata, centro, ecc...

titubante sul fk, diciamo niente lingua, bbj di ottima fattura (diceva mi piace sukkiare il tuo...)
riceve dietro bren center possibilità parking scale, non ho notato se c'era l'ascensore, l'entrata è un pò imbucata ma ti guida al telefono, direi buona privacy a meno che non incontri la vicina di casa sulle scale

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto