ANGELICA - TREVISO --BEST ANNUCI

Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
CITTA DELL'INCONTRO:Spresiano
NOME INSERZIONISTA: angelica
NAZIONALITA': Italiana (dice lei)
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (tranne l'età e la stazza)
SERVIZI OFFERTI: cbj, rai 1, 69, massaggio
RATE DI PARTENZA: 100 (senza massaggio)
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: non velina, ma con bel viso.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Lasciate perdere....ne esitono di meglio e quindi nn continuo nemmeno.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
Re: ANGELICA - SPRESIANO (VE) BESTANNUNCI e BAKEKA

LINK ATTIVO http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
INDEX 33430422xx
Prima che questo messaggio venga cestinato per scarsità di contenuti sarebbe meglio che tu ci facessi un po' di racconto della tua esperienza. Almeno per capirne di più. La prossima volta metti anche la città nel titolo. Ciao.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Re: ANGELICA - SPRESIANO (VE) BESTANNUNCI e BAKEKA

germanello ha scritto:
LINK ATTIVO http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
INDEX 33430422xx
Prima che questo messaggio venga cestinato per scarsità di contenuti sarebbe meglio che tu ci facessi un po' di racconto della tua esperienza. Almeno per capirne di più. La prossima volta metti anche la città nel titolo. Ciao.

Esatto. Racconti del genere non servono proprio a nulla. Sono soprattuto le fregature che andrebbero recensite con dovizia di particolari (e possibilmente con onestà intellettuale). Poi, già che ci siamo, nel titolo, oltre a quello suggerito da Little German, magari scrivere giusto il nome del sito. Basta poco, che cè vò....
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: ANGELICA-BEST ANNUCI E BAKEKA

scusate...ma sono nuovo nelle rece.
Ad ogni modo, La signorina in questione, dice di essere snella e nn lo é, molto grossa di lato B e di cosce.
Bionda con occhi azzurri, dice di essere italiana e mezza altoatesina, ma secondo me nn lo é in nessuno dei due casi, penso straniera, forse Russa.
Parla bene italiano, ma vedo che si frena nel parlare, forse per nn far scoprire che nn è Italiana.
Riceve in app. con amica che nn ho visto, in centro Spresiano sopra la banca prima del semaforo sulla sx.
ho visto un pò di confusione in salotto e in cucina, ma la camera sembrava pulita.
Massaggi..lasciate perdere, una passatina leggera con qualche sfioramento agli zebedei.
Oral tutto coperto e anche scarso nonostante il cappotto. (non avvolgente)
Atteggiamento poco per non dire nullo partecipativo.
Niente fk,rai2,poco loquace e partecipativa.
Si fà toccare e baciare la pay, ma nn ho avuto l'impressione che sia la sua passione.
Venuta in bocca con cappotto, ma ho dovete prendergli la testa e guidarla altrimenti ...non sentivo nulla.
Due parole alla fine con bacetto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
Re: ANGELICA-BEST ANNUCI E BAKEKA

Ma le foto sono le sue? Non sembra essere così in stazza...

MATRICE
 

Allegati

  • angelica venezia bestannunci.zip
    168,1 KB · Visite: 101
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: ANGELICA-BEST ANNUCI E BAKEKA

invernizzi ha scritto:
Ma le foto sono le sue? Non sembra essere così in stazza...

MATRICE

Già...lo pensavo pure io.
I casi sono due :
E' lei ma con tanto di photoshop oppure una che le somiglia....in fondo molte di loro sanno usare il pc in maniera discreta e sono molto più furbe di noi.
Per allungare una foto in fondo non ci vuole molto e ci arriva anche un neofita senza l'uso di particolari programmi.
Ti assicuro che le tette sono di quella dimensione e anche il resto parrebbe lei, ma dal vero....dal bacino in giù non corrisponde e quindi qualcosa non quadra.
Bionda capelli dopo le spalle mossi, occhi azzurri, di viso carina, poco trucco....sembra.... quella della foto, ma dal vero...e mi ripeto non quadra....mhà, nonn lo sapremo mai.....forse.
 
Commenta
Alto