ANGELICA & VERONICA BELLA

• Creatore Discussione Creatore Discussione positcor
  • Data di inizio Data di inizio
Non all'altezza della terza (Erica), a mio avviso... Però di grande valore estetico. Angelica poi segnò davvero un'epoca, con quel contrasto spiazzante fra l'aria distinta da ragazza-bene, e una porcaggine sconcertante (leggi anche: dèrriere smandrappatissimo!).
Come sempre e più di sempre, applausi!
:clapping:

Vorrei rispondere che ero il fan num 1 di entrambe ma vedo che sono in compagnia.
A essere sincero sono il fan num 1 di un po' di tutte le signorine bene.. :whistle3:

penso che le scene Anal di Angelica siano state tra le piu' eccitanti che abbia mai visto, e poi ha sempre avuto un fondoschiena fatto per quello......

grandissima angelica,
una delle prime regine dell'anal, quando non era ancora una cosa così comune...
...ricordo ancora con piacere una scena in cui si infilava con gioia un enorme zucchino,
up the ass...che bei momenti...mi piacerebbe vedere com'è adesso
(ora che ci penso mi pare avesse fatto un mini rientro qualche anno fa...)

Angelica mi pare di aver letto che 4-5 anni fa' si dilettava in spettacoli hard. Qualcuno ha sue notizie ?

danton ha scritto:
Non all'altezza della terza (Erica), a mio avviso...

Sono daccordo, al punto di aver cambiato oggi l'avatar, dopo aver letto il tuo messaggio che me l'ha fatta ricordare. :yes:

audi3.2 ha scritto:
mi piacerebbe vedere com'è adesso
(ora che ci penso mi pare avesse fatto un mini rientro qualche anno fa...)

Classe 1968: se non ha ceduto alle devastazioni della chirurgia plastica come tante colleghe, dovrebbe essere ancora una splendida MILF..
punto di forza (oltre un corpo mozzafiato) lo sguardo e le sue facce da porcona... :give_heart:

Indietro
Alto