CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.punterforum.com/escort/angelica-21-83713
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e venti, minuto più minuto meno
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, un po' smagrita rispetto alle foto
ATTITUDINE: ottima, gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, non ho visto ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): e-mail
LA MIA RECENSIONE:
Dopo lunghe valutazioni, decido di contattare Angelica un paio di settimane fa. Dopo la prima richiesta di contatto, maledizione, mi becco l'influenza. Le telefono allora all'inizio della settimana appena trascorsa e ci accordiamo per vederci venerdì (ieri). La raggiungo alla sua location all'ora concordata: mi accoglie con un completino intimo nero molto sexy, mi fa accomodare e ci intratteniamo chiaccherando un po' del più e del meno. E` una bella donna anche in viso, oltre ad avere un bel fisico: mi dice che ultimamente ha perso qualche chilo causa stress, ed in effetti era stata la mia impressione fin da subito.
Dopo avermi indicato il bagno, mi attende vicino al divano letto mentre termino le abluzioni di rito. Siccome ero un po' nervoso, essendo la mia prima esperienza con una escort non OTR, mi propone un massaggio "perché altrimenti rendi nervosa anche me". Mi stendo pancia in giù e lei inizia a massaggiarmi tranquillamente la schiena, mentre chiaccheriamo ancora un po'. Alla fine... mi stavo rilassando troppo... glielo dico e cominciamo ad aumentare la temperatura dell'incontro. Mi gira sulla schiena, mi toglie i boxer e inizia un BBJ ben fatto. Dopo un po' (un bel po'... mi stavo quasi vergognando di quanto me la stavo godendo), la faccio stendere e scendo verso la sua intimità, perfettamente rasata e profumata. Lì mi concedo un lungo DATY, al termine del quale ci riscambiamo la posizione. Alcuni momenti di BBJ e poi mi incappuccia e mi sale sopra.
Durante tutto l'incontro mi ha chiesto più volte se desideravo cambiare posizione, o che facesse qualcosa in particolare, o se mi piacesse fare qualcosa di diverso... ma l'unica cosa che ogni volta sono stato capace di rispondere è stato che mi stava piacendo quello che facevo in quel momento

Abbiamo cambiato posizione, con me sopra... poi di nuovo lei sopra... poi, complice anche un certo livello di lubrificazione spontanea, il mio povero soldatino, non sentendo più alcuna frizione, si è (mannaggia a lui) addormentato. Niente drammi... me lo ha scappucciato, ripulito, e ridestato con un'altra dose di BBJ.
Mi ha chiesto come preferivo finire, proponendomi un finale a mano, e, per non rischiare di stare lì un'altra ora, le ho prontamente detto che andava bene. Alternando bocca e mano, mi ha accompagnato a conclusione in breve tempo.
Mi sono andato a lavare nuovamente e poi abbiamo socializzato ancora un pochino. Non mi ha mai dato l'impressione di guardare l'orologio (io men che meno, lo avevo appoggiato sul tavolo subito prima del massaggio) e questa cosa (insieme a tutte le altre) l'ho molto apprezzata.
In conclusione, sono stato molto contento di averla contattata e che siamo riusciti a combinare, finanze permettendo ci tornerò.
Una piccola postilla a questa mia prima (e spero non ultima) recensione. Mi sono accorto, leggendo altre recensioni, che a volte si è indotti a credere che la "prestazione" sia standard per tutti. Nel mio caso, mi sono reso conto in modo piuttosto netto che non è, non può essere, così. Per quanto una donna sia professionista in questo settore, l'atto sessuale è comunque intimo e la sua riuscita con reciproca soddisfazione, o almeno soddisfazione dell'avventore, non è scontato, dipende dalla chimica che può o non può svilupparsi tra le parti. Io mi sono messo in contatto con lei perché ho desunto dalle esperienze dei miei colleghi, più che un "menu dei servizi", un atteggiamento di costante gentilezza e disponibilità che ero sicuro avrei apprezzato, come in effetti è stato. Definirei comunque il suo atteggiamento GFE, anche se non pratica FK.
Sperando di esservi stato utile, o per lo meno non del tutto inutile, vi saluto e vado a Milano a godermi i Black Stone Cherry dal vivo
Il vostro Volatore Notturno.