ANGELIKA/IRINA/TANYA - RIMINI - SITI VARI

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.oasiceleste.ch/schedacliente ... TTA=cesena
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI

http://rimini.dbakeca.com/incontri-esco ... ssima/1182
NOME INSERZIONISTA: IRINA/ANGELIKA/TANYA ecc
NAZIONALITA': RUSSIA
ETA': 32-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: INTERESSANTE CON TETTE IN FERIE
ATTITUDINE: PARTECIPE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: in quel di rimini decido di provare una figlia della grande madre patria russa e nello specifico mi colpisce un annuncio di San Pietroburgo....Chiamo e finalmente trovo un accento è di come dovrebbe essere. Non una di quelle signore russe che in realtà sai già che arrivano da bahia a rio de janeiro o posti limitrofi latini appena aprono bocca ma una vera russa :give_heart: .

Foto in giro ce ne sono tante, le vere sono quelle di oasiceleste (trovate successivamente in rete con index per cellulare), le altre sono tutti falsi. A me aveva convint per le foto su bakeka......false per la dimensione delle tette.....

Al telefono pare di sentire la sorella di IVAN DRAGO, manca solo che mi prometta di spiezzarmi in due....... :rofl: e la frittata è fatta ma ho già deciso
[youtube:1vnmieds]http://www.youtube.com/watch?v=7yhL8qTU-No[/youtube:1vnmieds]


la zona è a me nota anche se non frequentatissima.....un residence, in fondo a Via Cirene. Lei ha imparato benissimo la strada per arrivarci e te lo spiega without problem da Piazza tripoli, prendi la la prima a diestra (così dice. a diestra) andando su in via tripoli. Non lo faccio per prenderla in giro, ci mancherebbe ma è che il film di rocky ha tanto fatto danno e lei è proprio così....uno stereotipo vivente come linguaggio.

Arrivo parcheggio e nota dolente....sono quei residence del cazzo che per entrare devi digitare un numero, quello della camera seguito da una campanella o una R (come nel suo caso) e lei poi ti apre.....Prova che riprova nulla da fare. Sto li provando come un ebete un pò....al telefono con lei che mi ripete la procedura senza alcuna possibilità di soluzione, ma qua servirebbe o clark kent per forzare la porta con lo sguardo laser o spiderman per scalare le pareti o un ingegnere in elettronica per forzare il sistema riprogettandolo in baconto.... :unknw:

mi fa addirittura provare con il numero di stanza di una sua amica ma nulla ed allora dico, vabbè ti saluto......ma a quel punto lei fa, no vengo giù io ad aprirti, aspiettami che viengo subito da tie.....e dopo poco sento il classico rumore dell'ascensore che apre le porte. Scorgo vedo una bionda in pelliccia e stivale aprirmi.....

la prima impressone non è proprio di un fiorellino di primo pelo. Orecchie a sventola dietro ai capelli biondi, fisico non eccelso e dalla pelliccia s'intravede un'assenza di tetta.....,Siamo in ascensore e chiaccheriamo e sinceramente avrei voglia di farmela in ascensore (vecchio pallino) ma non si pouò e così mi ci avvicino solo e con la mano legegrmente scosto la pelliccia per guardare sotto.....In intimo...Lei sorride e dio commento WOW :w00tmesalia:

cmq ma sono li e fra me e me dico, di solito le russe mi han sempre dato soddisfazioni, speriamo sia ancora così.......vada dai......Il viso non è al top ma nel complesso una ragazza interessante

Entriamo in camera e lei è decisamente simpatica..... Sempre nel suo accento italico-russo mi dice di pulirmi biene biene biene il pipparuolo vista la mia richiesta di BJ (concrdaa al telefono) e così accade.....si sveste e noto un fisico interessante che da soto alla pelliccia non aveo valutato ben bene nonostante la lapilissiana assenza di tette..... :w00tmesalia:

Ha un fisico da ballerina, il culo sta leggermente inarcato verso l'alto, come di un movimento del bacino tipico di una posizione di danza, ipiedi tradiscono una'ltra posizione a papera tipica anch'essa della danza e un fisico non più green anche se nel complesso è una di quelle ragazze che se la vedi passare tirata a balestra ti fermi a guardarla e ci sogni sopra cose turche...... :good:

In tv c'è una ruota della fortuna in lingua originale russa.....con tanto di tovarish e dasvidania a go-go.......una cosa anche simpatica ahahahahahhahahaha cmq mi svesto (chiaccherando come mo solito) e getto sul letto......non prima di averla fatta mettere a pecora ed avergli baciato un pò il culo (mi sono sentito molto tinto brass in quella scena...mi mancava solo il sigaro arrotolato in bocca e la faccia da cocker per essere lui) :biggrin:

cmq dopo averla mirata e baciata un pò mi fiondo sul letto e devo dire che lei si accovaccia con gambe raccolte fraq le mie ed inizia un ciuccio scolastico ben eseguito. La prima impressione è quella del compitino ma subito mi accorgo che non è da cmpitino ma da ripetente con merito e plauso. Lei con una delicatezza inconsueta si dedica al fratellino di sotto, bisognoso di coccole, ha una calda bocca che apre e socchiude sulla cappella....si dedica a glande, asta e tronco con notevole cupidigia e con attenzione......Non che sia un pompino memorabile ma un buon pompino decisamente si. Va avanti così con me che vengo rapito dalle sue slappate e dal tovarish in tv....un pò la osservo ed un pò osservo la ruota della fortuna russa ahahahaahahhahahhaah girando la testa fra la valletta russa e la geisha russa fra le mie cosce :spiteful: mmmmmmmmm interesante la cosa

solo ad un mio cenno di volermela fare, lei mi gomma.....e mi chiede da cosa voglio iniziare......la domanda è clara e gli dico, bella.....parti tu sopra ed io sotto poi vediamo...Beh li inizia signori a bagnarsi davvero. Probabilmente laposizione le piace, perchè conduce lei il gioco, nelmentre io gli lecco le tette e gliele stoccaccio, e lei va su e giù, avanti ed indietro per stimolarsi il clitoride e vedo che è sempre più partecipe......la cosa mi diverte e devo dire che davvero ci mette impegno.

Sono già cotento della mia scelta. Altre posizioni con lei alla misson e gamba alzata sulle mie spalle senza che fiati....spinte profonde e ben assestate con lei che mi lecca un dito e si lascia coinvolgere dalle spinte che gli assesto deciso e gran finale alla pecora con quel bel culo (come forma)...... :yahoo:

Esco da lei, corro in bagno a lavarmi e così fa anche lei e facciamo un pò di gradevole social time.....si fermerà fino a maggio (così mi ha detto) , è arrivata da poco ed è già stata da noi....ma non tanto tempo. Cè in quel residence anche una sua amica al piano inferiore ed anche lei ama l'italia.

Non so se si guasterà o meno, ma se la scaldate lei vi segue, anzi rischiate voi di bruciarvi. Ha la tendenza a fare pure qualche urletto.....personalmente mi sono trovato bene e son uscito contento e rilassato
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Stesso residence stesso problema per entrare...digiti quel cazzo di codice per suonare ma poi lei non riesce ad aprirti la porta così stai li davanti come un fesso..Ma fateglielo mettere apposto... :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
no no no guido :sarcastic_hand: , sono persone diverse......assolutamente diverse al zent par zent.......avendole chiavate entrambe lo posso affermare con certezza. Una bionda occhi chiari, l'altra bionda occhi scuri, una in carne l'altra no, una tetta più grossa e l'altra più piccola e poi l'angela che dici tu era rumena (anche se lei diceva spesso ungherese),
questa è russa


l'angela che dici te chissà dov'è finita.......aveva comprato casa in via dandolo, luogo in cui smarchettava, classico reinvestimento dei proventi da fica con ricaduta sul territorio, pagandoci le tasse sopra, si faceva sputare nel culo prima di farsi infiocinare attaccata al muro, questa non lo fa nemmeno il culo....ed era famosa per il cim...... :w00tmesalia: e per la sua abilità nel circuire ricchi albergatori riminesi......questa non mi pare il tipo
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
potrebbe essere mauro, ma per me è impossibile dirlo con certezza :mda: (almeno per me che non ci sono mai stato con la vecchia irina)....il cell è però diverso. Cmq di madre russia ultimamente ce ne sono in giro diverse a rimini, anche in via principe amedeo zona miramamare o meglio rotonda di miramamre...chissà....potrebbe pure essere quella :unknw: o questa, o la sua amica la piano inferiore della trombata san pietroburghese. Non saprei davvero sorry, però mi ha anche detto che era già stata da noi....potrebbe essere o forse no, chissà....solo ing lo sa :biggrin:

per le foto come hai detto anche te concordo, ma l'avevo già scritto nella mia prima rece, proprio all'inizio verso la 5 riga o giù di li!!!!!!!!
Foto in giro ce ne sono tante, le vere sono quelle di oasiceleste (trovate successivamente in rete con index per cellulare), le altre sono tutti falsi. A me aveva convint per le foto su bakeka......false per la dimensione delle tette.....

:good:

ciao ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Prof. mi sa che c'hai azzeccato ... già è proprio lei
la stessa che timbrai un paio di anni fa.
ciao bello
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 32709972xx
 

Allegati

  • ANGELIKA_IRINA_TANYA - RIMINI - SITI VARI.zip
    219,6 KB · Visite: 228
Commenta
Alto