ANGELIKA MASSAGGI - ROMA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... ag20936885
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Angelica
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se non mette foto sull’annuncio
SERVIZI OFFERTI: Body massagge + hj
RATE DI PARTENZA: 50 mezzora – 80 45 minuti -100 1 ora
RATE CONCORDATO: 100;
DESCRIZIONE FISICA: molto carina secondo i miei gusti,un po’ in carne ma non guasta, culo bello tondo ,capelli neri lunghi ,seno piccolino, occhi a mandorla.
ATTITUDINE: buona, molto dolce,educatissima , disponibile
REPERIBILITA': ottima.
LA MIA ESPERIENZA:incontrata l’altra settimana, già dalla telefonata preliminare risulta essere una ragazza molto educata con voce sensuale, mi spiega la strada per arrivare e dove trovare parcheggio dunque fisso l’appuntamento per il primo pomeriggio.
Riceve in un piccolo appartamento zona aurelia con entrata indipendente , zona tranquilla, arrivo, telefono e mi apre, a proposito per chi interessa, l’appartamento è situato al piano terrà quindi potrebbe essere accessibile anche ai disabili.
Mi accoglie una ragazza molto carina e dolce che indossa un accappatoio, ciabatte, occhiali e capelli legati, ci accomodiamo sul divano e parliamo un po’ per conoscerci, mi accompagna in bagno e mi invita a fare una doccia.
Mi sdraio sul lettino basso matrimoniale tipo giapponese e si presenta lei ,completamente nuda, come inizio non c’è male, comincia massaggiando schiena, gambe e glutei sia con tutto il suo corpo e sia con la bocca e la lingua, dopo un po’ mi giro e continua il massaggio con il corpo su petto, fratellino, gambe, poi incomincia a baciarmi e leccarmi dovunque, a quel punto chiedo se era possibile un finalino diverso da quello concordato ma lei purtroppo mi dice che il finale è solamente manuale, vabbè……, si sdraia vicino a me e mentre mi bacia e lecca la mia bocca , i lobi dell’orecchio ed il collo termino come concordato, rimaniamo ancora un po’ sdraiati completamente nudi, quattro chiacchiere, una sigaretta, un’altra doccia, pago saluto e me ne vado.
Mi ha spiegato che il lavoro di massaggi lo fa come seconda attività per arrotondare e non intende andare oltre infatti fa la hostess presso le fiere e spesso è fuori Roma.
Comunque non so……, il coinvolgimento è stato tanto comprensivo di coccole e baci come se fosse una vera amante (anche se non ho consumato con rapporto completo), e stranamente la cosa non mi era mai successa, che devo dire ……penso di ritornarci per andare affondo alla faccenda, comunque cari colleghi Vi terrò informati.
Salutoni.
Marwind

Altri link
http://incontri.kijijiannunci.com/massa ... saggi-7568
http://ebakeca.com/massaggi-massaggiatr ... IKA-500453
http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... i/33933544

Aggiungo pseudo-matrice
Angelika, massaggiatrice elegante e raffinata, ti propone una rilassante seduta di bodymassage condita da tanta, ma tanta fantasia. Per maggiori informazioni chiama da lunedì a venerdì dalle 11 alle 19 al 38038737XX o 34512809XX. NON SI RISPONDE A NUMERI ANONIMI.
Zona/Quartiere: Aurelia/Irnerio
index:
38038737XX
34512809XX

Quindi la foto che ora c'è sul link è palesemente falsa, giusto?

Riceve sola, però mi ha detto che fino a un pò di tempo fà c'era un'altra ragazza di origine rumena ma per varie incompatibilità si sono separate.
Ciao.

Mio caro amico dal nick difficilissimo,
mi fa piacere che tu abbia conosciuto la bella Angelika e che ti sia trovato bene.
Come già ho avuto modo di dire in questo particolare settore Roma offre poco ed è raro trovare una "massaggiatrice erotica" che lavori in modo soddisfacente.
Angelika è una delle poche e le va dato atto che compensa le sue carenze tecniche con esperienza e dedizione al cliente oltre che con una correttezza nei rapporti interpersonali davvero encomiabile.
E' a Roma da anni, ha cominciato a lavorare a Via Donati e dopo qualche tempo si è messa in proprio.
Per un pò è stata in Prati in un appartamento carino e confortevole dove ha anche ospitato una collega sudamericana.
Quando si è trasferita sull'Aurelia oltre alla sudamericana ha preso con se una giovane connazionale (rumena) ma le cose non sono andate come dovevano ed ora riceve da sola ...
L'appartamento attuale è veramente orribile anche se ben riscaldato, pulito e con un bagno degno di tale nome.
Difficilmente otterrai un finale diverso ma ... mai dire mai :biggrin:
Per la cronaca: la foto dell'annuncio potrebbe essere sua ma, se così non fosse, renderebbe l'idea di come era qualche anno (e qualche Kiletto) fa.

Ciao Astore, è vero, per il momento è la migliore massaggiatrice su roma che ho trovato soprattutto perchè ci mette passione in quello che fa, per quanto riguarda le foto effettivamente hai ragione, forse non sono false, comunque ci ritornerò.....

RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... ag20936885
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Angelika
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi tra i 35 ed i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, anche se c’è una foto che non credo sia lei
SERVIZI OFFERTI: Erotic massagge + HJ
RATE DI PARTENZA: 50 per 30min. / 80 per 45min. / 100 per 60 min.
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina con occhi molto intriganti, capelli neri e lunghi, corpo con qualche chiletto in più che non guasta, seno non tanto grande ma sedere rotondo (come piace a me)
ATTITUDINE: dolce, educata , disponibile, sensuale e partecipe
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Un paio di giorni fa mi decido di andare a trovare la “sora” Angelika per provare questo tipo di massaggio che non avevo mai provato… un esperienza molto bella e positiva. La chiamo in mattinata e prendo appuntamento per il primo pomeriggio sfidando il caldo opprimente di questi giorni; già al telefono mi aveva fatto un’ottima impressione, mi spiega per bene il tipo di massaggio e le sue durate, opto per 45 minuti, mi da le coordinate per raggiungerla in modo sempre molto gentile. Riceve in un piccolo appartamento nei pressi di Piazza Irnerio, ha un’entrata indipendente a piano terra quindi anche ottima come privacy. Mi fa accomodare, ci presentiamo, la trovo veramente dolce, due chiacchiere e poi le chiedo di poter fare una doccia visto che stavo schiumando :heat: … acconsente senza problemi, mi offre un asciugamano e mi accompagna in bagno che ho trovato molto pulito… Dopo mi fa sdraiare a pancia in giù e inizia il massaggio con lei completamente nuda… luci soffuse, musica rilassante, su un lato del letto c’è un grande specchio dove puoi vedere lei all’opera… massaggia praticamente tutto, dai piedi alle gambe, dal sedere alla schiena, prima con le mani poi con tutto il corpo spalmandosi (complice abbondante olio per massaggi) su di me ansimando nelle orecchie… questa parte è stata molto, molto rilassante… poi mi fa girare e riparte con massaggi manuali su tutto il corpo compreso un massaggio molto sensuale alle mani… poi la parte finale diventa sempre più eccitante con le che si spalma su di me più volte dal basso ventre fino alla faccia ansimando e baciando delicatamente collo e bocca… poi si sdraia vicino a me, me la stringo forte e parte con il gran finale… alterna movimenti super-veloci a movimenti lenti così per una decina di minuti fino a che capitolo soddisfatto :yahoo: … mi asciuga tutto per bene e rimaniamo sdraiati un paio di minuti per riprenderci (soprattutto io…). E’ stata una magnifica esperienza e lei ci mette veramente l’impegno e la sensualità possibile… mi avrà chiesto in quei 45 minuti almeno 10 volte “stai bene?”… e soprattutto vedevo che comunque non fingeva. Un’altra doccia veloce (con tutto quell’olio sgusciavo come un’anguilla...), saldo il mio debito, altre due chiacchiere (dove mi conferma che esercita solo ed esclusivamente quel tipo di attività con finale solo ed esclusivamente manuale e che non intende fare altro… e che sta selezionando la clientela proprio perché non vuole problemi…) ci salutiamo e mi richiede ancora se mi è piaciuto e se sono stato bene… altrochè…
Penso che ogni tanto la passerò a trovare perché sono stato veramente bene… ho trovato, dolcezza, passione e coinvolgimento vero…
Bye Bye :bye:

Molto giusto, e, a mio parere, posso reputarlo il miglior body massage di roma....
Forse girando troverò di meglio, per ora è il top.....peccato solamente per il finale, solo ed esclusivamente manuale.
Ciao e buona giornata.

Marwind

Da quello che mi ha detto la possibilità di avere un finale diverso dal manuale è pari allo 0%... ma poi ripensandoci bene magari con un finale diverso il massaggio potrebbe perdere quella sensualità e quella passione che ci mette ora...
Buona giornata anche a te...

Ci son tornato un paio di giorni fa, sempre un ottimo e sensuale massaggio. Ma con questo intervento volevo segnalare che ha ripreso a lavorare con lei una sudamericana, tale Jennifer anche se non ho chiesto info per i servizi offerti da questa donzella. Ritenevo giusto avvisarvi di questa novità... Un salutone... :bye:

Incontrata Angelika almeno un paio di anni fa in zona ottaviano e in un appartamento molto ben tenuto. Bella donna, al tempo molto tonica e magra. Per 80 corone si dedicò a me con un massaggio sensuale, fatto di strusciamenti e bacetti sul petto, per poi finire con HJ....ora leggo ke è più paffutella ma sempre ben disposta....mi fa piacere credo tornerò a trovarla prima delle feste.....salutoni

Informo i punters amanti dei massaggi che Angelika ha abbandonato l'appartamento in zona Aurelia e si è recentemente trasferita in zona Corso Francia precisamente ad una delle prime traverse di via Flaminia.
Tanto vi dovevo :bye::bye::bye:

Segnalo agli amici amanti dei massaggi che un paio di settimane fa Angelika ha pubblicato degli annunci in cui avvisa di aver deciso di abbandonare l'attività...:unknw:

Indietro
Alto