ANGELIKA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/angelika-girls-accompagnatrice--MTIzNjMtNzc0YmU3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angelika
NAZIONALITA': Montenegro
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 ragazzotta abbondante
ATTITUDINE: Avrei potuto dire buona, ma una pessima parentesi...
REPERIBILITA': Buona, addirittura è lei a richiamare

LA MIA ESPERIENZA:

Con l'ormone in subbuglio per un'inattesa avventura viewtopic.php?f=83&t=51889 , ho bisogno di di una novità scacciapensieri e dopo un paio di telefonate a vuoto Angelika si dimostra disposta ad una trattativa per venirsi incontro.
Arrivato nella zona multiculti di Pasteur mi dirigo nella via senza uscita Guidinelli che nell'ora preserale mi dà una brutta impressione non certo per la pattuglia dei vigili che staziona all'inizio ma che già di per sè costituisce un'ostacolo ma soprattutto per il viavai di macchine e persone che fa sembrare la piccola via una piazzetta che azzera la privacy tanto che, insolitamente per me, desisto e mi allontano. Solo l'insistenza amichevole della ragazza che prima con un messaggio e poi con una sua telefonata mi convince a tornare sui miei passi e una volta arrivato sotto al portone con nelle vicinanze ancora tre o quattro persone a cazzeggiare, alla mia classica telefonata per farmi aprire il portone lei mi risponde per indirizzarmi nel portone di fronte, in che modo?...
Affacciandosi alla finestra e salutandomi ad alta voce :suicide2:
Arrivato al primo piano mi apre Angelika, una ragazzona estroversa e grossolana, non solo nei modi di fare. Il viso come nelle foto per me è carino e anche la seconda di seno è piacevole al tatto, mentre il culone che si intravede nelle foto è morbido e sodo solo per la ancor giovane età.
L'appartamento è bruttino e il bagno trasandato col bidè inagibile pieno di un'acqua non ben identificata.
Il preambolo telefonico mi aveva dato comunque una buona impressione e decido di non tirare sul prezzo.
Ci spogliamo e andiamo sul letto cominciando con un kiss che diventa un fk abbastanza convinto, continuando con un 69 di fianco col suo bbj quasi aggressivo ma ben fatto e con massaggio di gioielli quasi irruento mentre il mio daty la trova pulita nei due orifizi e molto sensibile al rimming anche se non pratica anale. Quando nel 69 la faccio mettere sopra però fà un gesto che le fa perdere molti punti: accorgendomi che sta usando troppo la mano gliela stacco ma lei subito riprende decisa, al chè stando per venire la stacco ancora e devo metterci forza e girarmi su me stesso e mentre glielo faccio notare lei mi risponde: "Ma si, dai se stai per venire, vieni..." ed io comunque non intenzionato al secondo shot per i miei tempi lunghi le chiedo "Ok, ma poi ne facciamo un'altra..." e lei mi risponde "Eh no, perchè costa di più..." :diablo:
Quindi salvato il mio socio in extremis, provo a risollevare l'incontro ma è dura...
Vado ancora un pò di lingua e quando la prendo a pecos sento subito che duro poco e il suo passaggio non è tanto stretto ma sembra più che altro corto come dimostrano le sue smorfie ai primi affondi e anche questo non aiuta la mia resistenza...
Mi stacco ed insisto col rimming che la fa vibrare mentre lei prova a respingermi indietro abbassando il culo e io la spingo con forza in avanti: devo dire che in questo frangente la ragazza si dimostra disponibile all' "incontro-scontro" in cui ha bisogno di essere più dom(in)ata. A saperlo prima...
La faccio stendere e ricomincio il daty finchè mi richiama a sè in mission mentre si fa limonare per bene ma anche qui ho poca resistenza e vengo senza dirle nulla finchè non mi si ammoscia dentro e lei che ancora mi incita di venire :beee:
Social time freddino e tanti saluti.

100/25'/4,5

Index 38991448xx

[spoiler:37b25b9m][attachment=1:37b25b9m]angelika.jpg[/attachment:37b25b9m][/spoiler:37b25b9m]

[spoiler:37b25b9m][attachment=0:37b25b9m]angelika2.jpg[/attachment:37b25b9m][/spoiler:37b25b9m]

:bye:

Allegati

• angelika.jpg
    angelika.jpg
    10,9 KB · Visite: 1.699
  • angelika2.jpg
    angelika2.jpg
    15,2 KB · Visite: 1.160
Reaction score
20
Non sembra proprio la situazione ideale per la privacy, anche se in estate con la città semivuota chissà.

Ma in pratica ti avrebbe concesso il cim senza problemi?

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Il cim non credo proprio che fosse nelle sue intenzioni perchè quando l'ho staccata per non venire mi stava segando violentemente e basta :fool:

Commenta
Alto