Angelika / Yasmine - Bakeca - Firenze

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-antistressfino-a-venerdi-z2ju39167004
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/yasminela-studentessa-preferitatornata-foto-9dqb39165306
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: non si è presentata, ma sugli annunci appaiono i nomi di cui all'oggetto;
NAZIONALITA': dice Montenegrina, secondo me albania o romania (ma non ne sono sicuro);
ETA': 21 dichiarati e ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nel secondo link no, invece nella foto del primo non so se è lei ma ci assomiglia molto
SERVIZI OFFERTI : massaggio, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, mora, occhi verdi, abbronzata, tonica con due bocce notevoli (4°)
ATTITUDINE: remissiva
REPERIBILITA': al 1° squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: semi-interrato molto carino e pulito, in una palazzo tuttavia fatiscente vicino Piazza della Vittoria.

avevo voglia di una massaggio e, quindi, ieri sera verso le 7 chiamo le ragazze dei due annunci. Tuttavia mi risponde sempre la stessa persona. Nonostante fossi insospettito, soprattutto dal 2° annuncio, dall'idea di trovarmi dinnanzi ad una finta massaggiatrice, decido comunque di recarmi in loco, data la voce sensuale della ragazza.
Mi apre in perizoma e reggiseno una morettina, tonica, di 1,60 circa, abbronzata, capelli lunghi, lisci e neri, occhi verdi. il menu' prevede per 50 talleri massaggio con bj coperto e finale di falegnameria, per 70 si arriva al bbj ed a rai1. le chiedo se è possibile decidere in corso d'opera, ma lei chiede tassativamente di saperlo prima e pretende il pagamento anticipato. opto quindi per il secondo menu.mi mette a pancia in giu' sul lettone ed inizia un buon massaggio con olio sulla schiena, massaggio che poi prosegue in body massage (devo dire che quelle tettone oliate sulla schiena sono notevoli da sentire). mi fa giarare e continua il body sul petto frammisto a bacini sui miei capezzoli. inizia poi il bbj, che definirei, piu' che di scarsa fattura, da inesperta: mi ricordava le prime trombate in macchina con le fidanzatine che non sapevano infilarsi la cappella su per la gola...
durante il bbj chiedo il 69 che però mi viene negato perché "non mi faccio leccare".
inizio quindi con la pecos e poi di mission, dove finisco in circa 10 min (ovviamente, vista l'attitudine, non ho chiesto fk).
durante l'atto non finge, ma pare apprezzare la penetrazione.
rivestendomi, mi dice di avere 21 anni, di essere montenegrina, di lavorare da un annetto e di giarare un po' per l'italia (bologna e roma).
senza infamia e senza lode: forse con un minimo di porcaggine in piu' da parte sua (o forse è colpa mia che non ho saputo creare il giusto feeling?), la ragazza, con quel fisico, potrebbe valere tantissimo.
 
Alto