Escort Angelika

Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.625
Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: Angelika
RIFERIMENTO INTERNET: http://amore-russo.net/one_model.php?id=726
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Francesco Crispi
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... viso ritoccato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Quelli della scheda del suo profilo al relativo annuncio
SERVIZI USUFRUITI: Bacio a stampo, BJ cabrio, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Biondina piccoletta alta sull'1.65, con forme lisce e sode, bel culetto, tette rifatte un pò durette, ma belline da vedere. Viso caruccio un pò troppo truccato, all'apparenza un pò diverso da quello delle foto con guanciotte più piene e un filino di doppio mento, occhi cerulei belli, apparecchio dentale che influisce poco sul sorriso visto che sorride poco. Segnalo una pretuberanza un pò strana sulla sua fighetta che non credo sia qualche verruca, ma piuttosto una escrescenza congenita che mi hanno fatto desistere nel praticare il DATY
ATTITUDINE: Disponibile, ma decisamente spegne i bollori con il suo atteggiamento piuttosto scazzato e distante
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo o secondo piano con ascensore, bell'appartamento grande
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3333191625

LA MIA RECENSIONE:

Era un pò di tempo che volevo provare qualche girls di Amore Russo di cui avevo sentito parlare bene non fosse altro per le giovani fighette russe presenti nella loro scuderia. Purtroppo il turn-over non è così frequente come in altre agenzie per cui a questo giro mi tocca la qui recensita Angelika che ben mi aveva ispirato nelle foto e filmato del suo book fotografico. Dico purtroppo perchè, a distanza di quasi due settimane dal meeting, trovare spunti positivi sulla fanciulletta in questione mi risulta piuttosto ostico. Già alle presentazioni la tipetta non mi sembra molto spigliata di suo... praticamente non sorride quasi mai forse per non far vedere il vistoso apparecchio dentale che porta o forse perchè ha visto la mia espressione da severo esaminatore quando la guardavo in viso un pò perplesso visto che dal vivo lo stesso appare un pò diverso. Scambio di saluti e la prima cosa che mi dice è di lasciare le scarpe all'ingresso probabilmente per non sporcare il parquet della location, la seconda l'indicazione del bagno, la terza il versamento dell'obolo. Tutto l'incontro praticamente sembra svolgersi in piccoli atti con copione già vissuto, ma attrice decisamente poco vogliosa di offrirmi una recitazione di livello... certamente disponibile, ma l'impassibilità con cui si presta alle mie richieste decisamente rovina i preliminari, dove almeno promuovo con sufficienza il suo pompino cabrio lento e delicato e l'atto copulatorio sebbene sbattere il suo fisichello liscio sodo per lo meno dà un significato, per quanto opinabile, al rate versato. Conclusione cobbata con me sopra e lei sdraiata sotto... tempo rimanente speso tra pulizia, vestizione, recupero delle scarpe all'ingresso e saluti sulla porta. Insomma... decisamente punterata evitabile.

Figurine:
 

Allegati

  • angelika01.JPG
    angelika01.JPG
    19,7 KB · Visite: 1.665
  • angelika02.JPG
    angelika02.JPG
    19,1 KB · Visite: 296
  • angelika03.JPG
    angelika03.JPG
    18 KB · Visite: 284
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
Da estimatore di Amore Russo per il numero di perle che ha portato nel nostro paese, non posso non provare una certa tristezza a leggere certe cose, quali ad esempio "baci a stampo" quando la caratteristica peculiare delle russine di questa agenzia è sempre stata la limonata profonda per tutto l'incontro oppure "atteggiamento scazzato o poco sorridente" laddove il buon umore e la solarità le aveva sempre contraddistinto.

Avevo in mente di farle una visitina prima del ritorno in patria. Levata subito dalla lista.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.625
Reaction score
2.112
  • Creatore Discussione
  • #3
Allora mi sa che ho pescato male nel mazzo... per l'FK mancato al limite la giustifico per l'apparecchio dentale, comunque proprio oggi ho letto su di lei un'altra rece su altri lidi con considerazioni praticamente uguali alle mie.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
No, purtroppo non hai pescato male nel mazzo. Negli ultimi tempi Amore Russo, contravvenendo alla tradizione, ci ha rifilato qualche sòla di troppo, motivo per cui ho deciso di abbandonarla, a parte qualche sortita sporadica, e di mirare più al risparmio.

Quanto al mancato FK, se non fossi sicuro che ciò sia frutto di un'atomica e demenziale menata femminile, potrei anche pensare che era per via dell'apparecchio dentale. Ma questi non le ha di certo impedito di fare il pompino. Ad ogni modo, se hai l'apparecchio escludi il DFK dai servizi, se invece non lo fai io penso altro. E penso male.
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.140
Reaction score
3.927
Località
Roma / Milano
Commenta
Alto