CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Angellin
SIAMO DISPONIBILI PER POCHI GIORNI SOLAMENTE PER ITALIANI DECISI NN PERDITEMPO VI FAREMO DIVERTIRE CON MOLTA CALMA SENZA FRETTA. 🥰🥰🥰🥰🥰SOLO CHIAMATE NN RISPONDIAMO MESSAGGI....
escorthub.info
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': colombiana
ETA': intorno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes, totale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): con me petting, 69, rai 2 att/pass, FK, bbj, cob, cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, 100 cosa calma, +50 per venuta
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: + 1h, un'ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. Tarchiatella, bella mora, viso truccato e affascinante, corpo sodo e pelle liscia, culo molto rotondo e sudamericano, alta sul 160-165, una 4-5a di seno però duro.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, abbastanza lungo (sui 18?), non grande diametro, cappella regolare, arcuato (como da foto)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale per raggiung l'ascensore, poi riceve ad un piano alto.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34757842xx
LA MIA RECENSIONE:
Trasferta udinese per lavoro e impegni, intorno alle 12 chiamo angellin e non mi risponde. Solo alla terza telef sì e mi dice che sta facendo la spesa: le chiedo info e indirizzo e la sentirò più tardi. Vado a pranzo nella bella Udine, trovo in pausa caffè una commessa con cui provo a combinare, ma le cose van male. Verso le 15 richiamo la Tgattona e la raggiungo nella sua alcova, in una via ormai celebre (V Forni xx, ovens below come la celebre località montanara del FVG) nei pressi d Ospedale.
Esco dall'ascensore, porta sulla dx in un pianerottolo con tre accessi, e mi attende sull'uscio, facendomi entrare lestamente. Corridoio carino e profumato con incensi, lei scarpe con tacco e unghie curate, è proprio quella della foto. Morenazza, grandi forme, un seno duro ma florido che straborda dall'intimo (nero e molto sensuale), e un bel viso sorridente.
Subito mi dà il benvenuto: baci in bocca,effusioni, 2 chiacchiere, mi offre un caffè e parliamo del pranzo e del piu e del meno: le ricordo cosa pattuito al telefono, e via alle danze. Sente che son pulito, uso solo un attimo il bagno (per miei bisogni), poi iniziamo a baciarci profondamente, leccarci, e lei a toccarmi il coso mentre lo estrae con perizia dai pantaloni: mi spoglia con velocità e inizia una bella bed-session. Si parte da fase GFE con due fidanzatini che non si vedono da un po', si passa alla conoscenza biblica anatomica, poi reciproci bbj in un 69 da favola. Dopo un sacco di tempo, si ingoldona due dita e mi sonda il buchetto, mentre Io la mando in estasi leccandole l'imbocco della caverna in un discreto AR. La avviso che la voglio anche passiva e che la devo invadere, sorride e non se ne capacita, ritenendo strano dato che il 95% la vuole solo attiva. La prendo per i capelli e le spiego che la voglio femmina....
Dopo le conoscenze con gli orefizi rispettivi, e ancora numerosi baci salivosi, con crema e saliva le inumidisco il buchetto e - col terribile ahime profilattico rosso fragoloso - mi appresto a penetrarla. All'inizio soffre, le faccio un po' male (anche apposta, brutto sadico..eheh), poi prendiamo il ritmo, e la cavalco a pecorina, tenendola sulle notevoli tettone. Riguardo il seno c'è poco da dire: ok, è una quinta, sono enormi, ma sono dure e con capezzoli piccoli/inesistenti. per gli amanti del seno benfatto NOn è il massimo. Pqr invece il pirillo, la sua mazza si intosta subito, dura a lungo, ed ha una costituzione arcuata e poco venosa, non risulta grandissima di diametro, la zona scrotale è piccola, molto ridotta e con palline scarne. (Per capirci non sarebbe piaciuta per nulla a zenigata o agli scrotofili del PF).
Sto quasi per venire e concludere ma mi trattengo, e nel mentre, dopo 3-4 posizioni, le sale la voglia di diventare attiva e padrona del momento. AR suo, mi increma, ancora moine e carezze con smpompy reciproci, e si copre per prendermi. Io comadamente sdraiato sul letto, con cuscino sulla testa, e uno sotto il sedere, e lei a fare il lavoro.."duro"

Non è un tronco, ma si fa sentire, sebbene la inviti a entrare con dolcezza: superato il minuto iniziale di assestamento ci da dentro di brutto, tutta felice e mi dice di segarmi, mentre io sadicamente la voglio baciare e Ho altre idee in mente sul come e dove venire. A forza di sbatterci, finisco rannicchiato contro la spalliera e il muro, e mi prende anche un mezzo crampetto.. facciamo allora una sosta, sebbene lei sia scontenta di ciò e infoiata avrebbe continuato anche fino a venuta. Visto il calo di tono del mio amico barzottino, la invito a prendersi cura di lui; e così torniamo alla fase 69, ed è in questo modo che, eccitato dalle sue leccate e da una discreta propensione al BBJ, le vengo in bocca e in parte sul corpo. Lei si asciuga e corre a sputare e mi riprende un po', ma le spiego che non era mia intenzione e che anzi, le è andata bene, sennò tornavo a fare il padrone della situazione e per il suo deretano sarebbero stati dolori.

2 minuti di riposo sul letto, poi vado ad usare bagno e bidet (bagno discreto, grande, ma con doccia senza protezioni e quindi mezzo allagato dall'uso della sua amica, della ragazza con cui divide l'appartam e che ho visto e incrociato. Ah attenzione se usate il bidet, perché non è stabile e ben fissato e rischiate di cadere!!)
Dopo questa ora di samba (la visione del suo culone all'aria, il buco profumato, e i tatuaggi sensuali sulle caviglie, beh già valgono il prezzo), mentre mi rivesto con molta calma, lei accende i 2 smartphone, e scrive due cose ad un'amica. Non so se abbia ricevuto chiamate, ma in questa ora abbond non ne ho sentite e non ha cmq riposto a nulla. Bravissima!! Ne son seguiti 20 minuti di lungo social, chiaccherate varie in cui mi è parsa una bella persona, solare, divertente, chiaramente esperta di vita e di persone, e di questa professione. Resterei quasi per un secondo shot, ma il tempo fugge, riceve 2 chiamate, ed è dunque giunto il momento di andare: sull'uscio mi dice di tornare, di venire anche a sera tarda per stare con lei, e ci baciamo ancora. -
Condominio tranquillo e defilato, pulito, e con molta privacy (se siete udinesi doc e rischiate di farvi beccare). Non pago dell'avventura, aperitivizzo in centro e sondo ancora il mercato udinese: ma la Daiaane non mi risponde, e la Luna (gran corpo, gambe infinite e culo da sballo, ma mi sembrava mezza trav) avvisa di essere appena andata via, in altra destinazione. (Ho dato ora una occhiata e lho vista a Trento
Foto Hot di Luma Loren Top Trans Montecchio maggiore 3711212782 | Top Trans Italia )
Cribbio. Avrei potuto realizzare una doppietta udinese, ed invece, vista anche l'ora, meglio interrompere ulteriori perlustrazioni e rientrare alla base.
La Angellin dice che si fermerà fino martedì-merc. prossimi.