Trans Angelin 3475784247

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
25
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Angellin
NAZIONALITA': Colombia
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, un po' sovrappeso
ATTITUDINE: decisamente simpatica
REPERIBILITA': buona
Barriere architettoniche: se riceve vicino al Lingotto passaggio davanti a balconi a piano rialzato con persone che ti osservano
Index: 34757842xx

Avevo letto molto tempo addietro recensioni positive ed era un po' che volevo andarla a trovare, solo che va e viene da Torino con frequenza.
Alla fine riesco ad organizzare e vado a trovarla.
Il luogo non è il massimo: case popolari davanti al Lingotto con persone affacciate che ti osservano mentre passi.

Lei è molto simile alle foto anche se adesso è più in sovrappeso.
Posso accedere al bagno senza problemi e poi iniziano le danze con un reciproco bj che mette subito in tiro i rispettivi "amichetti".
Quello che posso dire è che non è sicuramente una delle più belle trans incontrate, ma altrettanto sicuramente è una delle più coinvolte delle mie ormai 25ennali frequentazioni: si dà un casino da fare, è porca, bacia in bocca e ti fa sentire come piace a noi, come se l'avessi caricata al bar e steste scopando con reciproca soddisfazione.
Io l'ho provata da passivo e vederla darsi da fare con foga con il mio culo, con me messo a pecora, riflessa nell'armadio a specchio di fronte al letto è stato decisamente arrapante. L'unico rammarico è che ero così eccitato che non me la sono goduta abbastanza a lungo, sono infatti venuto piuttosto velocemente appena mi sono girato ed ha iniziato a scoparmi a pancia in su segandomi l'uccello.
Credo che anche da attivo dia belle soddisfazioni (alla fine mi ha detto che mi vuole rivedere per provare il mio cazzo) e la prossima volta (che, denaro permettendo, credo proprio ci sarà) penso che sarò io a stantuffarla.

In sostanza: validissima per chi predilige un forte coinvolgimento ad un'estetica top (preciso che non è mascolina, è come se fosse una donna cicciotta non molto bella), dotazione nella media adatta anche ai neofiti, rapporto qualità prestazione/prezzo molto interessante...soprattutto alla luce dei tempi in cui viviamo.

Ciao e alla prossima.
Giorgino
 

Allegati

  • 1706862633967.png
    1706862633967.png
    107,3 KB · Visite: 11.507

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angellin
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': colombiana
ETA': intorno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes, totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): con me petting, 69, rai 2 att/pass, FK, bbj, cob, cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, 100 cosa calma, +50 per venuta
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: + 1h, un'ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. Tarchiatella, bella mora, viso truccato e affascinante, corpo sodo e pelle liscia, culo molto rotondo e sudamericano, alta sul 160-165, una 4-5a di seno però duro.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, abbastanza lungo (sui 18?), non grande diametro, cappella regolare, arcuato (como da foto)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale per raggiung l'ascensore, poi riceve ad un piano alto.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34757842xx

LA MIA RECENSIONE:
Trasferta udinese per lavoro e impegni, intorno alle 12 chiamo angellin e non mi risponde. Solo alla terza telef sì e mi dice che sta facendo la spesa: le chiedo info e indirizzo e la sentirò più tardi. Vado a pranzo nella bella Udine, trovo in pausa caffè una commessa con cui provo a combinare, ma le cose van male. Verso le 15 richiamo la Tgattona e la raggiungo nella sua alcova, in una via ormai celebre (V Forni xx, ovens below come la celebre località montanara del FVG) nei pressi d Ospedale.
Esco dall'ascensore, porta sulla dx in un pianerottolo con tre accessi, e mi attende sull'uscio, facendomi entrare lestamente. Corridoio carino e profumato con incensi, lei scarpe con tacco e unghie curate, è proprio quella della foto. Morenazza, grandi forme, un seno duro ma florido che straborda dall'intimo (nero e molto sensuale), e un bel viso sorridente.
Subito mi dà il benvenuto: baci in bocca,effusioni, 2 chiacchiere, mi offre un caffè e parliamo del pranzo e del piu e del meno: le ricordo cosa pattuito al telefono, e via alle danze. Sente che son pulito, uso solo un attimo il bagno (per miei bisogni), poi iniziamo a baciarci profondamente, leccarci, e lei a toccarmi il coso mentre lo estrae con perizia dai pantaloni: mi spoglia con velocità e inizia una bella bed-session. Si parte da fase GFE con due fidanzatini che non si vedono da un po', si passa alla conoscenza biblica anatomica, poi reciproci bbj in un 69 da favola. Dopo un sacco di tempo, si ingoldona due dita e mi sonda il buchetto, mentre Io la mando in estasi leccandole l'imbocco della caverna in un discreto AR. La avviso che la voglio anche passiva e che la devo invadere, sorride e non se ne capacita, ritenendo strano dato che il 95% la vuole solo attiva. La prendo per i capelli e le spiego che la voglio femmina....
Dopo le conoscenze con gli orefizi rispettivi, e ancora numerosi baci salivosi, con crema e saliva le inumidisco il buchetto e - col terribile ahime profilattico rosso fragoloso - mi appresto a penetrarla. All'inizio soffre, le faccio un po' male (anche apposta, brutto sadico..eheh), poi prendiamo il ritmo, e la cavalco a pecorina, tenendola sulle notevoli tettone. Riguardo il seno c'è poco da dire: ok, è una quinta, sono enormi, ma sono dure e con capezzoli piccoli/inesistenti. per gli amanti del seno benfatto NOn è il massimo. Pqr invece il pirillo, la sua mazza si intosta subito, dura a lungo, ed ha una costituzione arcuata e poco venosa, non risulta grandissima di diametro, la zona scrotale è piccola, molto ridotta e con palline scarne. (Per capirci non sarebbe piaciuta per nulla a zenigata o agli scrotofili del PF).
Sto quasi per venire e concludere ma mi trattengo, e nel mentre, dopo 3-4 posizioni, le sale la voglia di diventare attiva e padrona del momento. AR suo, mi increma, ancora moine e carezze con smpompy reciproci, e si copre per prendermi. Io comadamente sdraiato sul letto, con cuscino sulla testa, e uno sotto il sedere, e lei a fare il lavoro.."duro" :) Non è un tronco, ma si fa sentire, sebbene la inviti a entrare con dolcezza: superato il minuto iniziale di assestamento ci da dentro di brutto, tutta felice e mi dice di segarmi, mentre io sadicamente la voglio baciare e Ho altre idee in mente sul come e dove venire. A forza di sbatterci, finisco rannicchiato contro la spalliera e il muro, e mi prende anche un mezzo crampetto.. facciamo allora una sosta, sebbene lei sia scontenta di ciò e infoiata avrebbe continuato anche fino a venuta. Visto il calo di tono del mio amico barzottino, la invito a prendersi cura di lui; e così torniamo alla fase 69, ed è in questo modo che, eccitato dalle sue leccate e da una discreta propensione al BBJ, le vengo in bocca e in parte sul corpo. Lei si asciuga e corre a sputare e mi riprende un po', ma le spiego che non era mia intenzione e che anzi, le è andata bene, sennò tornavo a fare il padrone della situazione e per il suo deretano sarebbero stati dolori. :) 2 minuti di riposo sul letto, poi vado ad usare bagno e bidet (bagno discreto, grande, ma con doccia senza protezioni e quindi mezzo allagato dall'uso della sua amica, della ragazza con cui divide l'appartam e che ho visto e incrociato. Ah attenzione se usate il bidet, perché non è stabile e ben fissato e rischiate di cadere!!)
Dopo questa ora di samba (la visione del suo culone all'aria, il buco profumato, e i tatuaggi sensuali sulle caviglie, beh già valgono il prezzo), mentre mi rivesto con molta calma, lei accende i 2 smartphone, e scrive due cose ad un'amica. Non so se abbia ricevuto chiamate, ma in questa ora abbond non ne ho sentite e non ha cmq riposto a nulla. Bravissima!! Ne son seguiti 20 minuti di lungo social, chiaccherate varie in cui mi è parsa una bella persona, solare, divertente, chiaramente esperta di vita e di persone, e di questa professione. Resterei quasi per un secondo shot, ma il tempo fugge, riceve 2 chiamate, ed è dunque giunto il momento di andare: sull'uscio mi dice di tornare, di venire anche a sera tarda per stare con lei, e ci baciamo ancora. -

Condominio tranquillo e defilato, pulito, e con molta privacy (se siete udinesi doc e rischiate di farvi beccare). Non pago dell'avventura, aperitivizzo in centro e sondo ancora il mercato udinese: ma la Daiaane non mi risponde, e la Luna (gran corpo, gambe infinite e culo da sballo, ma mi sembrava mezza trav) avvisa di essere appena andata via, in altra destinazione. (Ho dato ora una occhiata e lho vista a Trento Foto Hot di Luma Loren Top Trans Montecchio maggiore 3711212782 | Top Trans Italia )
Cribbio. Avrei potuto realizzare una doppietta udinese, ed invece, vista anche l'ora, meglio interrompere ulteriori perlustrazioni e rientrare alla base.
La Angellin dice che si fermerà fino martedì-merc. prossimi.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
9
Reaction score
9
Località
Piemonte
[RECE] Angellin trans - Torino - TorinoErotica


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: leggermente piu in carne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,FUCK,A/R
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,65 culo brasil simpatica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza ma non in diametro
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
TELEFONO: 32063203xx

LA MIA RECENSIONE:Incontrata domenica pomeriggio,(mi attizzava parecchio visto le ottime recensioni su molti forum)mi ha fatto una buona impressione al telefono,e si e subito resa disponibile.Arrivo alla porta e non ho una brutta sorpresa,(me la aspettavo solo piu alta)molto gentile ,offerta del bagno e mi chiede cosa volessi fare ed io ho risposto che la volevo attiva.Tira fuori un c...o di misura M ma di diametro ridotto che alle mie leccate risponde bene drizzandosi subito,un passaggio al retrobottega (tutto molto pulito senza odori)e poi mi invita ad immolarmi sul suo pisello ed io non ho certo rifiutato,la cavalco per 10 minuti.Cambiamo posizione con lei sopra dove da il meglio di se per foga e spinta dopo 10 minuti si toglie il preservativo e mi viene sulla pancia.Mi finisce con BBJ con mia venuta sulle sue mani,nuova offerta del bagno pagamento e udite udite mi ha detto che dopo ogni cliente cambia il copriletto(con me lo ha fatto) Conclusione: servizio discreto e soldi spesi bene. A presto e alla prossima transcopata.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.329
[RECE] Angellin trans - Torino

CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più grassoccia
SERVIZI OFFERTI n.d.
SERVIZI FRUITI: Bbj/Bj (vedi recensione), Rai2, Hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bassina (1,65 max), abbondante, culo brazil
DOTAZIONE n.d.
ATTITUDINE: n.d.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa
TELEFONO: 32063203xx



Una forzata astinenza mi impedisce esperienze fresche, quindi contribuisco con la recensione di un incontro vecchio di quasi due anni (febbraio 2016), finora rimosso per ragioni che si evinceranno dalla mia cronaca.
Come spesso succede, ero arrivato a questa Tgatta (tuttora pluri-pubblicizzata in molti siti) per esclusione, e più per necessità che per scelta, poiché i tipi grassocci e un po' burrosi non mi attirano. Ma tant'è: da lungo tempo ormai quando il tarlo rode mi ero ripromesso di non resistere.
Breve telefonata di prenotazione per sapere prezzo e indirizzo. Non le sigle, a cui in genere do poca importanza per il buon fine dell'incontro. L'indirizzo era una piazza a me sconosciuta intitolata a un martire della Grande Guerra, che si rivelerà essere un angolo cieco a ridosso della ferrovia del Lingotto. Non il massimo per uno come me privo di senso di orientamento.
La serata (tarda) era già di per sé delle peggiori: freddo, nebbia e pioggia a dirotto, da non vederci a cinque metri. In più, lavori in corso alla sede del tram ostruivano l' accesso alle vie mandando in palla il navigatore.
Dopo mezz'ora di tentativi a vuoto di trovare l'impossibile indirizzo, mi perdo. La chiamo per spiegare il problema e chiedere indicazioni più chiare. Altri dieci minuti di giri alla cieca e quando sto quasi per desistere arriva un sms che non ho conservato ma cito alla lettera: “ Brutto frocio di merda, dai appuntamento poi non vieni. Rotto in culo “. E subito dopo un altro: “ Ho il tuo numero, ti faccio vedere. Bastardo”.
Saggezza avrebbe consigliato di lasciar perdere. Ma ormai c'ero e ho deciso di continuare, anche per rispiarmi strascichi noiosi. La richiamo chiedendole: ma perché si incazza, visto che abita in culo ai lupi, diluvia e le strade sono bloccate dai lavori. Allora cambia registro, fa l'untuosa e con voce melliflua mi propina la balla che il sms era partito per sbaglio e non era diretto a me.
Ovviamente me la bevo e dopo cinque minuti sono alla meta, un multi-condominio con cortili interni, un primo e un secondo cancello, e finalmente l'appartamento (piano rialzato se non ricordo male), pulito e ben arredato. Lei all'uscio, piccoletta e grassoccia, tette e pancetta tracimanti da vestaglietta e mutande, e un sorriso fino alle orecchie.
Mi ripete la storiella dello sms sbagliato, mi offre il bagno, mi fa spogliare. Non ricordo se ha chiesto i soldi subito, ma ormai non mi importa, ho solo voglia di scaricare e via. Mi chiama al lettone, dove intanto lei si è già spalmata senza vestaglia, e subito se lo prende in bocca mezzo moscio com'era. Però a me prende un momento di ipocondria acuta e le chiedo di mettermi il guanto, cosa che la fa meravigliare.
Benché mi ingegni a palparglielo sotto le mutande, il suo pisello resta inerte, forse percependo il mio scazzo. Il mio invece, dopo qualche succhia risucchia, si drizza e lei può infilarselo i dietro a pecorella. Apprezzo le chiappe morbide, ma dopo un po' mi annoio e mi faccio finire in chirocinetica, neologismo semi-colto per sega a mano.
Quindi rivestizione, offerta del bagno che rifiuto, tentativo di bacetto che declino, e rinnovo delle scuse che non ascolto, e subito mi fiondo nella notte umida e buia, maledicendo il demone del punter.
Voto accademico della prestazione: 6/10 scarsi. Ma, come avete capito, l'incontro è stato troppo viziato dal mio malumore e dalla pessima presentazione per offrire elementi utili a una valutazione obiettiva delle virtù di questa Tgatta, che da altre recensioni leggo essere porcella e disinibita. Facendo la tara dello scazzo reciproco, può darsi che meriti qualche punto in più. E sarà pure che esperienze negative l'abbiano fatta diventare paranoica verso i bidoni telefonici, ma a me è bastato, e non ci sono tornato.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
Numero di telefono: 3475784247
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Turin
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Angelin
Nazionalità: Colombia
Età: Saremo sulla 50
Altezza: 1 75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciau colleghi la angelin riceve zona lingotto vicino 8gallery per capirci in una casa a pian terreno di un complesso fi case popolari, la privacy non è il massimo soprattutto in periodi quando fa caldo,molta gente nei cortili e nei parcheggi interni delle case popolari, io lho incontrata di sera e facendo freddo mi è andata bene come privacy diciamo, appartamento a pian terreno,ristrutturato, carino,lei non è più una giovincella,avrà oltre 50 anni,sara 20 anni che è a Torino, trans milf,non male ma l'età ormai si vede,chiede subito i soldi,inizio a succhiare, lei all'inizio un po freddina e meccanica poi si è lasciata a qualche bacetto con la lingua,poi mi ha scopato ma lho trovata molto meccanica,non mi faceva rilassare, allora vado io attivo e vengo dentro nel preservativo, non è scattata la scintilla, lei non è una tigre quello è da dire,per me bocciata non tornerò di certo, forse è ora di andare in pensione???😅😉scherzo, sempre giudizio personale, ciauuuu alla prossima
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2018
Messaggi
4
Reaction score
12
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3475784247
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino zona lingotto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angelin
Nazionalità: Colombiana
Età: 35/40
Altezza: 170/175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da lei sono un habitué e forse un po' di parte....lei è bellissima dolce e mi mette sempre a mio agio,vive e lavora in zona lingotto,appartamento ben curato e molto pulito...utilizzo del bagno prima e dopo,lei è come da foto forse leggermente più grossa,fa quello che promette al telefono...nell''ultima occasione incontrata inizia con un bbj stupendo dopo avermi fatto un breve massaggio,dopo un po' si gira mi schiaffo il culo in faccia e mi chiede di leccarlo,so della sua mania sulla pulizia e infatti lo sento profumatissimo,vado giù di lingua pesante e dopo un po' inizia anche lei a farmi un anal rimmimg stupendo dopo avermi tirati su le gambe con foga,la vedo eccitarsi forse vorrebbe essere attiva data la sua erezione ormai evidente e da come si muove che me lo struscia in ogni parte del petto e del viso per poi riposarmi il buco in bocca...inizia a giocare con le dita sul mio buchetto e per evitare che vada oltre gli dico che voglio scoparla,sbuffa un po,ma molto professionalmente mi incappuccia e si mette in posizione😅😅...missionaria,la penetrò e la scopo lentamente mentre lei mi bacia,mi prende la mano e la porta sul suo cazzo e si fa masturbare,duro 10/15 minuti senza cambiare posizione e vengo dentro il cappuccio,con lei che continua a baciarmi e io la sego ancora un po'...un po' di chiacchiere,sigaretta sul letto,lavaggi di rito e ci salutiamo e le prometto che la prossima volta magari provero qualcos'altro,mi guarda maliziosa mi bacia,mi stringe il culo e mi saluta..
 
Commenta
Alto