Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Angelina
IFERIMENTO INTERNET:
NO STRANIERI DOLCE E RAFFINATA STUPENDA ED ELEGANTE👑!!💋INCONTRI QUELLA CHE VEDI👄 FISICO ECCITANTE, CORPO DA FAVOLA ALTA 1,80🌸IRRESISTIBILE UN MIX DI DOLCEZZA SENSUALITA E MAGIA CHE TI FARA PERDERE…
escorthub.info
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me non sono sue ma di una tipa che le somiglia (la foto su whatsapp è sua e rende l'idea)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, bbj, rai 1, ball licking, 69, cim
COMPENSO RICHIESTO: non so (ho proposto io ed ha accettato)
COMPENSO CONCORDATO: 150 (2 volte)
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80, viso rotondo e dolce, gambe lunghissime e affusolate, sedere non particolarmente sodo ma ben fatto, pussy parzialmente depilata, seno non eccezionale con bei capezzoli
ATTITUDINE: ottima, si impegna molto
REPERIBILITÀ: ottima (ho usato solo whatsapp)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
TELEFONO: 36630732xx
LA MIA RECENSIONE:
Inizio subito ringraziando la community perché senza la prima recensione non so se avrei controllato l'offerta su Cesena.
Quando ho letto lituana e 1,80 ero già assolutamente invogliato. Le foto mi ispiravano molto, ma secondo me non sono sue.
Avevo dei dubbi già guardando l'immagine-profilo su wa, ma gli elementi e le referenze erano già sufficienti per me.
Siccome era da un pezzo che latitavo e dato che mi dovevo spostare appositamente, mi sono subito ripromesso un doppio shot, più che altro per essere certo di godermi appieno una stangona del genere.
L'appartamento è ben tenuto e in una zona carina. Non so se si tratti di una location "nota", ma non ho avuto la sensazione di disagio per paura di essere "riconosciuto".
L'incontro è stato problematico per alcuni contrattempi che ho avuto io stesso. Sono stato dalla ragazza stamattina, ma già volevo farle visita nei due giorni precedenti. Il primo me l'ero programmato bene, l'avevo contattata qualche giorno prima e le avevo comunicato giorno e ora di massima. Il primo messaggio è stato di notte e mi ha risposto il giorno dopo scusandosi.
Mi ha fatto subito una buona impressione, quanto meno per l'approccio delicato. Ma è anche vero che le impressioni via wa contano poco.
Al mattino fissato ho avuto un contrattempo e l'ho prontamente avvista, precisando che però ci tenevo ad incontrarla e che non era una scusa di circostanza. Mi ringrazia di averle scritto e mi dice di farle sapere quando avrei preferito andare. Altro punto a suo favore.
Giorno dopo ero pronto e nuovo contrattempo.
Così oggi ci ho riprovato, ma non l'avevo avvisata per non rischiare ulteriori figure.
Parto di buon mattino, le scrivo quando sono quasi in zona. Mi risponde quasi subito e mi dice di chiamarla appena arrivo, ma inizia non prima delle 10. Sono le 9 e le chiedo se può anticipare. Mi dice che mi fa risapere a breve e dopo qualche minuto concordiamo le 9.30, ma precisa che può solo fare una doccia. A me sta benissimo e accetto.
Scusate il panegirico, ma volevo solo spiegare la disponibilità e la gentilezza della ragazza, qualità non scontate neppure quando si va a pagamento.
Quando sono sotto le scrivo, mi apre e mi dice di salire.
Mi accoglie sorridente e mi spiega di non fare rumore per via dei vicini.
Mutandine e reggiseno rossi, autoreggenti nere e capelli raccolti, per me è fantastica già così. Conosce poche parole italiane, comunica in inglese, ma in fondo c'è poco da dire.
Siccome le avevo proposto via cellulare "2 volte 150 euro" e aveva accettato, la pago senza troppi giri.
Subito si toglie il reggiseno, si stende e si fa baciare e leccare sul collo, sulle spalle e sul seno.
Poi scendo, le sfilo le mutandine e comincio con un buon lavoro di lingua. Figa pulita e profumata.
Sembra piacerle, ma potrebbe anche fingere. Ma almeno nulla di teatrale.
Dopo un po' prende in mano la situazione e, dopo un blowjob iniziale, passiamo a 69 e ci stiamo per alcuni minuti.
Nel frattempo si fa palpare ovunque, ma non le infilo le dita nel sedere. Ogni tanto si ferma per qualche mugolio e poi riprende.
Quando decide di passare al trombo, mette il goldone e monta su, prima di spalle e poi frontale. Dopo averla avvinghiata con forza, vengo nel preservativo e continuiamo a baciarci e a toccarci per qualche minuto in quella posizione, fino a che non me lo tira fuori.
Durante tutta l'azione cercava il bacio profondo (per quanto mi riguarda non lo ritengo essenziale e normalmente non lo cerco nemmeno, ma non mi sono sottratto, anzi).
Va a sciaquarsi, ma vede che non mi sono cambiato.
Allora le ricordo il messaggio di tre giorni prima, così mi dice che prende 100 per 30'.
Al che le dico che avevamo concordato 150 per due volte e che le avevo dato 150 euro.
Visibilmente sorpresa va nell'altra stanza, controlla obolo e messaggio, torna subito scusandosi per aver fatto confusione perché altri avevamo fatto un classico 100x30'.
In verità è stata assolutamente onesta, perché si capiva che non aveva controllato se fossero due o tre banconote e non ha provato affatto ad imbrogliarmi.
Siamo ripartiti quasi subito, anche perché avevo una gran voglia di lei. Non è una strafiga, ma secondo me è molto bella ed ha un'aria innocente e un fare dolce e accomodante. In più si impegna molto nella pratica.
Questa volta partiamo subito a 69 (leggo che le piace) e andiamo avanti per diversi minuti. Questa volta l'azione è più energica da parte di entrambi.
Poi passiamo a doggy, ma è talmente alta che devo quasi arrampicarmi. Così, dopo poco, si stende e chiude le gambe per sentirlo di più. In quella posizione posso baciarla e leccarla tenendola per il collo e palparle il seno, non enorme ma piacevole.
Stavo per venire ma non potevo chiudere senza passare a mission. Anche lì baci e leccate senza limiti, poi mi metto laterale e infine ritorno in posizione prendendole quelle lunghe gambe e baciandole i polpacci e i piedi ancora in autoreggenti. Sembra piacerle e si concede pienamente.
Per finire tolgo il preservativo pensando di chiudere di mano sul suo pancino. Invece parte ancora con un blowjob e ci dà davvero tanto, di bocca e di mano, per chiudere con un cim che non avevo affatto preventivato né chiesto.
Trombata fantastica, sono stato benissimo ed è stata sempre delicata e disponibile in tutto.
La saluto chiedendole se tornerà (non lo sa), ma mi dice che nel caso mi manderà un messaggio (ma sarà vero?).
Bene, penso sia tutto.
Ah, mi aveva scritto che restava solo questa settimana.
Saluti