Angelina - Bakekaincontrii- perugia

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-angelina-5m4m29946259
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake (la seconda foto è di dayana perez sosa; la prima non so, ma non è lei) e secondo me avrà tipo 27/28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, sui 74 kg, in carne, 2a/3a di seno non sodo. mora capelli lunghi
ATTITUDINE: poco partecipativa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: abita in corso garibaldi, quindi è una ZTL. zona francamente poco adatta.
INDEX RICERCHE: 34219433xx

LA MIA RECENSIONE:

volendo testare qualche nuova girl e abitando vicino alla via suddetta, chiamo questa angelina. premetto che generalmente seguo questa mia regola empirica: "foto fake, incontro fail". questa volta non l'ho seguita, ed ho fatto male...

la chiamo per le 21 e mi dice che sta uscendo per cenare e di richiamarla dopo 1 ora. va bene... richiamo alle 22:15 tipo, e mi dice che è ancora fuori. è simpatica al tel, quindi poteva far presagire ad un buon incontro. senza portarla alla lunga, la chiamo alle 23:15 e mi dice che è a casa. allora mi dirigo da lei e in 15 minuti sono lì. la chiamo e mi dice che scende e mi viene ad aprire! :scratch_one-s_head:non ha un citofono sopra.. vabbè... scende, mi apre ed ovviamente non è lei, come mi aspettavo. saliamo su e le chiedo una cosa normale con 2 shot perché generalmente ci riesco (se instauro un feeling. con la famosa MIA sono venuto 3 volte... a proposito, che fine ha fatto??)... lei mi propone 100 ed io accetto (parte da 70 per una cosa tranquilla, 1 shot).

descrizione appartamento: un monolocale da far schifo, 2 letti singoli separati in 15 mq, un bagno che non ho avuto modo di vedere... e sì, perché no abluzione. spegne la luce e lascia quella del bagno accesa... non si vede quasi nulla.

non ha nemmeno iniziato e subito mi ha chiesto "ma quanto tempo ci metti a venire?".. bah! inizia un bj di mediocre fattura, nulla di eccitante. ero carico e quindi mi si rizza subito. lei si sdraia, sul letto singolo, e partiamo con una missionaria... ero carico e dopo un po' vengo. vengo troppo subito, ma avevo previsto. al che penso: ok ora cambio preservativo, social time, un po' di strusciamenti e poi ritorno carico.. macché

non cambia il preservativo, social time normalissimo mentre fuma una sigaretta. la chiacchierata è interrotta perché deve fare una chiamata al suo paese. il cazzo non vuole proprio sentire ragione di rizzarsi, non sono eccitato. non è scattato nulla. lei mi dice, dopo un po', "iniziamo il secondo round?". e si sdraia... ma come... le chiedo di farmi eccitare con la bocca e allora mi accontenta con il solito bj mediocre... non me lo fa nemmeno rizzare e mi dice "il tuo cazzo è pronto".
sempre missionaria, la punto ed entro, ma non riesco a cavalcare che si riaffloscia.. niente non ce la faccio. e allora lei mi fa: "e ora che facciamo?" e io le ho proposto: "visto che sono venuto una volta, fammi un po' di sconto". non c'è stato verso... dice di avermi dedicato tempo, amore... ma vaffanculo.

mi vesto e me ne vado
incontro da dimenticare...

una piotta partita così in tempo di crisi... poi uno dice che il forum è morto e si lucra sulle recensioni. capisco ampiamente... purtroppo se vuoi scopare, in questo periodo, devi andare su lidi sicuri e me ne pento di non aver speso questa piotta+50 per luana.

scusate lo sfogo.

Allegati

• foto1.jpg
    foto1.jpg
    21,5 KB · Visite: 530
  • foto2.jpg
    foto2.jpg
    32,2 KB · Visite: 91
Reaction score
37
una piotta partita così in tempo di crisi... poi uno dice che il forum è morto e si lucra sulle recensioni. capisco ampiamente... purtroppo se vuoi scopare, in questo periodo, devi andare su lidi sicuri e me ne pento di non aver speso questa piotta+50 per luana.

scusate lo sfogo.

scusa ma la prima regola è: foto false, alzare i tacchi!!! se proprio non resistete fatevi una sega almeno è gratis! In Umbria la situazione è tragica ed i fake continuano a proliferare proprio per colpa vostra!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
fosse per me dovrebbero tutti trattare sui 50 euro prestazione completa. altrimenti se ne possono andare pure a fa...

e cmq la regola che dici tu è la stessa che dico io. questa volta non l'ho seguita.

Commenta
Reaction score
3
Mi spiace Supaboy per il missile beccato e grazie per averlo scoperto. Sai nella carriera se ne prendono a valaghe e non dobbiamo scoraggiarci e perdere la voglia di scoprire nuove girls. L'emozione che si prova dopo aver scoperto una brava professionista, credo non sia minimamente paragonabile ad un rapporto anche ben fatto con una fidelizzata. Le sensazioni che senti nella scoperta della nuova sono elettrizzanti, e non avendo riferimenti parti da zero e ti costruisci l'incontro totalmente.
Inoltre mi piace l'idea di rientrare immediatamente e rendere partecipi gli altri della scoperta. Anche se poi sarà un pò più difficile andarla a trovare. Spero ti possa rifare al più presto.

Commenta
Alto