ANGELINA - BOLOGNA - BAKEKA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-app-arrivata-new-dh8d23284077
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: angelina
NAZIONALITA': brasiliana della capitale
ETA': direi 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo che le foto siano le sue
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 - MASSAGGIO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella manza brasileira
ATTITUDINE: simpatica ma scafata
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Angelina è brasiliana di Brasilia, non credo sia quella della foto ma ci assomiglia, trattasi di una bella manza di 1,75, un filo di cellulite su culo e coscie e belle tette, se rifatte, rifatte bene. Il suo punto forte a mio parere è il viso, davvero bella e simpatica. Dichiara di essere in italia da 4 giorni ma direi che è una cazzata. Incontrata oggi in via leandro alberti, location a me sconosciuta, concordato regalo doppia TU, a salire tripla TU per un po' di più (?) e quadrupla TU per una cosa completa. Ho lasciato perdere indagini sui servizi extra e ho settato la bussola sulla tariffa base in quanto la girl mi è sembrata abbastanza scafata da riuscire a infinocchiarmi nel vendermi la stessa cosa a prezzi diversi. Se non me ne sono andato è perchè effettivamente l'è proprio una bella figliola anche piuttosto simpatica. Sperticati elogi alla grandezza del mio arnese che come noto è normalissimo piucchealtro per avvisarmi di infilzarla con cautela, un inizio di BBJ a detta sua non per il rate pagato ma perchè aveva notato che ero pulito, qualche bacino non profondo, spruzzate varie di spray alla fragola, se uno supera tutte queste prove la si può trombare con gentilezza in mission. Senza infamia e senza lode devo dire che non è stato niente male, ma siccome ho finito presto per ingannare il tempo ho usufruito di un bel massaggio, molto ben fatto e che a dire la verità mi ci voleva proprio. Resta per un paio di settimane.

100 / 30 / 6,5

saluti

jeeves


index 34930555xx
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
282
Località
BO
[spoiler:3czpoyul][attachment=2:3czpoyul]2011-09-11_102216.jpg[/attachment:3czpoyul][/spoiler:3czpoyul]
[spoiler:3czpoyul][attachment=1:3czpoyul]2011-09-11_102230.jpg[/attachment:3czpoyul][/spoiler:3czpoyul]
[spoiler:3czpoyul][attachment=0:3czpoyul]2011-09-11_102240.jpg[/attachment:3czpoyul][/spoiler:3czpoyul]
 

Allegati

  • 2011-09-11_102216.jpg
    2011-09-11_102216.jpg
    31,4 KB · Visite: 891
  • 2011-09-11_102230.jpg
    2011-09-11_102230.jpg
    31,7 KB · Visite: 891
  • 2011-09-11_102240.jpg
    2011-09-11_102240.jpg
    34,7 KB · Visite: 896
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
jeeves ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo che le foto siano le sue

Scusa collega!!...ha il volto scoperto, le foto sono belle chiare e ci dici "non credo che le foto siano le sue" :mda:

Hai trapanato al buio? :sarcastic_hand:

:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
io non credo che le foto siano le sue, ma come ho scritto ci somiglia

nelle foto è molto truccata e a volte i fotografi sono molto bravi

pur avendo trapanato alla luce resto col mio dubbio

saluti

jeeves
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
jeeves ha scritto:
io non credo che le foto siano le sue, ma come ho scritto ci somiglia

nelle foto è molto truccata e a volte i fotografi sono molto bravi

pur avendo trapanato alla luce resto col mio dubbio

saluti

jeeves

:unknw: cmq è gnocca? :spiteful:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
beh, per i miei gusti direi proprio di si

mi pareva di averlo già scritto nella rece, ... bella manza brasileira ...bella figliola

saluti

jeeves
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
964
Reaction score
168
Raff-Bo ha scritto:
jeeves ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo che le foto siano le sue

Scusa collega!!...ha il volto scoperto, le foto sono belle chiare e ci dici "non credo che le foto siano le sue" :mda:

Hai trapanato al buio? :sarcastic_hand:

:bye:
quella nelle foto della "manza brasileira" ha proprio poco... almeno io tutto la definirei meno che manza... quindi se ci assomiglia qui si crea tra poco la fila; tra l'altro hai detto che hai notato un filo di cellulite su culo e coscie e nella seconda foto dovrebbero avere ritoccato anche l'immagine riflessa nello specchio...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Raff-Bo ha scritto:
jeeves ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo che le foto siano le sue

Scusa collega!!...ha il volto scoperto, le foto sono belle chiare e ci dici "non credo che le foto siano le sue" :mda:

Hai trapanato al buio? :sarcastic_hand:

:bye:

..............in effetti me lo sono chiesto anche io!?!? :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #9
gente

mi avete convinto

ciò che credevo è invece diventato certezza

le foto non sono le sue e io ho trapanato al buio

è un mondo difficile ed è giusto dare spazio a certezze invece che a dubbi

la prossima rece invece che in arabo la scriverò in italiano affinchè tutti possano comprendere

saluti

jeeves
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
jeeves ha scritto:
gente

mi avete convinto

ciò che credevo è invece diventato certezza

le foto non sono le sue e io ho trapanato al buio

è un mondo difficile ed è giusto dare spazio a certezze invece che a dubbi

la prossima rece invece che in arabo la scriverò in italiano affinchè tutti possano comprendere

saluti

jeeves

Sei simpatico :biggrin: ..ma la nostra è una semplice domanda e la tua risposta a quanto pare, non ha evaso i ns dubbi!!...le foto (QUELLE DEL LINK)..sono chiarissime, pertanto dovresti dirlo a botta sicura:...Si è lei, NO, non è lei!!!!
Posso capire il tuo dubbio se le foto fossero state oscurate di volto etc...

Senza rancore eh? :good:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
dai raff, non dirmi che non ti è mai capitato di trovarti di fronte una che fai fatica a capire se è quella delle foto oppure no.

o magari io e jeeves dobbiamo metterci gli occhiali da vista... :sorry:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
Raff-Bo ha scritto:
jeeves ha scritto:
gente

mi avete convinto

ciò che credevo è invece diventato certezza

le foto non sono le sue e io ho trapanato al buio

è un mondo difficile ed è giusto dare spazio a certezze invece che a dubbi

la prossima rece invece che in arabo la scriverò in italiano affinchè tutti possano comprendere

saluti

jeeves

Sei simpatico :biggrin: ..ma la nostra è una semplice domanda e la tua risposta a quanto pare, non ha evaso i ns dubbi!!...le foto (QUELLE DEL LINK)..sono chiarissime, pertanto dovresti dirlo a botta sicura:...Si è lei, NO, non è lei!!!!
Posso capire il tuo dubbio se le foto fossero state oscurate di volto etc...

Senza rancore eh? :good:

nessun rancore

forse mi sono spiegato male io

il mio "ci somiglia" era evidentemente riferito al viso

premesso che ormai abbiamo sciolto i dubbi mi permetto umilmente una piccola metafora

se tu mettessi la foto che io ho sulla patente accanto alla mia faccia ti assicuro che potresti benissimo dire che quello nella foto non sono io, eppure è certo che sono io, e a guardar bene alla fine si nota una certa somiglianza, fortunatamente quando vengo fermato a un posto di blocco la polizia ancora si fa venire qualche dubbio e nel caso riesca anche a superare anche l'alcool test mi lascia andare senza sequestrarmi patente e mezzo di locomozione

e cmq può anche darsi che debba iniziare ad andare a zoccole con gli occhiali da vista :beee:

saluti

jeeves
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
highlander ha scritto:
dai raff, non dirmi che non ti è mai capitato di trovarti di fronte una che fai fatica a capire se è quella delle foto oppure no.

o magari io e jeeves dobbiamo metterci gli occhiali da vista... :sorry:

Francamente no :biggrin:

jeeves ha scritto:
nessun rancore

forse mi sono spiegato male io

il mio "ci somiglia" era evidentemente riferito al viso

premesso che ormai abbiamo sciolto i dubbi mi permetto umilmente una piccola metafora

se tu mettessi la foto che io ho sulla patente accanto alla mia faccia ti assicuro che potresti benissimo dire che quello nella foto non sono io, eppure è certo che sono io, e a guardar bene alla fine si nota una certa somiglianza, fortunatamente quando vengo fermato a un posto di blocco la polizia ancora si fa venire qualche dubbio e nel caso riesca anche a superare anche l'alcool test mi lascia andare senza sequestrarmi patente e mezzo di locomozione

e cmq può anche darsi che debba iniziare ad andare a zoccole con gli occhiali da vista :beee:

saluti

jeeves

Certo, se la foto della patente avevi 20 anni :spiteful:
Comunque nessun problema dai :good:

Gli occhiali a una certa età...possono servire :biggrin:

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
891
Reaction score
0
Età
43
Scusate ma solo a me sembre che le foto siano un "collage" di una testa ,probabilmente quella della girl, ritoccata, sopra un corpo che non centra niente ???
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
leo80bo ha scritto:
Scusate ma solo a me sembre che le foto siano un "collage" di una testa ,probabilmente quella della girl, ritoccata, sopra un corpo che non centra niente ???
No stavo pensando la stessa cosa io :biggrin: mi sà che hai proprio ragione non è altro che un collage fatto pure male :punish:

ciao

MC
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Non sono un esperto di fotoritocco, ma pare anche a me un collage, fosse anche solo per la luminosità innaturalmente diversa del viso. Bel viso, comunque.

MP
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
pazzesco :shok:

raga
lasciate perdere ipotesi iperfantasiose

'tacci vostra, ci ho messo quasi tre ore di ricerche hackerando dappertutto
ma ormai per me era una questione di principio

NON CREDEVO CHE LE FOTO FOSSERO SUE
MA NON NE ERO CERTO
ADESSO INVECE HO LA CERTEZZA
CHE QUELLA NELLE FOTO E' FRANCESCA DE MARCO
VISIBILE A CIRCA META' PAGINA QUI

http://anub.ru/25.02.2008/eropodborka/#comments

VABBENE COSI???

ME SO SBAJATO

ME VADO A COMPRA' UN PAR DE OCCHIALI

IERI LA ROMA HA PURE PERSO 'N CASA COR CAJARI E NA MEZZORA FA ME SA CHE M'HANNO PURE BECATO COL LASER AI 70 COL LIMITE DEI 50

'FANCULO VA, CHE GIORNATA DE MERDA
 
Commenta
Alto