DoctorJ
OTR warrior
- Reaction score
- 1.688
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ +RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA: Giornata di pioggia uggiosa.
Chiamo e vado in zona stazione centrale.
Il posto è notissimo e ormai rituale per le brasileire in tour; si perchè questa proviene da Treviso..
Il condominio è una roba allucinante, già l'ascensore Dio mio un profumo di chanel...
Salgo le scale e arrivo all'appartamento; mi apre lei vestita con un corpetto uguale uguale alle foto con tanto di codino sexy
Tutto buio mi porta in una stanzetta con TV acceso e PC portatile che diffonde musica.
Fare da lolita molto arrapante, mi parla anche sottovoce; le chiedo se c'è qualcuno in casa con lei, ma mi dice di no
Vabbè chi se ne frega sarà l'amica.
SI cominciano le danze con un bel FK, poi BJ discreto, DATY ma no a dita dentro nel paese delle meraviglie
RAI 1, pecos, RAI missionario e cum inside.
GFE buono, magari ce ne son dei migliori ma non poso assolutamente lamentarmi.
Il Vs. Dr. J
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ +RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA: Giornata di pioggia uggiosa.
Chiamo e vado in zona stazione centrale.
Il posto è notissimo e ormai rituale per le brasileire in tour; si perchè questa proviene da Treviso..
Il condominio è una roba allucinante, già l'ascensore Dio mio un profumo di chanel...
Salgo le scale e arrivo all'appartamento; mi apre lei vestita con un corpetto uguale uguale alle foto con tanto di codino sexy

Tutto buio mi porta in una stanzetta con TV acceso e PC portatile che diffonde musica.
Fare da lolita molto arrapante, mi parla anche sottovoce; le chiedo se c'è qualcuno in casa con lei, ma mi dice di no

Vabbè chi se ne frega sarà l'amica.
SI cominciano le danze con un bel FK, poi BJ discreto, DATY ma no a dita dentro nel paese delle meraviglie

RAI 1, pecos, RAI missionario e cum inside.
GFE buono, magari ce ne son dei migliori ma non poso assolutamente lamentarmi.
Il Vs. Dr. J