ANGELINA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.688
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ +RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Giornata di pioggia uggiosa.
Chiamo e vado in zona stazione centrale.
Il posto è notissimo e ormai rituale per le brasileire in tour; si perchè questa proviene da Treviso..
Il condominio è una roba allucinante, già l'ascensore Dio mio un profumo di chanel...
Salgo le scale e arrivo all'appartamento; mi apre lei vestita con un corpetto uguale uguale alle foto con tanto di codino sexy :w00tmesalia:
Tutto buio mi porta in una stanzetta con TV acceso e PC portatile che diffonde musica.
Fare da lolita molto arrapante, mi parla anche sottovoce; le chiedo se c'è qualcuno in casa con lei, ma mi dice di no :whistle3:
Vabbè chi se ne frega sarà l'amica.
SI cominciano le danze con un bel FK, poi BJ discreto, DATY ma no a dita dentro nel paese delle meraviglie :punish:
RAI 1, pecos, RAI missionario e cum inside.
GFE buono, magari ce ne son dei migliori ma non poso assolutamente lamentarmi.

Il Vs. Dr. J

Re: ANGELINA-BOEROS-BO

Vista oggi.
Ho concordato 50 fiches per una cosa veloce. All covered. Un minuto di bocca (forse meno) poi alla pecora, nel mentre gli ispezionavo i tatuaggi. Lei giovane anche se un pò afflosciata (non si cura un gran che).

Igiene appena sufficiente (non di più, anche se probabilmente mi condiziona la location che è bruttina). Secondo me x 100 c'è di meglio (anche se meno giovani), per 50 invece si può fare.

Re: ANGELINA-BOEROS-BO

oscurità ha scritto:
Vista oggi.
Ho concordato 50 fiches per una cosa veloce. All covered. Un minuto di bocca (forse meno) poi alla pecora, nel mentre gli ispezionavo i tatuaggi. Lei giovane anche se un pò afflosciata (non si cura un gran che).

Igiene appena sufficiente (non di più, anche se probabilmente mi condiziona la location che e' bruttina). Secondo me x 100 c'e' di meglio (anche se meno giovani), per 50 invece si può fare.

A tal deg!!

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto